Di fragole, champagne e un autista di troppo
di cassiana

20/11/21, ore 16:07

ciaoo cara, eccomi per 'Ti dedico una recensione'
Pur non conoscendo bene i Pink Floyd, mi incuriosiva leggere qualcosa e ho sceto proprio bene.
Non so se Ginger sia davvero la moglie di David o un personaggio di fantasia, ma sono davvero taantooo innamorati, ho adorati i dettagli sull'abbigliamento, precisi a qelli della cover, le fragole, lo champage e lo chaffeur di troppo che deve riportarli all'hotel ehehe
complimenti, alla prossima

30/08/21, ore 18:40

Buonasera cara, eccomi qui per cotninuare la lettura sul tuo profilo, che bello vedere un altro aggiornamento su questo fandom, me felice! Hai capito i due piccioncini? Il tutto si svolge un po’ di anni dopo le prime storie che ho letto su di loro qui, ed è un bene perché cambia contesto, varia la mentalità e soprattutto la maturità di un rapporto condiviso dopo anni di convivenza; insomma, qualcosa di pesante in un periodo altrettanto pesante, dove il lavoro non ha lasciato spazio a tutto il resto e dove i colleghi hanno sviluppato una certa riluttanza alla compagnia continua.
Una situazione non facile dove si sente anche il bisogno di rinnovare un legame che ne ha subite tante, ma a quanto pare sembra che i due siano ancora innamoratissimi anche con gli anni che passano. Dagli apprezzamenti per l’abito e le condizioni per la premiazione, per poi arrivare alla limousine, non si fanno mancare nulla: la miccia è riaccesa, l’eccitazione si sente, e la cosa più bella è vederli praticamente ringiovaniti amandosi come e più di prima nonostante tutto.
Il finale? Ho sorriso, perché ho compreso si tratti solo dell’inizio di una luuuuuunga serata post gala, e come dargli torto? Gli ormoni a palla come ai tempi del primo innamoramento non si ritrovano così facilmente, ehhhhh, tocca approfittarne, vuoi che venga dopo un altro momento di crisi, che si fa? Hai alternato momenti di quiete a tensione da informazioni serie e comprensibili, per poi passare a golosi particolari, erccitazione, ricerca dell’altro e bisogni che spingono, spingono fino a “dirottare” la serata che sarebbe dovuta concludersi in modo differente.
Un racconto più maturo, più corposo degli altri ma con la stessa freschezza appassionata delle altre storie che ho letto qui di loro, cara, con te è sempre un piacere scambiare. Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

27/08/21, ore 16:12

Ciao eccomi per lo scambio

Beh che devo dire è stato davvero molto intensa questa tua OS. Mi è piaciuta molto l'atmosfera seducente che si è creata. Soprattutto in auto, d'altronde che non vorrebbe essere Ginger XD

Poi vabbè abbiamo lo champagne e le fragole, mancava solo la cioccolata poi sarebbe stato tutto perfetto XD

Alla fine ci lasci intendere che cosa succederà in camera da letto.

Mi è piaciuta tantissimo =)

Alla prossima =)

25/08/21, ore 00:44

Eccoci qua!
Finalmente riesco a passare anche io, mi dispiace se ci metto sempre più del dovuto ma sono PIENISSIMA di cose da fare sob

Che dire, sono passata qui perché l'hai appena pubblicata e non vedevo assolutamente l'ora di rileggere qualcosa sui nostri amici.
Ti devo essere sincera, non mi ero mai immaginata di poter apprezzare così tanto uno slice of life così FLUFF di David e Ginger, ma sono rimasta piacevolmente colpita da come hai dato un risvolto spicy alla situazione.
Come al solito la tua scrittura è semplice e ben costruita, molto fluida e decisamente piacevole da leggere, e poi il tocco di classe dei protagonisti è sempre un punto a tuo favore, almeno per me! Hahaha
Niente, non vedo l'ora di scambiarci di nuovo, prima o poi finirò per leggere tutto quello che hai pubblicato e non aspetto altro hahahha
Un bacione

Aki 💞