Attraverso lo Specchio
di Fe_

19/11/22, ore 12:06

Eccomi qui recensire, come va spero tutto bene. La prima parte è molto interesante, sopratutto visto dove si ambienta e chi ne è coivolto, molto belle le descrizioni sia del luogo e dell'abito cosi come i riferimenti temporali e il glossario. La secnda credo sia quella che mi intriga di più, parto dal fatto che io adoro quando ci sono personaggi che sono fartelli, sorelle o gemelli. Il rapporto tra di loro è descritto bene a mio parere, e si sente il legame che gli unisce e quanto la trasformazione puo essere stancante e orribile. Poi sono curioso di sapere di questi vampiri strani che descrivono, esistoni veramente, o sono semplicemente un modo per i popolani di chiamare i vampiri in quella parte del mondo. La terza parte è interessante soprattutto perché vediamo isaie, spero che il nome sia giusto, ed seraphim e di come un vampiro si debba nutrire dopo la trasformazione, o almeno credo, non so quanto sia passato dalla trasformazione di Serphim a quello che è descritto nel paragrafo. Ultimo paragrafo ce Alyssa, parto col dire che le descrizioni sono perfette, proprio come me le immaginavo, cosi come anche la descrizione dei vari personaggi, sia carateriale che fisica. Ottima descrizone del rapporto, e veniamo a sapere come i vampiri per quanto si possano nutrire di sacche di sangue, esso non è come il sangue umano fresco preso da una vena. Considerazioni finali, il capitolo è stato molto bello e aiuta a comprendere di più la condizione vampirica e il carratere dei persoanggi apparsi. Ultima cosa che forse è una cosa che ho visto io, ma magari mi sbaglio, i paragraffi sono una linea di come un umano diventa vampiro? Nel primo viene fatta la proposta, nel secondo vediamo come funziona la trasformazione e il risveglio, nel terzo come sono i primi giorni dopo la trasformazione ed infine come un vampiro si sente dopo un po di tempo. Con questo ho finito, aspetto il prossimo caipitolo di wonderland o attraverso lo specchio. Buona Scrittura. Ossequi Harlequin

03/10/21, ore 10:36

Ciao carissima Fe. Non ero ancora riuscita a passare di qui, ma sappi che avevo letto subito questo capitolo già un'ora dopo la pubblicazione. Innanzitutto, sono davvero felice di vedere anche la mia Hecate e non so davvero come ringraziarti. Il suo paragrafo era stupendo, mi si è stretto il cuore nel vederla così ma almeno qualcuno si è degnato di salvarla.
Per il resto, devo dire che abbiamo tutti dato un brutto passato ai nostri pargoli, ci siamo lette nella mente? Chissà.
Il pezzo di Bethan mi ha scioccato. Davvero, quale madre potrebbe fare una roba del genere? Io davvero senza parole.
Leo, pian pianino sta entrando nel mio cuore piano piano, è ancora nel forse per me ma mi sta piacendo davvero tanto.
Emma, amore mio, io speravo di non leggere mai una scena del genere (ho maledetto mia sorella in otto lingue quando mi ha fatto vedere la scheda), ma sei stata perfetta in tutto.
Ninette, che dire, sono... stupita? All'inizio non mi piaceva, ma qua ora capisco un p' di cose. Chi è Dean? Sarà il figlio? Il fratellino? E finalmente capiamo anche come sia finita dagli Inquisitori.
Ho finito di dire quello che dovevo dire. Capitolo perfetto, non vedo l'ora di leggere altro. Ciao!
B.

02/09/21, ore 10:26

Ciao Fe, scusa se non sono riuscito a mantenere la promessa di quando ti dovevo consegnare la scheda. Ma saltando le mie scuse, capitolo spin off molto bello, e più lo leggo più penso che gli inquistori sono gruppo di persone con piu traumi che gioie, ma apparte questo sto amando ogni personaggio, ottima descrizone di Jack, complimenti. Povera Ninete sono curioso di sapere come sia finita il quel locale. E visto che parliamo di locali coolgo l'occasione per farti un paio di domande, le creture magiche o gli ibridi, possono essibirsi a teatro o in altri luoghi? Parlo di luoghi legali o importanti. Oppure si possono essibire solo il luoghi illegali o che non sono a norma? Ultima domanda le creature magiche e gli ibridi com'è sono messi a diritti? Questo e tutto non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo di cosa parlera. Ossequi Harlequin

30/08/21, ore 14:36

Ciao Fe! Come va? Come stai? Spero tutto bene.
Il capitolo è ben scritto e mi piace. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Povero Bethan, spacciato per femmina quando era un maschio. Da un lato, dev'essere stato felice di capire che cosa lo rendeva speciale, ma dall'altro dev'essere stato uno shock.
Io ho detto tutto. Ciao e alla prossima!