Lividi
di ISI

21/12/23, ore 15:21

Però mi sento molto triste per loro, bella scritta bene ma triste

24/09/22, ore 03:50

Ciao Isi! Quanti anni sono passati? *-*
Come sempre una fanfic superba. Adoro il modo in cui descrivi questa scena di passione è incredibile!
"Starsky potrá tirarsi su dal letto, rivestirsi al buio e ritornare claudicante dalla sua adorata mogliettina, la sua adorata mogliettina che vedrà quei lividi e saprà a chi appartiene davvero suo marito."
Che dire?
Adoro
Kia

08/12/21, ore 16:38

Complimenti, mi è piaciuto molto questo spaccato di intimità tra i nostri eroi. È come una finestrella da cui si scorge un mondo di non detto. Si sente tantissimo la possessività di Hutch nei confronti di Starsky, il suo dolore per dover nascondere il loro rapporto al mondo dentro squallide stanze di hotel. La gelosia nei confronti della moglie di Starsky, che probabilmente ha cercato di camuffare i suoi desideri reali dietro una vita coniugale apparentemente normale e felice. Ma si sente anche la rabbia di Hutch nei confronti di Starsky che non vuole uscire allo scoperto eppure ogni volta cede al desiderio e
si concede e costringe Hutch ad accontentarsi di queste "briciole" di sesso, quando in realtà il loro rapporto meriterebbe molto di più. <3 <3 <3
Insomma, bravissima perché con poche parole e con poche azioni dei personaggi hai svelato tantissimi sentimenti forti e complessi.
Aspetto la prossima storia! Ciao Ciao