Una fioca luce nel buio
di Fiore di Giada

06/09/21, ore 06:12

Come dicevo nel precedente capitolo, un passo alla volta, il karateka è riuscito a diventare per Genzo, quella piccola flebile luce per uscire da quel buio terrificante. È vero! Purtroppo gli incubi di Genzo persistono e il suo senso di colpa li sta divorando nell'animo. Le sue grida di terrore sono talmente forti da svegliare Ken, nel cuore della notte, e fargli credere di essere oggetto di un aggressione fisica ai suoi danni. Beh, in un certo senso Genzo viene aggredito sì, però nel suo inconscio. Ken riesce a svegliarlo e a farlo sentire concreto con la sua presa ferma, però non basta! Il secondo portiere della nazionale non vuole più essere solo il suo salvagente dagli incubi: vu o e anche risvegliare in lui suo carattere battagliero e la sua concentrazione. Forse Genzo ancora non lo sa, però Ken ha già rivisto in lui l'ironia tipica che lo contraddistingue in campo, nell'immaginare un povero malcapitato ladro, che di scontra con Ken, nella notte e, contemporaneamente, il risveglio del suo animo battagliero nel voler trasformare Ken, anche se solo nel gioco degli scacchi, per il momento, nuovamente nel suo rivale. A me le tue storie piacciono molto, però non ho capito perché, nonostante ci siano state tutte le prove possibili a scagionare Genzo da ogni accusa, la famiglia di Andreas non lo abbia sostenuto e non abbia smentito le parole crudeli scritte da certi giornalisti di dubbia moralità. Possibile che incolpino ancora Genzo della morte del loro ragazzo, quando anche un video lo scagiona totalmente? Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. Ti saluto, a presto. Ciao ciao!