Messaggi dall'aldilā
di CatherineC94

05/09/21, ore 08:49

GENIALE.
Potrei usare molte più parole per definire questa storia, ma il senso sarebbe sempre lo stesso: geniale! Ho adorato da impazzire questa OS, davvero, e ti ringrazio tanto per avermela dedicata!
Ho trovato interessantissima proprio l'idea di Alastor che vuole parlare con Dolores dal regno dei morti (cioè ma che idea bellissima per il mio spirito segretamente romantico!) e lo fa ovviamente tramite Sibilla. Hai unito le nostre due amate coppie in un modo sorprendente eppure perfettamente funzionale, e tutto il colloquio tra Sibilla e Dolores è risultato perfetto: mi è piaciuto il coraggio di Sibilla (perché di coraggio ce ne vuole a presentarsi al Ministero), tutte le risposte stra-malvage di Dolores e perfino l'ironia delle parole di Alastor "fuori campo". E, intanto, nella prima scena Abeforth e Sibilla continuano a essere perfettamente loro per come ce li hai fatti conoscere. Infine, Doloreas che vuole dare la caccia a Milly è poi la ciliegina sulla torta.
Insomma, storia splendida e ripeto: geniale. Grazie, grazie, grazie.
Un bacio!

01/09/21, ore 21:41

Ciao Cate, non potevo non passare a curiosare su questa storia. Sono sicura che LadyPalma apprezzerā moltissimo il pensiero che hai avuto per lei. Devo dire che la caratterizzazione di Dolores č impeccabile, sono rimasta di stucco per la freddezza e la perfidia di alcune frasi ed effettivamente lei e Sibilla non si sono lasciate benissimo.

La parte iniziale della storia č stata spassosissima con Aberforth che, evidentemente, ha superato le sue difficoltā grazie al ritrovato di Sibilla ed č in preda agli ormoni. Verrebbe da dire "da che pulpito" ai consigli di stile che rifila alla povera Sibilla, ma sotto sotto sappiamo che apprezza anche le culottes! Ahahah

Io lancerei una petizione per la santitā di Sibilla che č tormentata dagli spiriti - vedi Alastor - dalla capra e poi da Aberforth (il rozzo uomo con cui divide il letto ahahahaha adoro Dolores!) e tutto ciō la porta da Dolores che č in preda alle coccole al Medaglione (ho apprezzato moltissimo l'inserimento di questo dettaglio e mi sono emozionata quando ha citato Travers e McNair, sappilo!)
Insomma, a me č piaciuta moltissimo! Spero anche a LadyPalma e sė, i suoi Dolastor sono meravigliosi!
Un abbraccio,
Sev