Buon compleanno André
di terryoscar

29/08/21, ore 06:26

E' il giorno del compleanno di André, ma è lui a preparare la sorpresa a Oscar e a tenere a bada i figli con gli allenamenti.
La famiglia è felice e c'è anche un fidanzato per la ragazza.
I nonni e gli zii, invece, non ci sono o, forse, non si tratta dell'universo di "Avventura sulle Alpi" e questa è una famiglia normale senza soggetti strambi in orbita? Comunque sia, sono passati venti anni dai fatti di "Avventura sulle Alpi" e non credo che arriverà qualcuno a urlare: "Pentitevi!". :-D

28/08/21, ore 22:22

Bellissima! Sempre innamoratissimi i nostri Oscar e André, penso che per il bel moro il regalo più grande è  la sua meravigliosa famiglia!
Complimenti carissime autrici
lupin3

28/08/21, ore 16:47

André è unico: il giorno del suo compleanno, i regali invece di riceverli, li fa!

28/08/21, ore 15:56

Bellissima oneshot, complimenti per l' inventiva, ragazze....se solo posso permettermi, suggerisco qualche nota in più oltre al " genere romantico ",per una collocazione più opportuna completa della storia sarebbe da aggiungere: slice of life,commedia, e fluff, poi fate voi eh!ma starebbe meglio.
È meraviglioso vedere i nostri Oscar e André, alla bell' età di 52 e 53 anni rispettivamente, essere ancora così in gamba con la scherma, oltre che belli e innamorati come diciotto anni prima.
Molto dolce la scenetta finale, ove,congedati i figli alla bell' e meglio, i due si ritrovano soli ,travolti dalla frenesia ,dallo slancio della passione ritrovata....e allora, buon compleanno André!
Un caro saluto a voi, buon weekend!
(Recensione modificata il 28/08/2021 - 04:00 pm)