quando i miei occhi incontrano i tuoi
di Nerve

13/09/22, ore 18:42

Una bella poesia di briosa sensualità, proprio come piace a me. La passionalità giocosa dei due amanti è trasmessa al lettore in tutta la sua brillante forza. Mi è piaciuta molto, bravo!

03/09/21, ore 19:44

Una poesia piena di ardore e passione, di inevitabile sensualità. Una sensualità che trasuda nei versi, un equilibrio di parole e immagini ben definite. Bravo, come sempre.

01/09/21, ore 05:40

Buongiorno,
non tutti gli occhi sono così magici, purtroppo... o per fortuna! Ci concedono di scoprire una persona speciale.
Bellissima poesia, molto bravo!

31/08/21, ore 18:12

Caro Roberto,
quanto romanticismo, e anche altro, in questo tuo scritto che magnifica la donna, che evidentemente ti sta a fianco, e che fa sorgere in te determinati pensieri.
In lei tutto si annulla quando i vostri sguardi si incontrano.
Un perdersi reciproco del corpo, che risponde alle sollecitazioni, e della mente che è in grado di far dimenticare, almeno temporaneamente, i pesi del quotidiano per godere insieme di un momento di ebbrezza e incoscienza.
Hai sempre delle immagini sognanti e danzanti, al pari delle parole, che a cascata scendono in rima, nei tuoi componimenti quando tratti l’amore alla tua maniera; questa volta però il finale è un poco irriverente e divertito.
Lettura conturbante e piacevole.
Un caro saluto. Elena