Gli Ultimi Maghi
di Zobeyde

21/06/23, ore 08:18

Ciao^^
Jim non riesce a stare semplicemente buono senza creare qualche problema, deve per forza mettersi in mostra e quindi nei guai, anche se tutti gli hanno detto di stare buono, di tenere un profilo basso, di non farsi notare, di... etc etc etc. Ma NO, lui deve fare per forza il contrario.
Il povero Solomon deve avere molta pazienza.
Mi piace questo Siegfried che è comparso, peccato che le premesse lo candidino a una figura di m... epocale. Non ho letto la seconda parte del capitolo, ma di solito quando un personaggio entra in scena così presuntuoso e aggressivo, cade sul culo alla scena successiva.
Per una volta che arriva un vichingo massiccio...
Va beh, cretinate a parte, tutto come sempre bellissimo ed evocativo, a presto!

13/06/23, ore 09:42

Ciao carissima,
Arcanta è un po' una specie di grande Bestiario, dove coloro che hanno poteri accumulano le cose o gli esseri magici e poi li tengono lì, in una specie di bellissima prigione dorata.
La città magica è veramente un covo di vipere, e direi che le vipere più pericolose sono Una Duval e le sue allieve. Quella Duval lì mi convince pochissimo, fra l'altro, e Mei Lin mi sembra la sua degna allieva.
Chi ha fatto ritardare la partenza di Blake e Jim, e perchè?
Mi sa che sono in arrivo grandi casini...
Ciao e alla prossima!

11/06/23, ore 22:08

Semplice ma bellissimo lavoro, lieto di vedere che la magia torna a diffondersi e che i personaggi abbiano ritrovato un minimo di pace. I miei complimenti per essere arrivata sin qui, quando trovo il tempo forse passo al prequel.

10/06/23, ore 17:48

Dolcissimo ed esilarante lavoro, un'ottima conclusione alle tante disavventure dei protagonisti. Più tardi forse passo sull'ultimo capitolo.

08/06/23, ore 14:47

Ottimo misto di comicità ed epicità, come sempre quando si tratta di prendere Arcanta per il culo.

07/06/23, ore 22:16

Miglior citazione ad Harry Potter di tutti i tempi e eccellente ultima mossa di Lucindra.

07/06/23, ore 15:16

Lavoro molto toccante e dinamico , ottimo prologo per l'ultimo scontro.

06/06/23, ore 21:30

Lavoro come sempre impressionante e toccante in più di una maniera, anche se spero che il problema di Jim sia solo temporaneo. Ho un rapporto amore/odio con quelle serie dove i protagonisti salvano un mondo fantastico solo per non potervi più tornare e perdere qualsiasi cosa guadagnata che non fosse una lezione morale.

05/06/23, ore 21:18

Ottimo seppur breve confronto e spettacolare uso del potenziale di Jim, ansioso di scoprire se ci sono nuovi pericoli in mezzo, avevo pianificato anch'io qualcosa di simile per il mio crossover di Fate.

04/06/23, ore 21:38

Ottimo lavoro per reintrodurre Blake e abituare Arthur ad Excalibur, ho molto apprezzato il dialogo del primo con Isabel, anche io e gli altri del gruppo di Evil65 stiamo preparando qualcosa del genere per Battleground.

04/06/23, ore 21:24

Capitolo impressionante come sempre, bello dinamico, ansioso di una discussione più lunga tra madre e figlia

04/06/23, ore 13:47

Impressionante lavoro, adorato l'intervento di Isabella e l'uso della Zelota. Ansioso di scoprire cosa succederà a Lucindra.

03/06/23, ore 22:52

Eccellente lavoro, rendendo molto bene l'evoluzione di Alycia e un gradito plot twist su O'Malley.

03/06/23, ore 17:51

Lavoro impressionante come al solito, uso giustamente inquietante per il vuoto e perfetta introspezione per Jim.

02/06/23, ore 11:56

Sicuramente il capitolo più duro dal punto di vista emozionale finora, per certi versi, ottima resa del trauma di Jim.