Il viaggio più bello che ci sia. (SasuSaku - MadaKaka)
di NaruGaaxSasusaku

Vi devo fare assolutamente i complimenti per questa scena Hot tra Kakashi e Madara. Mi sono immedesimata da entrambe le parti, ci starei volentieri al posto di Kakashi a abbassare i pantaloni di Madara lubrificare Madara con la lingua e a sentirlo mentre geme sempre più forte di piacere. E poi quando si avvicina di bacino a Kakashi mi ha fatta morire. Chi non toccherebbe i capelli di Madara?
Come starei sotto a Madara e a tutte le sue copie a farmi penetrare nella bocca da lui. Kakashi segue volentieri suoi ordini, è irresistibile. Lo yaoi vi viene bene complimenti!
Chiedo scusa per tutto ma Itachi x donna proprio non ce la faccio.

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Brava! La storia sembra promettere risvolti interessanti (insieme al rating rosso :D )! La qualità "tecnica" aumenta sorprendentemente col progredire del racconto, ma rimane comunque sempre piacevole seguire la narrazione. I dialoghi, per me decisamente il tuo punto forte, sono realistici! Speriamo che il prossimo capitolo arrivi presto! Sono convinto che i tuoi lettori si aspettino grandi cose per il futuro! :) Adesso sì che sono rossa come un peperone!!!!! Madara e Kakashi fanno scintille un capitoli si e l'altro pure anche solo a voce ^_^

Ma lasciamo perdere, devo dire che meritava davvero di essere pubblicata, sarebbe stato un vero peccato se fosse rimasta sepolta da qualche parte! Scrivi davvero molto bene, lo stile è molto piacevole e curato e l'introduzione mette molta curiosità sul prossimo capitolo. Aspetto con ansia di leggerlo. A presto! Sembra davvero molto interessante, quindi ti prego continuala! baci!

Ho appena riletto la tua storia, è bellissima! Ti prego non lasciarla incompiuta!*^* ma significa che non siamo sole ahah mi possa gustare qualche Storia diversa da quelle che scrivo io e i miei piccoli occhietti hanno trovato un Gioiello grezzo da leggere e divorare con la stessa fame ha Sakura ne possedere avidamente Sasuke in questa travolgente Stroria ne vorrei leggere e aprezzarle di più di Peccato che sono Animali rarissimi da accoppiare ;) per bene.

Magnifico intenso ricco di emozioni le paure ,le preoccupazioni e le angosce di Sakura mi sembrava di sentirle, Sasuke dovrà lottare per farci breccia ma è testardo ci riuscirà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove generazioni confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso.

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, amo queste coppie e come le ha gestite.
Eh eh Uomo vero al 100% davvero incredibile come puoi davvero essere un vero essere umano, come vuole soddisfare tutti le sue curiosità e anche delle nuove voglie che un tempo forse troppo giovane o impegnato per altro non ci aveva dato molto peso.
Mangiare non è stato mai un problema per lui, ha vissuto una vita a pomodori e insalata un po' di zuppa o pesce è un cenone ah ah me lo immagino già bellissimi. Insieme sotto le stelle al tramonto MOLTO romantico.

Non capisco proprio cosa pensano entrambi lui se parla fa casini e se NON parla li fa sempre, lei cerca risposte ma quelle che gli da lui non sono sempre ben viste sono davvero incredibili.
Non ci posso crede che ci lasci così sul più bello che cosa è successo a loro e prische qualcuno deve avercela con loro? Non posso aspettare troppo per saperlo si non mi immagino il volto di Sasuke O.O?

Che dire? Ti prego torna e dacci un stupendo continuo no? O.O

Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto di leggere qualche storiella interessante e continua così :) mi piace come scrivi e spero che aggiorni presto ma vedendo i papiri che fai ci vorrà un po' ;) davvero bella e scorrevole come lo è di già.

Un kiss da Gaia GT junior 63

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku. Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku. Abbiamo qui. Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, PWP, Threesome?

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Ciao..ho letto la tua storia... Come primo capitolo devo dire che mi è sembrata molto interessante, diversa dalle solite storie. Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato un po' le cose ma la nostra Sakura è l'ottimo medico ecc.. Sasuke Uchiha diciamo che è diverso più sicuro di se ma si avvicina bene a Sakura .. La storia come ho detto prima si prospetta molto interessante, è anche ben scritta... Complimenti e spero di leggere presto il seguito un bacio...eh eh bello povera Sakura tutte a lei devono capitare? .

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo una coppia che mi piacie MadaKaka con lui è sempre divertente comunque o putroppo ho poco tempo per recensirle e scusa e frammenti di quotidianità pochi a sfuttare questo abbinamento e ci sarà un triangolo lo trovo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o storie e che ci saranno parti Osè Tra SasuSaku e altri abbinamenti? Saranno aprezzati molto

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che Sasuke abbia questi momenti romantici con Sakura? Ma e perché a fatto questa cosa ha Sakura? Infondo capita che ricordi Suna e Sasori vivo...

La parte HOT niente bè già il deserto ahah è meravigliosa descritta bene e non volgare come si trova in giro O.o ho visto che hai aggiornato presto anche altri due capitoli non vedo l'ora di leggerli appena riesco ;) E dai titoli devono essere davvero rosso fuoco se non di più

Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato di SasuSaku in Originalstoria che AU bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

OK calmiamoci e chissà se ci sarà tanto SasuSaku e qualcosa su di loro un in bocca a lupo per tutto e Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Che dire? Ti prego torna e dacci un stupendo continuo no? O.O

Un kiss da Gaia GT junior 63

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che Sasuke abbia questi attacchi violenti contro di loro? E in che periodo siamo? e perché a fatto questo a Sakura? una anche una NaruHina? il biondo è un mito come sempre. Ti succerisco se vuoi in aggiungere o le coppie nella descrizione della storia oppure nelle introduzioni magati possono attirare l'attenzioni di altri lettori anche se ci fossero solo SasuSaku va benissimo lo stesso SOLO il 1 CAPITOLo!!! VOGLIAMO DI PIù scherzo quindi la prossima la vogliamo un'altra davvero Osè come speravamo.

La parte HOT è meravigliosa descritta bene e non volgare come si trova in giro O.o ho visto che hai aggiornato presto anche altri due capitoli non vedo l'ora di leggerli appena riesco ;) E dai titoli devono essere davvero rosso fuoco se non di più

Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che AU bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

ciao storia interessante ma mannaggia a voi, come al solito, che fatica comprendere e leggere con la giusta intonazione, senza la punteggiatura.. Lo so che scrivete sul telefono ma così le rovinate.