Istanti
di Elodar76

29/08/21, ore 19:33

Bellissima anche questa , anch'io speravo in più capitoli sarebbe stato bello vedere tutti gli sviluppi della loro storia ... comunque brava
Cla

28/08/21, ore 21:19

Un vero peccato, cara Elodar, ci sono rimasta un po' malino.
Fino ad un certo punto del tuo racconto sei stata magnifica, superlativa ,eccezionale. Ero sul punto di aggiungere la oneshot fra le preferite poi, con loro due adulti e l' improvviso slice of life delle scene d'amore, mi sono dovuta ricredere perché tutto è diventato ooc ,soprattutto Oscar.
Tra l'altro a mio modesto parere ,sarebbe stato meglio dividere il contenuto in due capitoli, qui c'è tanta carne sul fuoco . Davvero .

Hai tinto di rosso fuoco il racconto, ti capisco, meglio essere previdenti, tuttavia queste scene HoT non sono poi così tanto spinte, si leggono in qualsiarsi settimanale femminile in edicola fruibile da tutte ( Confidenze, intimità, Sogno....) percio' il rating arancione era sufficiente.
Ricordo la mia adolescenza con Cioè e Dolly ,eppure,chissà perché nessuno ci faceva caso al fatto che in quei giornali si parlasse sempre di sesso??
Un plauso alla scrittura, quella non delude mai. Magnifica dall' inizio alla fine.
(Recensione modificata il 28/08/2021 - 09:24 pm)