Spending time..
di Athelye

07/09/21, ore 22:15

Atheeee *salta addosso*
*le toglie la frusta di mano*
Non flagellarti çç non importa per il ritardo, davvero.. e ti ringrazio davvero per questa rossa che hai scritto appositamente per me, sai quanto ami questi due çç <333
Mi mancavano un sacco i tuoi scritti, perchè dire che mi mancavano le tue rosse mi avrebbe fatto passare come la personcina perversa che non sono (..forse... dopo le role con te non lo so più ahahah)

Ho amato il collegamento tra le due ff ** e vorrei tanto coccolare il povero Huaisang per la sua punizione da recluso, fino all'arrivo di JC e... dannata io ci stavo credendo fosse successo davvero, e invece no, tutto una manifestazione onirica di A-Sang... aaaaah çç
Riesci a fregarmi sempre, ormai è risaputo ahaha
Però almeno i disegni sono reali? dimmi di si *coff*
Si, magari JC sarà uscito leggerissimamente ooc, ma chissene insomma, ho apprezzato enormemente come lo hai mosso nella narrazione *coff*
E comunque la porta in faccia non lo meritava, nono u.u
*coccola Jiang Cheng*

E nulla, ancora grazie grazie grazie per questo scritto apprezzatissimo dalla sottoscritta <33
grazie ancora per questo regalo super apprezzato, e non ti scusare per il ritardo *coccola*
Io spero solo di riuscire a concepire una ff per il tuo compleanno visto che... beh... non sto scrivendo più e un po' mi manca, gne çç

Per il momento, però, aspetto con ansia (ma non troppa per non metterti pressione) un tuo prossimo scritto <3
Ti mando un abbraccio fortissimo mia dolce A-Ling <33

Ti voglio bene <3

06/09/21, ore 23:11

Buonasera!
Mi era mancato leggere le tue ff e sono contenta di poterlo fare di nuovo ❤️
Come te, questi due non rientrano tra le mie ship del cuore (anzi, non ci sono proprio nella lista) ma sono plausibili e il modo in cui li descrivi, li rende gradevoli ❤️ Sul serio, hanno una bella chimica nella tue ff, che quasi quasi me li fai piacere lol
In ogni caso, mi è molto piaciuto scoprire , durante la lettura, che questa Os fosse collegata a quell’altra Sangcheng che avevi scritto qualche tempo fa 🥰 te l’ho detto, mi piace questo richiamo tra varie ff che crea una sorta di endless story (vaneggiamenti vari e dove trovarli).

Mettendo da parte per un attimo il bollino della storia (😏), mi ha fatto tanto tenerezza il povero Nie Huaisang costretto alla “prigionia” dal fratello pazzo per i voti, la “scuola” e la disciplina. Lui è un passerotto libero, non rinchiudetelo :(

Ora, tornando alle cose hot, mi è piaciuta la versione spavalda e onirica di JC, che faceva molto uomo sexy medio degli Harmony, pronto a far bagnare le mutandine di qualsiasi casalinga (in questo caso, di NHS 🥵 lol).
Oddio, detto così può sembrare una critica ma credimi che non lo è, anzi, voglio solo sottolineare il machismo di JC in quel breve wet dream del nostro Nie junior :3

Il finale mi ha steso, credimi lol non me lo aspettavo e mi ha fatto morire dal ridere.

Mi è molto piaciuta ❤️ Come al solito, non ti smentisci mai e non mi deludi mai 💜

Ti mando un bacione e torno a mole-, volevo dire, tenerti compagnia in chat 😌😌

Kisses

Mary

06/09/21, ore 22:40

Hai mantenuto la promessa, brava… e che rossa, ragazza mia! Sono in estasi.
Ho urlato per l’inizio, ho urlato per lo svolgimento ed ho urlato pure per il finale. Maledetta -.- io mi fidavo di te!
Scemenze a parte, quando ho letto “ Jiang Cheng lo girò con una facilità disarmante. Alla faccia del ‘non facciamo chissà che allenamento’!” sono scoppiata a ridere. So che sembra stupido ma JC è qualcuno che mi immaginerei tranquillamente fare una serie infinita di esercizi per avere addominali da urlo e poi minimizzare tutto con una frase simile per apparire più figo.
Ok, non molto lusinghiero da parte mia, ma dammi tregua quel ragazzo è un problema su gambe (ed orgoglio) :)
La sfumatura di rosso è ben amalgamata con la trama e come sempre non è eccessivamente volgare. Adoro come riesci a far sembrare tutto elegante anche quando ci sono due che trom*ano come conigli ;3
E niente… tutto favoloso. Mi sei mancata un sacco.
Un bacio enorme, Lilith