Al confine fra l'amicizia e l'amore c'è la distanza di un bacio
di Sheven95

26/07/16, ore 12:23

Ciao, io ancora adesso ho letto questa storia ed è fantastica, ma ho visto che è in corso ma non ci sono altri capitoli, quindi se puoi perché non la continui, voglio scoprire come va a finire, ti prego?!! Bacio

12/09/09, ore 17:21

oddio! ma questa è una gabbia di pazzi. non vedo l'ora di leggere delle reazioni di robert e kristen sopo che avranno scoperto il casino che hanno fatto kellan e ashley. posta presto. un bacione

12/09/09, ore 15:47

u.u ke bello il capy wow davero divertente voglio leggere il seguito troppo curiosa beh posta presto kiss kiss

09/09/09, ore 15:39

mi ripeto :la tua storia fa morire grazie è troppo divertente e anche in questo capitolo non ti sei smentita.:)

09/09/09, ore 15:33

sto morendo dalle risate .grazie per la ta storia è troppo divertente. sti due sono tipo l' ispettore gadget ahih hanno tutto con loro ahih

09/09/09, ore 15:21

la tua storia è troppo carina mi piace un sacco sto ancora ridendo .kellan e rob forever ahih e soprattutto w il capitan Findus ahih

07/09/09, ore 17:15

tu sei pazza! ma da dove ti escono certe cose? sono quasi morta dalle risate quando hai scritto di massimo decimo meridio! posta presto. un bacione

07/09/09, ore 16:29

eyla friend 6 grnde il capitolo stupendoooo ^.^ hihihi wow davero divertente il capi i pancabestia hihih e michael hihih troppo forte kiss kiss by silvy <3

06/09/09, ore 17:00

ciao sto ancora morendo dalle risate ^.^ uffy ki è quello sconoscutooooooo??? aaaa ti adoro sono troppo curiosa ufff :p hihihmi è piaciuta la frase ''predette ogni speanxa voi ke entrate''^.^ hihih :P hhahhaaha la fune di salvexa ma dai 6 troppo forte <3. i doppi senxi gli adoro con gli amici ci amaxiamo dalle rixate cn i nostri doppi senxi aahahhahha hihihi al prossimo capitolo <3 <3 kiss kiss by silvy

06/09/09, ore 15:52

beh...direi che è normale...anch'io quando vado in giro mi porto i guanti in lattice e una fune di salvataggio! mi fai morire dal ridere ad ogni capitolo. chi è o sconosciuto che vuole kris tutta per sè? posta presto. un bacione

04/09/09, ore 20:17

mi fai morire dal ridere ogni capitolo. però ora voglio sapere quello che succede durante la fuga romantica di robert e kristen. kellan e ashley sono già a posto, ora tocca ai nostri beniamini. posta presto. un bacione

04/09/09, ore 18:53

CIAO comè? :) bel capitolo e davero divertente hihihih xD 6 grande e dalla tua FF si direbbe ke 6 sux simpatica :P beh ciao aspetto l'altro capitolo cn anxia kiss kiss by silvy..(L)

03/09/09, ore 18:56

BELLA FF dvero mi è piaciuta e anke molto divertente hihihi spero ke il prossimo capitolo arrivi al + presto e ke kiki e rob aprofondiscano ma molto il loro rapporto ciao bacioni.

03/09/09, ore 17:31

non so che dire se non che ho riso per tutto il capitolo. ti giuro sembravo una pirla a furia di ridere! capitan findus? ma da dove ti è venuto in mente? comunque il capitolo è molto bello. non vedo l'ora che il rapporto tra robert e kristen si "approfondisca". posta presto. un bacione

02/09/09, ore 15:07

bellissimo anche questo capitolo. è strano immaginare kellan ed ashley insieme. avevo sentito delle voci su una loro possibile relazione, ma erano tutte stupidate! non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ora. posta presto. un bacione