From this day Foward ~ Knowing the sound of your heartbeat
di My Pride

EVVIVA GLI SPOSI!!!!!! 😭😭😭😭🎉🎉🎉🎉
Ahhh, ho sorriso per tutto il tempo come una piccola ebete mentre leggevo questa storia dolcissima. Niente, ogni volta che leggo di un matrimonio statunitense con gli invitati seduti all'aperto, i fiori, e l'arcata nuziale, mi torna in mente la canzone THOUSAND YEARS AHAHHAHA. É quindi stavo cantando "I have died everyday waaaaiiiting for youuu" mentre Damian si dirigeva verso Jon xD
Anche questa storia assolutamente dettagliatissima: io non ho idea di come fare il crabattino e leggere la tua descrizione mi aiuterà qualora dovessi mai decidere di descrivere un momento tanto complesso xS
Il modo in cui tutta la Batfamily si adopera per organizzare il matrimonio è così tenero ma la cosa migliore sono i botta e risposta tra i due novelli sposi xD
"L'unica minaccia è che mi farai morire di diabete" XD
Io adoro Damian xD vuole fare tanto il duro ma è un cuore di panna <3
ORA SPOSTIAMOCI CHE C'È IL LANCIO DEL BOUQUET!!!!

01/02/22, ore 13:50

AAAAAA MA IO VENERO TALIA, SCUSATE AHHAHAHAHAHA
Adoro le drama queen, specialmente quando sono così potenti, misteriose, darkeggianti, con grandi occhi verdi, voci calde e lingue taglienti come le loro lame. Adoooooro.
Ma adoro anche Jon, ah, il retto Jon, così innamorato che si prende l'ardire di chiedere il consenso a Talia. Solo che non sa che, oltre a essere una formidabile combattente spadaccina, sa anche usare la magia! *_*
Eh va beh.
Ho apprezzato come hai descritto la reazione di Damian (mi sta troppo simpatico, in alcune reazioni mi riconosco anche io ahahhshxhdhdbd) alla proposta di Jon xD è troppo carino, lo strapazzerei tutto! (sì, è un Super, ho capito, ma che devo fare? U. U)
Il combattimento tra Talia e Jon è stato così avvincente *__* mi sono proprio immaginata la scena di lei che mulinava la spada e la polvere attorno a lei che danzava! Ahhhhh, affascinante! Anche questa mi sembra una romancaction/action romance dhhdhdhd anche se la parte action ha la meglio, c'è comunque molto romanticismo: anche il fatto che Talia metta alla prova il compagno del figlio è una forma di amore.
Ma alla fine Jon riesce a ottenere la sua approvazione e onestamente se l'è meritata tutta.
Però non finisce qui... Oddei, cosa lo aspetta? XD
Un abbraccio desertoso <3

Dhdhhdhdhdhdhdhd
Ovviamente che dire. Una one-shot lunga ricca di azione e momenti romantici: insomma, il top!
Damian e Jon, vestiti di tutto punto (sembrava quasi dovessero sposarsi AHAHAH), vanno al ristorante di lusso. Jon, ovviamente, vorrebbe sfruttare l'occasione per fargli la tanto agognata PROPOSTA!
Ma ecco xD succede che alla fine fa proprio la fine di Batman, Jon: dopo aver battuto dei cattivoni, chiede a Damian di sposarlo!
La sorpresa, però, è che anche Damian era pronto a rifilargli l'anello!
Che dire. Io amo le doppie proposte: pare che i due si leggano la mente e vibrino alla stessa frequenza!
Evviva i fidanzati!!! Sono invitata alla festa? *-*

31/01/22, ore 21:11

ANCHE IO SONO MONOTEMATICA ma anche perché... A una certa... Che diamine dobbiamo scrivere più? XD
IO ADORO LE COSE A TEMA MATRIMONIO e questa qui è tutta una raccolta aaa, aiutatemi III i *___*
Iniziamo con Jon che non ha idea di come fare la proposta a Damian xD sto male, e per come descrive Damian, io non so, mi sento attaccata, descritta, mi sento in questa storia xD
In realtà sto morendo: A VENTUN ANNI QUESTI GIÀ SI SPOSANO??? Mado, mi fate sentire proprio arretrata, beati a voi che già avete un bel lavorone... Ma io posso lavorare per voi? Non so, segretaria delle segretarie? Damigella delle damigelle? Metto i fiori? Pulisco la chiesa? Che volete?
XD
Come sempre, anche una breve one shot riesce a essere piena e dettagliata e fa solo fremere al pensiero del sequel! *_*
Un abbraccio anellato

26/08/21, ore 23:30

Ti ho conosciuta oggi su facebook e mi è capitato il post di questa raccolta e non ho potuto fare altro che leggere. Davvero stupenda! Mi piace un sacco come scrivi, la lettura è molto leggera e scorrevole, e adoro i personaggi di cui (almeno per me) hai azzeccato il carattere! Recupererò gli altri tuoi progetti non appena ho un pizzico di tempo, intanto ancora complimenti!!!
Patty