Mezze verità
di Stormwind

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/22, ore 22:39

La dichiarazione di Ryo per me è perfetta così. Visti tutti i strafalcioni che ha combinato quando nel manga ha provato a dimostrare i suoi sentimenti a Kaori, vederlo fare discorsi troppo sdolcinati non sarebbe per niente da lui. Il caso sta per concludersi e finalmente le cose tra I nostri due sweeper sono state chiarite. Ora spero che l'incontro si concluda per il meglio e che tutti ne escano sani e salvi.

17/07/22, ore 21:52

Ciao sono contentissima x questo capitolo è meraviglioso, grazie mille un abbraccio 🤗

20/06/22, ore 09:54

Ciao! innanzitutto complimenti!sia per l'idea che per come è articolata Sei stato molto bravo secondo me Io sono molto selettiva in ciò che leggo La prima cosa che seleziono è il "grammaticalmente corretto"😅 poi lo stile "fluente" e poi la storia. Mi hai attratto con tutti e tre i passaggi. Hai imbastito una sceneggiatura più che una semplice storia Secondo me hai talento e immaginazione. Mi auguro di leggere presto il seguito!!!in bocca al lupo

05/06/22, ore 13:28

Ciao. Mi fa molto piacere vedere che hai ripreso in mano questa ff. Devo rileggerla perché ho perso un po' il filo... ma sembra che le cose finalmente cominciano a risolversi. Kyoko spero possa ritrovare velocemente i propri ricordi per fermare questa situazione che sta diventando sempre più difficile da gestire. A presto!

(Recensione modificata il 05/06/2022 - 01:33 pm)

04/06/22, ore 13:27

Ciao sono contentissima di ritrovarti ,questa storia mi piace molto e grazie per continuare a scrivere il continuo un abbraccio e buon proseguimento 🥰🥰

04/06/22, ore 07:26

Ciao, che bella sorpresa!! Io sono tra quelle persone che leggono ed apprezzano la tua storia!
Mi dispiace che hai avuto problemi nel proseguire, ma siamo dei lettori pazienti quindi non preoccuparti.
La storia continua a prendere forma e credo si rivelerà un caso ancor più difficile del previsto.
Alla prossima

14/11/21, ore 19:43

Buonasera complimenti x la storia è bellissima e avvincente,sei molto brava a scrivere,spero che posterai altri capitoli,grazie un abbraccio 🤗

09/11/21, ore 09:06

Ciao, bentrovato.
E così hanno tentato la strada dell'ipnosi, ci avevo pensato anche io in effetti, ma per il momento non ci è dato sapere a cosa realmente sia servito...sará sicuramente un metodo efficace ma piuttosto lungo e Kyoko per il momento sembra ancora parecchio stanca e confusa...nel frattempo però ecco che il titolo di una canzone potrebbe portare a una importante svolta...sono curiosa di sapere cosa le è tornato alla mente.
Riguardo a Ryo...continua ancora a ritrarsi in merito al suo rapporto con Kaori...ci si mettono anche gli altri a stuzzicarlo, ma ormai è evidente a tutti ciò che li lega. Vedremo quando il nostro testone si deciderà a fare finalmente le cose per bene con lei...

15/10/21, ore 21:17

Ciao, mi scuso se commento così in ritardo questi ultimi due emozionanti capitoli.
Finalmente si comincia a fare luce sul mistero di Kyoko e sono molto curiosa di leggere il confronto con Aoki.
Molto teneri i momenti tra i due City Hunter: sinceramente sono d'accordo con Ryo, non è questo il momento giusto per parlare del loro rapporto; è ormai chiaro comunque che, una volta concluso questo spinoso caso, sia intenzionato a far evolvere le cose tra loro.
Non vedo l'ora di leggere il proseguo. Complimenti ancora e alla prossima!

13/10/21, ore 21:26

Ecco che finalmente ci dai qualche indizio su Kyoko. Kyoko inconsapevolmente nasconde molte cose. Non è mai sembrata avere realmente cattive intenzioni verso di loro, perciò sono curiosissima di scoprire cosa le hanno fatto e cosa nasconde… vediamo un po' cosa verrà fuori dall'incontro con l'uomo. Speriamo che i nostri riescano finalmente ad avere qualche chiarimento.
Molto dolce il momento tra Ryo e Kaori. Mi piace vedere Ryo che si mostra tenero con lei e soprattutto finalmente pronto ad affrontare l'argomento sulla loro relazione, ma quando le cose saranno risolte e loro saranno più tranquilli e senza gente che gira per casa ;)
E così Yuri è ancora vivo! Non me lo aspettavo ! Confesso che anche se fa parte dei cattivi, mi fa piacere sapere che non è morto.
A presto !

