Un regalo molto particolare
di terryoscar

01/11/22, ore 19:15

Devo ammettere che questa fanfic è una delle più originali e decisamente una delle mie preferite
Grazie

01/09/21, ore 06:53

Il Generale una ne pensa e cento ne fa e, così, quasi fosse un novello Peter Parker morso da un ragno, si alza di scatto dal letto e pianifica.
Alla fine, riesce a mettere a disagio tutti, però, forse, indovina.
Anche la nonna di André vuole dei bisnipoti. Qui, hanno tutti un chiodo fisso! Forse, è anche il caldo.

31/08/21, ore 21:29

Questo sì che è un bel compleanno! Evviva l'amore :) Se il generale avesse saputo che di li a pochi anni non ci sarebbero state più tutte queste differenze e che i figli di Oscar e Andrè avrebbero effettivamente potuto mandare avanti il casato... magari sarebbe potuta andare proprio così ;) in fondo nel manga, che è la storia originale, a differenza dell'anime, il generale è molto buono con la famiglia, ne è anche un po' succube (c'è proprio una scena in cui la governante dice che il generale, nonostante il suo aspetto, è un uomo molto importante... il tutto mentre la nipotina del generale gli fa i dispetti davanti a altri generali suoi amici), e dice a Andrè che se solo lui fosse stato un nobile Oscar sarebbe stata sua... <3

30/08/21, ore 18:33

Il Generale ha davvero fatto un meraviglioso regalo ad André: la mano di Oscar, quello che lui ha sempre desiderato.Ha capito che anche lei è innamorata di lui e che sua figlia non potrebbe trovare un uomo migliore.
Allora... Buon compleanno André e...figli  maschi!!!😂😂
Veramente  bella , spassosa e originale,mi è  piaciuta tantissimo !
lupin3

30/08/21, ore 02:14

Hahahaha hahaha, ma che simpatica questa storiella! Consiglio vivamente di aggiungere genere comico oppure commedia + ooc come avvertimento relativo ai personaggi. Questo generale, mamma mia , è così diverso da sembrare ubriaco! Chissà da dove è scaturita tutta la sua simpatia per André? Vuole che si sposino ma prima avrebbe dovuto adoperarsi per regalare un titolo nobiliare ad André perché " Un nobile prima di sposarsi deve chiedere permesso a sua maestà il re, dunque un popolano non potrebbe mai aspirare a tale onore. André, dopo aver sentito il generale compiacersi per quest' unione,scoppia dalla gioia ma dall' altro lato è incredulo. Oscar accetterà la proposta? Non potrebbe assolutamente dire di no! Oscar ha sempre venerato il padre e ogni suo desiderio è realtà! Io sono convinta che voi due, care Arpie ,avete l'occhio lungo. Se il generale avesse caldeggiato da subito l'unione fra Oscar e André le disavventure amorose dei nostri avrebbero preso una piega decisamente più favorevole. Grazie della pubblicazione, molto molto carina. Buona notte e a presto con l'altra fiction .

29/08/21, ore 23:05

No,non è possibile...ma si può essere più spioni di così? Ma insomma...siete davvero impossibile. Ma vi rendete conto che avete rovinato uno dei momenti più intimi e meravigliosi di vostra figlia? Io non capisco perché vostra moglie e Nanny non vi abbiano legato alla sedia. Era giusto che avessero la loro privacy... E poi vi lamentate delle arpie...Troppo buone sono state fino ad ora.che padre degenere
(Recensione modificata il 29/08/2021 - 11:48 pm)