My Hero Academia: HG
di LaserGar

Allora, parto col dire che sono solo al quinto capitolo quindi non ho idea di come evolverà il tuo modo di scrivere (se lo farà XX). Nel complesso, apprezzo l'idea di usare Originals Ch. una scelta poco redditizia. Coraggiosa? Può essere. Se questa è una delle tue prime esperienze di scrittura, ti faccio solo qualche appunto in particolare sull'uso veramente ma veramente opprimente dei puntini di sospensione problema che potrebbe essere banalmente sostituito dai punti fermi ahaha. Quanto al contenuto, sicuramente un passo avanti rispetto agli altri capitoli molto lenti (che non è sempre un male per carità). Molto intrigante questo Number one hero così diverso da All Might in tutto e per tutto (forse bipolare?) e sia Yunix che Shig stanno crescendo in me. In particolare, sto cercando di capire come vuoi caratterizzare il tuo protagonista, a volte gentile, a volte stronzo (in senso buono), che siano tumulti dovuti al passato sconosciuto? Aggiornerò con altre recensioni quando avrò spulciato qualche altro capitolo. Bellissime comunque le citazioni delle mosse, mitologia norrena e letteratura inglese, bel lavoro!