13/10/21, ore 10:32

Ciao. Beh questa volta mi sento di dare ragione a Ryo, non è il momento per parlare di certe cose, anche se ovviamente andrà fatto a caso finito e a intera verità svelata. Sono curiosa per il seguito, a presto

10/10/21, ore 17:20

Ciao,
Ok ti perdono per il ritardo... Ma non lo fare più 😂
Battute a parte, a questo punto sono convinta della buonafede di Kyoko... Qualcuno deve aver fatto un bel lavoretto con il suo cervello scombinandole tutti i ricordi. Ormai la resa dei conti è vicina quindi non resta che attendere.
Per l'ennesima volta povera Kaori che trova il coraggio di riprendere il discorso con Ryo ma lui la "rimbalza" nuovamente... Se non altro però, come dici, non la ignora ma rimanda il discorso lasciandosi per il momento andare a dei piccoli grandi gesti di affetto e la nostra cara sweeper non può che accontentarsi... Ma a breve sia il caso che la loro situazione sentimentale dovranno arrivare ad una risoluzione definitiva.
Al prossimo capitolo allora!
(Recensione modificata il 10/10/2021 - 05:21 pm)

29/09/21, ore 11:08

Ciao! Come sempre complimenti per come gestisci l'azione e la parte poliziesca, è sempre molto avvincente e "visiva", nel senso che riesco ad immaginarla alla perfezione mentre leggo le parole scritte.
Mi è piaciuta la sintonia tra Ryo e Kaori, evidenziando ancora quanto siano complici lavorativamente.
Anche se naturalmente non poteva esserci un epilogo diverso, ho provato pena per Yuri. Era un'uomo che ha avuto un passato difficile ma purtroppo non ha avuto l'occasione, per dare una svolta alla sua vita ed a continuato a seguire il percorso sbagliato.
Noto che fai uscire Ryo sempre un po' ammaccato, qui è ferito e anche l'altra volta non era uscito illeso, mi piace che tu lo renda un po' meno supereroe. Spesso lo si vedere fare cose incredibili ed uscirne intatto ;)
Eh Kyoko effettivamente è sempre più sospetta. Ormai mi sono convinta che non abbia cattive intenzione, ma possibile che si sia inventata tutto? Ho quasi il presentimento che sia lei stessa una cavia dei loro esperimenti.
Chissà... sono davvero curiosa di capire cosa nasconde! A presto!

28/09/21, ore 19:36

Wow! Che capitolo intenso e pieno di cose belle!
L'azione serrata, l'intesa tra i due City Hunter (ma persino un bacio sulla fronte, Ryo, vai vai vai, comincia a slegarti!) i misteri che circondano Kyoko, che un po' alla volta verranno a galla.

Complimenti per tutto, le descrizioni chiare ma non noiose, lo stile corretto, (ti si legge bene!) il modo in cui delinei e caratterizzi i nostri beniamini e i personaggi aggiunti da te.
Lo ammetto, io non mi scervello mai sulle trame gialle e intricate, non sono il mio forte, ma le seguo con interesse e curiosità ;). In compenso mi godo molto la parte romantica, da vecchia sdolcinatona qual sono, ma qui, credimi, mi hai preso molto anche con quella poliziesca e d'azione!
Sono curiosa di vedere cos'altro succederà, e grazie per gli aggiornamenti abbastanza ravvicinati!
A presto! 👋🏻😊
Mari(lu)na

28/09/21, ore 15:50

Complimenti per l'intensità che stai mantenendo, la parte del duello è tremendamente IC, una storia come questa potrebbe tranquillamente fare da trama per un prossimo film...insomma, di sicuro ce ne hanno propinati di molto peggiori, ogni riferimento a quello uscito nel 2019 non è casuale :) che dire, il momento in cui Kaori medica velocemente Ryo e lui la bacia sulla fronte l'ho trovato molto intimo...con loro il gesto più semplice e pudico diventa pieno di sensualità, per questo ci piacciono tanto.
Kyoko non sembra voler nuocere a City Hunter, ma mi sa che non è nemmeno stato svelato tutto il vaso di Pandora...a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]