Tyco e Sai
di Calendula

Ed eccomi all'ultimo (per ora) capitolo.
Ottima idea parlare anche degli eventi visti nel film.
Be' di certo Sai teneva a Glicera. ma Fulmina potrà pure farle un po' di compagnia.
Non so se i sempiterni possano suicidarsi, ma direi che hai usato bene l'argomento mascotte.
Complimenti e a presto.

12/10/22, ore 22:12

Capitolo davvero troppo breve, ma l'inizio è stato buono. Ho apprezzato quelle ripetizioni iniziali.
Mi spiace, ma la brevità del capitolo, mi porta a lasciare una recensione neutra.
Be' hai descritto abbastanza bene la situazione, ma comunque hai fatto troppo poco.
Non ho molto altro da dire, quindi a presto.
Farkas il lupo.

Un po' strano definire manna una devil, ma in fondo la stranezza è alla base della relazione che è alla base di questa storia.
Tutto sommato ci sta abbastanza che nel passato Angel e Devil fossero meno organizzati.
Carina l'idea di Sai e Tyco dirimpettai.
Mi ha fatto piacere vedere un'altra amica di Sai.
Hai di nuovo cominciato dei dialoghi con la lettera minuscola.
A presto.
Farkas.

Per come la vedo io gli ufo non sono mai esistiti, ma complimenti per il titolo originale.
Ottima apertura.
Hai cominciato parecchi discorsi con la lettera minuscola.
Be' immagino che una devil non consideri che un umano potrebbe aggredirla, comunque il dialogo tra i due sempiterni mi è piaciuto.
Hai fatto bene a dare un nome al terreno di Sai e Tyco... che guarda caso condivide l'iniziale con uno di quelli di Sulfus e Raf.
Hai scritto "segni" al posto di "seni".
Ci sta che Tyco sia imbarazzato all'idea di fare il bagno con Sai.
Buona chiusura, ma dovresti davvero risolvere il problema dei dialoghi.

01/10/22, ore 22:49

C'è uno spazio di troppo tra "con" e "le" e anche tra "entrambi" e "sfidanti". In più hai cominciato alcuni dialoghi con la lettera minuscola, quando invece ci vuole la maiuscola. E in alcuni dialoghi hai messo troppo spazio tra l'inizio della frase e le virgolette.
Comunque mi piace il modo in cui hai tratteggiato il rapporto tra i due protagonisti.
La gelosia di Sai è ben descritta e hai fatto bene a inserire una sua amica (quella di Tyco non conta perché è a malapena citata).
Buona chiusura.
Il nome Azula viene dalla serie "Avatar- La leggenda di Aang" ?

29/09/22, ore 23:08

Credo sia la prima volta che recensisco in questo fandom.
Capitolo carino, ma brevissimo. Ed errato.
Angel e Devil possono toccarsi quando si trasformano in animali. Kabalé e Urié nel Torneo di Luce e Ombra infatti si toccano dopo essere mutate rispettivamente in serpe ed aquila.
Comunque hai avuto una bella idea.
Farkas.

That was so... *Sobs uncontrollably* I'm roleplaying Tyco in discord and without reliazing I almost become him. I always thought he would attempt suicide at least once! You've done the part where he puts the knife on his throat very accurate. The guilt of unable to protect his lover, how he tries to find Sai's trace in Gricera... It was so good * Cries more* Who put this onions here?

18/04/22, ore 12:39

Finally! I've been checking this story for ages, too bad to hear it will end soon😭 I wished to read more of them... But it's okay, your education life is more important and hope you will do well on your exams🍀 By the way Angel's Friends fandom has a discord server hope you see there! https://angels-friends.fandom.com/f/p/4400000000000172212