Qualcuno da amare
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/22, ore 17:29

Fantastico finale e scritto bene . Adoro questo finale . Dopo mille peripezie finalmente i cari J2 sono insieme felici e contenti. Complimenti ancora.... Buon week end

20/01/22, ore 11:13

Ciao!!!🤗🤗🤗
Ma è già finita?! Noooo 😥😥😭😭. Mi mancano di già questi due patatini dolci e innamorati che hanno affrontato l'inferno per stare insieme!! Quanto amore e poesia nel loro amarsi e fondersi all'unisono...chuck la canzone che Jensen dedica a Jared mi ha sciolto!!💖💖💖💖💖💖💖💖💖😍😍😍😍😍😍 per me dopo che si sono amati ce stata la proposta comunque!! 💖💖💖
E che dire di Rich e Misha?🤣🤣🤣🤣 il loro battibecco in auto e le battute del primo sono il top!!! Anche se poi mi hanno emozionato tantissimo quando hanno analizzano tutta la storia d'amore dei due amanti e cosa hanno attraversato per essere finalmente in paradiso 💖💖
Jay che mangia da tutti è un amore!!!!😍😍😍 Dai che anche i j2 si prederanno una cagnolino...magari Miracle!!!💖💖💖💖💖💖💖💖
Cin, le canzoni sono stupende ed emozionati! Ti aspetto nelle prossimo tue perle...e stando la logica la prossima sarà una bross!!!!💕💕🥰🥰🥰🥰 Top!!! Adoro!!!!

Rispondo qui: prego ^^ e ti sosterrò sempre *-* Tvb tanto tanto anche io ^^ *-*
(Recensione modificata il 27/01/2022 - 12:03 pm)

17/01/22, ore 17:24

Cin con questo capitolo ti sei proprio superata. Non ho mai letto parole più dolci e toccanti di quelle che ho letto in questo finale. Dopo tutte le sofferenze finalmente i due ragazzi possono stare insieme felici e appagati. Il discorso di Misha e Rich è stato pressoché perfetto nel costatare cosa è successo due innamorati e che nonostante tutto abbiano vinto contro il fato avverso. Ho adorato ogni singola parola di tutto il loro discorso. Ho adorato jay e il suo affetto, ho adorato jared e la sua amorevole gaffe. Cin scrivi così bene che vorrei mandarti il premio Nobel per la letteratura !

15/01/22, ore 15:53

ciao♥️♥️♥️♥️♥️
che capitolo meravigliosamente romantico🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ho gli occhi a cuore!!! chuck che poesia in queste righe poetessa😍😍😍😍😍😍
Dopo tanto dolore finalmente le loro anime si sono rifuse insieme 😍😍😍😍
Dolci e appassionati. Due corpi, ma un' anima sola e un cuore che batte all'unisono😍😍😍😍😍😍😍
sono l'amore!!!!!
e poi jay che fa di nuovo la sua comparsa😂😂😂😂😂 e ora che vivranno nella casa sul lago (dove si sono fidanzati♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️) di quelle avventure gioiose con il cucciolone saranno all'ordine del giorno😂😂😂😂😂😂😂😂
adoro😂😂😂😂😂😂😂
Aggiorna presto!🥰🥰🥰🥰😍😍😍🥰🥰😍😍
p.s. mi immagino jensen che non saprà a chi cedere se sia jared che jay lo guarderanno con i loro occhioni da cucciolo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
(Recensione modificata il 16/01/2022 - 10:42 am)

14/01/22, ore 17:15

Caspita, hanno recuperato alla grande questi due!
Però sono stato così adorabili nell'intermezzo dei due round. La casa al lago con jay è un sogno fantastico, non so neanche perché jared non viva da sempre lì!!!!! Però con jensen sicuramente sarebbe un luogo da favola.
Che bella idea, che bella unione e quanti bei baci mattutini. Ovviamente quelli di jay. I due ragazzi pare abbiano intenzione di baciarsi molto più spesso😂

14/01/22, ore 17:11

Sono troppo dolci questi due insieme. Adoro quando vanno in confusione mentre parlano dei loro sentimenti e di cosa vorrebbero l'uno per l'altro. Sono così innamorati e felici finalmente. Sembra che tutto si sia sistemato e che possano davvero riprendere da dove avevano lasciato, andare a vivere insieme e fare tante belle cosette insieme. Per me jensen cede😂😂😂😂

12/01/22, ore 19:36

Che dolci che sono. Si amano veramente tanto. Come al solito wow Cin scrivi benissimo. Grazie per aver aggiornato. Buona serata.

04/01/22, ore 20:46

ciao♥️♥️♥️♥️♥️♥️
anno nuovo... capitolo nuovo e stupendo!♥️♥️♥️♥️♥️ inizio con il botto con i patati che vivono la loro quotidianità e jensen che si prende cura del suo amore♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍😍
come sono carini!!! cioè hanno le serate film + ciambelle🤣🤣🤣🤣🤣🤣🍩🍩🍩🍩🍩🍩 rotolo ripensando alla tua perla🤣🤣🤣
ripeto sono dolcissimi!! e poi ...la dichiarazione di jensen che vuole convivere con jared mi ha fatto piangere😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 cioè dai!! si devono sposare ora!!!! e poi amarsi!! jensen tanto non resisterà ancora per molto se jared usa i suoi occhioni da cucciolo♥️♥️♥️♥️♥️♥️🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍😍😍
aggiorna presto!!! ♥️♥️♥️😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 05/01/2022 - 12:58 pm)

