Disagi in Famiglia
di rosy03

18/09/21, ore 17:55

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH devo assolutamente dirti a cosa mi ha fatto pensare questo capitolo XD
Hai presente "Heidi"? Quando era andata a Francoforte da Clara, aveva talmente tanta nostalgia delle montagne, del nonno, di Nebbia e delle caprette che fanno ciao (???) che aveva sognato di esserci tornata e nel mentre si era alzata, aveva camminato nella casa di Clara ed era uscita dal portone, finché poi il padre di Clara (che era lì per miracolo, dato che non c'era mai) non se n'era accorto e l'aveva riportata a letto.
Ora, io non so se tu stessi sognando di andare da Heidi ecc ecc, ma forse è più probabile che tu sentissi la nostalgia del cibo e quindi hai sognato di dover mangiare e ti serviva una forchetta, quindi perché non andarla a cercare per casa?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI HAI STESO!!!!
Lo scenario apocalittico di te che ti ritrovi con le mani sporche di sangue mi fa ricollegare al capitolo precedente, quindi avanzo un'altra ipotesi: e se stavi sognando anche tu di uccidere qualcuno, un po' com'è successo a tua madre? XDD
PER QUELLA GINOCCHIATA NON TI INVIDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHI!!!!
Mi hai fatto ridere anche questa volta, i tuoi capitoli sono sempre spassosissimi - e questo significa che, come dico spesso, non c'è niente che faccia più ridere della realtà XD
Prima di lasciarti, volevo soltanto segnalarti che ho trovato un errorino di battitura qui: "tu mi ha risposto", hai dimenticato la 'i' in 'hai' ^^
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, adoro questa raccolta *____*
Alla prossima ♥