Dai tuffi al cuore - Extra
di Corydona

06/09/21, ore 16:46

Ciaoooo!
Appena ho visto che c'era una tua nuova storia ho subito cliccato per leggere! Ormai sono una tua habitué XD
Che dire? Ho già visto cosa sai fare quando c'è lo sport di mezzo, quindi ero certa di andare sul sicuro. Non ho letto la storia principale (sono solo cinque capitoli?!?), ma non ho avuto tanti problemi... Vengono nominati parecchi personaggi, ma sono tutti contestualizzati, quindi non si fa fatica a seguire. Mi sembra che questo capitolo sia una sorta di introduzione o un po' per il fanservice... Ma non in senso negativo, anzi! Mi piacciono questi momenti ritagliati fuori dalla storia principale, anche se si è sentito che qui chi legge deve un po' conoscerli. Oppure li conosceremo mano mano un po' tutti? Sono molto curiosa di leggere gli altri!
Questa Fiamma è un bel peperino, che dire! Ha ragione il suo amico Jean, si "infiamma" facilmente hahah Lui è molto carino a preoccuparsi per lei anche se si conoscono appena... e poi con il salto temporale si vede che la loro amicizia ha fatto davvero tanti progressi! Insomma, Fiamma lo definisce "il mio migliore amico"! Anche se Rebecca aveva fatto un'allusione a una loro possibile relazione... bè, c'è da cascarci con tutte le scarpe, perché loro due sono davvero molto carini insieme. Lo scambio di numero di telefono è una piccola chicca di una dolcezza unica!
In questa storia lui è schizzato in cima alla lista dei miei personaggi preferiti, mentre al secondo posto c'è l'altro francese, Emilien. Si vede poco, e con il giudizio negativo di Fiamma su di lui, ma sembra un tipo parecchio interessante... visto che non ha molto spazio, spero di incontrarlo in qualche altra OS! E l'australiana con cui va in giro è un tipino interessante anche lei, se non si fa problemi a essere vista con uno che ha la fama di "rimorchiatore seriale" (giuro, questa definizione mi ha fatto troppo ridere haha!)
Invece per Becky, povera, capisco se le sale l'ansia... ma non può cambiare allenatore? Spero che la situazione si sia risolta... visto che Fiamma non nomina più l'altra allenatrice penso di sì, ma chissà!!