03/01/22, ore 21:34

Grazie per aver aggiornato e buon anno . Che bello vederli felici e innamorati.... Stupendo il fatto che Jared si sia ripreso e che vadano a vivere insieme. La storia continua a piacermi ma..... Durera' questa felicita'? Lo scopriremo e come al solito bravissima.... Scrivi proprio bene . Grazie e aspetto il seguito. Ciao

29/12/21, ore 13:20

Ciao cin, per un attimo ho pensato che abel fosse un maniaco interessato a jensen, meno male che invece svolgeva solo il suo lavoro!
Jeffrey sta proprio messo male, oltre il tentato omicidio gli allungherei la pena per deficienza conclamata. Puoi andare a rapinare il bar sbagliato oltretutto dove stanno evidentemente ristrutturando? Io mi aggrego a jensen per andarlo a picchiare!!!!
Che dolci i due ragazzi che si capiscono solo con gli sguardi, sono così complici ed affiatati. È bello sentirli parlare d'amore dopo tutto quello che hanno passato.

27/12/21, ore 20:22

ciao♥️♥️
ok!! devo dire che ho preso una cantonata pazzesca!! pensavo fosse l'ex!🤣 le miei teorie barlocche🤣🤣🤣🤣🤣 comunque il tipo non deve uscire mai più.... cioè... se andava nel bar di dick roman jared non veniva ferito!! 🤬🤬🤬🤬 strunzo!!!!! nessuno avrebbe sofferto!!!! ah jensen versione demon dean è apparso ma è stato subito placato dal suo amore😍😍😍😍😍
il bacio.... il tocco sulla fronte... l'abbraccio protettivo e confortevole...quell'amore mio...😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 sciolta! come sono stupendi questi due patati!!!! a quando il matrimonio? forse quando riaprono il bar??? 😍😍 quell'orrendo ricordo deve essere sostituito da uno meraviglioso e il matrimonio ci sta ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
cin aggiorna presto!!!!
p.s. jensen ironico come dean 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 povero rich 🤣🤣

22/12/21, ore 19:52

Che gioia, finalmente i due patatini si sono potuti dichiarare e sbandierare ai 4 venti quanto si amano. Il personale ospedaliero rischia la carie ogni volta che entra in quella stanza😂😂😂
È proprio vero cosa dice il detective Abel, con loro due non ci si annoia mai, non basta che devono vedere un sospettato, centra pure un barbone.
Un colpo di scena dietro l'altro, tutto si complica di nuovo come in tutte le tue bellissime storie, dove nulla può essere dato per scontato.
Ma che fa Abel vestito da barbone?

21/12/21, ore 20:19

ciao🥰🥰🥰🥰
ti anticipo che ci saranno tante faccette felici!! 😍😍😍😍😍😍😍😍 cioè si sono dichiarati!! dopo tanto dolore si sono dichiari!! e jared sta più che bene😍😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 e io grido di gioia!! ah vedremo jensen infermiere occuparsi con amorevole cura del suo paziente preferito immagino!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ne vedremo delle belle immagino!!
ma passiamo alle cose serie: il sospettato!! te l ho detto per me centra l ex di jared!!! 🤬🤬🤬🤬 spero sia già in gelare🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬 e non ci deve uscire!!!
ma perchè il detective si vestiva in quel modo nel bar di jensen?🤣🤣🤣🤣🤣 era sotto copertura? seguiva qualcuno? cin ora ho la curiosità a mille!! comunque sarà dura rivivere e ricordare quei momenti 😭😖 jensen sarà versione demondean sicuro!!!!!
aggiorna presto!!😍😍😍😍😍😍
p.s. rich e misha 😍💛 due angeli custodi per i j2🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤗🤗🤗😍😍😍😍
(Recensione modificata il 22/12/2021 - 12:42 pm)

21/12/21, ore 20:04

Ciao, cosa posso dire...che pellegrino ha il dono della sintesi? Ha fatto un resoconto a jared così preciso e conciso da meritarsi un applauso.
Soprattutto le doti cognitive di jared sono fantastiche, io anche solo dopo il risveglio del mattino non avrei potuto seguire per più di un minuto un tale spiegazione, invece il nostro ragazzo ha capito tutto, complimenti anche al suo cervello che non è stato intaccato!
Adorabile la prima parte con il temporale e il suo rumore, è una descrizione così romantica del gigante che lo rappresenta alla perfezione. Bel capitolo, brava

14/12/21, ore 20:59

ciao😍😍😍😍😍
è sveglio!! sveglio🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳 sono tanto felice come jensen e gli altri🥳🥳🥳🥳
solo per un secondo ho temuto🐗 (ci sarebbe mancata solo questa cin🤣🤣 poi i 2j le hanno passate davvero tutte! ma vedo che ormai é a riposo fino alla prossima nuova perla che pubblicherai😎)
comunque jared sta bene ... più che bene e jensen ..beh ora potranno parlarsi e dichiararsi, ma scommetto che jared l ha sentita la meravigliosa canzone cantata da jensen mentre era in coma😍😍😍 chuck che dichiarazione meravigliosa😍😍😍😍😍😍😍😍 sciolta!!!! occhi a cuore!!!
ahhhh tra un po' si riuniscono i due patatini!!! adoro!!!!
aggiorna presto😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 15/12/2021 - 02:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]