At the end of this.
di AnhelKreep

05/09/09, ore 13:21

E' proprio questo uno dei motivi per cui, leggendo cosa ha fatto Watanuki, il mio primo pensiero è stato "Tu sei un idiota!". So benissimo che i due amici non lo lasceranno mai solo, nonostante tutto; eppure, se non accade qualcosa, lo scenario che hai prospettato non sarà solo una fanfiction. Tu dici che è una storia triste, e lo è, ma c'è un lieto fine, nonostante tutto: perché quello che temevo è che Watanuki restasse solo, dopo la morte dei due, in quella grande casa. E invece, Yuuko torna e anche lui, finalmente, può riposare in pace. Con le persone che ama.
ç_ç Mi ha stretto il cuore, ma mi è piaciuta moltissimo, nonostante, lo ammetto, quel cambio di impaginazione mi abbia fatto un po' storcere il naso.

01/09/09, ore 11:12

è stata bellissima, il dolore era così vero e intenso che sembrava materializzarsi e uscire dalla pagina per colpire dritto al cuore come una lama affilata. Hai saputo rendere in poche pagine tutto lo scorrere del tempo e il peso che ogni volta porta con se. Hai saputo rendere il peso che Watanuki-chan provava nel vedere la morte, nel non poter essere insieme a loro...e sia la morte di Himawari-chan che di Doumeki-san le hai rese in un modo perfetto per loro, che mi ha colpito moltissimo. Complimentoni, davvero, io spero davvero che ne scriverai ancora!!!!

01/09/09, ore 02:36

Ma...ma...ma è bellissima!!!Certo, ora mi ritrovo sormontata dalle mie stesse lacrime, ma è dovuto al fatto che hai riempito questa ff di emozioni molto forti, tangibili!

31/08/09, ore 23:33

Quoto Lay. So che per un autore spesso il risultato dei propri sforzi non è soddisfacente, sono la prima a non essere mai soddisfatta delle mie fic, eppure è bella, Rika.♥ Molto triste, eppure il ritorno di Yuuko porta finalmente la pace.

31/08/09, ore 23:24

Oh io l'ho trovata molto bella invece. Commovente, dolce e piena d'amore. Il ritorno di Yuuko proprio alla fine poi da quel senso di cerchio che si chiude. Solo una cosa stona, le croci. Loro sono shinto o buddisti e Doumeki ha un tempio scintoista, vedere tre croci toglie in parte la poesia tipica di quei luoghi. Per il resto mi è davvero piaciuta. Spero ne scriverai ancora. ^.^