for those who dare to hope
di pastelwriting

08/02/22, ore 18:50

Mi piace molto il tuo stile perché è semplice e diretto, ma molto poetico. Io non ho mai spammare Beomgyu e Taehyung insieme. Con le tue storie devo dire che ci ho fatto un pensierino, anche perché sono così romanticamente tormentati che mi piacciono. Devo dire che come coppia funzionano e anche bene. Già nell'altra storia mi erano piaciuti, anche se erano sofferenti. Quella  storia mi ha intristito, ma era bella anche se non facevano in tempo ad amarsi. Condivido quello che hai detto sulle fanfiction: purtroppo lo sappiamo che c'è gente omofob e ignorante. Nella fanfiction è bello pensare che il modo sia un posto migliore e che le persone siano libere di amarsi senza terze persone ignoranti a mettersi di traverso. Ale mi nelle fanfiction è bello pensare che i personaggi siano liberi di amarsi. Mi piace come hai descritto i sentimenti di Beomgyu mette guarda Taehyung. Mi piace come lo guarda e la speranza di poterlo amare nel nuovo millennio, anche se come cos è un po' triste. Grazie anche per questa storia!
Nitta

08/09/21, ore 00:54

IO
STO PIANGENDO
AAAAAAAAAAAAAAAAAH
Dunque
Partiamo dal fatto che conosco poco i TXT, li riconosco e so qualche loro canzone (oggi li ho lasciati andare su spotify in loop e sono davvero bravi!!) ma, nonostante ciò, mi è piaciuta un sacco questa one shot, è davvero ben scritta è il mood generale angst è davvero davvero descritto alla perfezione, ti fa desiderare insieme a Beomgyu che il mondo diventi un posto migliore.
Probabile inaccuratezza storica per quanto riguarda i Green Day a parte, che è proprio l'ultimo dei nostri pensieri, tutta l'atmosfera che hai creato è bellissima, ci si poteva immedesimare in Beomgyu e nei sentimenti che prova per Taehyun!
La parte del conto alla rovescia è stata la mia preferita, la suspense di quel momento e del flusso di coscienza di Beomgyu non mi hanno fatto staccare gli occhi dallo schermo un attimo, in ansia di sapere come avrebbe deciso di agire Beomgyu!!
E loro due sono semplicemente bellissimi insieme, mi piacciono un sacco! Poi appunto non conoscendoli bene non è che ho ship nel gruppo, ma non vedo l'ora di leggere altri lavori tuoi su di loro e di vedere la sezione dedicata ai TXT!! Se la meritano u.u
Concordo con te per quanto riguarda quello che hai scritto nelle note, anche io preferisco scrivere fic in cui i personaggi non soffrono l'omofobia, optando per temi più leggeri, però ribadisco, questa one shot è davvero davvero davvero bella, ci vuole leggere storie del genere ogni tanto, che fanno male /giusto un posto' troppo forse/ per quanto bene sono riuscite! Quindi davvero i miei complimenti per questa fic, mi è piaciuta un sacco sacco!! ^^

P.S.: fun fact, parte del mio cervello stava pensando per tutta la fic al Y2K (perché come non si può pensare alla fine del mondo leggendo una fic ambientata all'inizio del nuovo millennio??), quindi è stato magico leggere la fic e pensare "wow, tre quarti del mondo in quel momento stava smattando dietro ai computer, facendo di tutto per non perdere i dati", e niente so che non c'entra niente nella maniera più assoluta con la tua one shot, soprattutto perché Beomgyu interpreta l'inizio del nuovo millennio come l'inizio di un periodo migliore (bellissimo, B E L L I S S I M O), però sì no lol che ridere ecco hahah