Dangerous
di _Misaki_

13/02/22, ore 16:11

Ciao Misaki,
direi che siamo alle battute finali di questa bella storia.
Alla fine, il terzetto dei maschietti, dopo lunghe peripezie, è finalmente riuscito a ottenere la meritata promozione.
Da inizio storia sono molto cambiati, non sono più dei tirapiedi al soldo di un capo dispotico, ora sono degli uomini. L'incontro con le tre ragazze li ha cambiati, in meglio. Neanche il tempo di festeggiare, che già gli viene affibbiata la prima missione. A proposito di cambi dispotici: L non è seconda a nessuno.
Però, le ragazze hanno avuto una buona idea nel voler festeggiare la promozione, se lo meritano. A proposito di persone che sono cambiate...Lizzie sembra una ragazza diversa rispetto a quella vista in missione, che la maternità gli abbia fatto bene?
Ma Daeju quanto è ingenuo? Possibile che non si sia accorto di nulla? Ma cosa ha al posto degli occhi? Due banane? Due fette di prosciutto? Misteri, insondabili, della fede.
A proposito di ritorni: Jiho. Anche lui è molto cambiato, anzi, estremamente provato. L'isolamento lo ha colpito duramente. L'unica persona ancora che gli vuole tendere una mano è quella che lui ha respinto sbeffeggiandola: Lizzie.
Anche Jiho ora sembra deciso a tradire Ray, spero che non ci sia nessun doppio fine e che si decida anche a riconoscere il bambino.
Grazie per la bella lettura.
A presto.
Mask.

02/01/22, ore 19:21

Eccomi anche al capitolo 32!!!
Capitolo di risoluzione per tantissime questioni!!
I tre nuovi agenti non si aspettavano di dover già partire per la missione, eh? XD Fregati XD
Wendy e Daewon hanno finalmente ufficializzato, era ora! Speriamo che non escano nuovi intoppi ora alle loro relazioni XD
Lizzy invece... colpo di scena! sono un po' in dubbio però se credere o meno a Jiho... è tutto così improvviso che non ho idea se una volta che riprenderà la sanità mentale rimarrà fedele a L e a Lizzy soprattutto. Però se così fosse, potrebbe essere finalmente un nuovo inizio anche per lei, che, anche se ha dato prova di essere una donna fortissima, scommetto che prima o poi l'aiuto di Jiho potrebbe aiutarla non poco. D'altra parte se si sente che è la cosa giusta ci sarà un motivo!
Al prossimo capitolo!!! *^*

07/10/21, ore 17:11

Ma davvero siamo quasi alla fine? Ormai mi ero affezionata a tutti i personaggi! T_T Se per i poveri Taeoh e Iris non c'è mai un attimo di pace e non riescono mai a stare insieme come si deve, Wendy e Dawon ci danno sotto...bravi così si fa! E sono anche contenta che abbiano deciso di dire a tutti che stanno insieme! Lizzy sarà la gravidanza sarà che stando sola avrà avuto modo di riflettere ma mi è sembrata molto più consapevole. Tanto che decide di dare una seconda possibilità a quello che in fin dei conti è pur sempre il padre del suo bambino. E Jiho che ha anche lui avuto modo di riflettere ha capito che ok la lealtà e tutto quanto, ma alla fine Rey non sembra aver fatto nulla per tirarlo fuori da quella situazione e una seconda possibilità non si può certo rifiutare tanto alla leggera. Ma menzione speciale per L e la sua amata pizza! XD

05/10/21, ore 21:40

Ciao,
finalmente i novellini vengono promossi e diventano agenti a tutti gli effetti! Peccato che questo comporti che per l'ennesima volta Iris e Taeoh debbano stare separati. Ma quanto sono scalognati questi due poveri ragazzi! 😭 Ti prego dimmi che alla fine si sposano e riescono a vivere pienamente il loro amore perché se lo meritano!
Meno male che almeno Wendy e Dawon mi danno qualche gioia! Sono davvero felice che abbiano deciso di comunicare a tutti che stanno insieme!
Chi invece mi ha molto stupito é stata Lizzy! Sembra molto cambiata per via della gravidanza e anche maturata. Mi ha colpito che abbia deciso di tornare da Jiho per dargli una seconda possibilità é stato un bel gesto. Quanto a Jiho, povero non ne esce troppo bene, nel senso che sembrava tanto forte e invece alla fine è crollato miseramente. Però forse una seconda chance se la merita, perché sembra deciso a dimostrare che non gettera' al vento l'unica possibilità di salvezza e di redenzione che gli ha offerto Lizzy! Non credo che si metteranno insieme, ma spero che almeno rimangano amici e lui possa dimostrarsi un padre decente per il bambino.
Mi sembra così strano che questa storia stia per concludersi 😢.
A presto! ❤️
AlbAM