O invece sì?
di aki_penn

16/10/22, ore 18:56

Oddio sono piegata! Stupenda! Ho riso dall'inizio alla fine. Troppo ic anche per una au, Bokuto è davvero adorabile con i suoi animali e la sua schiettezza disarmante. E Akaashi è l'acqua cheta che quando perde le inibizioni diventa inarrestabile. Davvero bellissima! <3

01/11/21, ore 21:16

Ho adorato questa storia. Ho adorato Akaashi mentre litiga con il terrapiattista e che si fa mille seghe mentali, mentre Bokuto è un bambinone, dolcissimo e che dice le cose senza troppi fronzoli.
Insieme sono talmente adorabili che non ho potuto fare altro che mettere la storia tra le preferite e lasciarti questa piccola recensione.
Alla prossima
Nikita

04/10/21, ore 11:53

Ma ciaooo ^_^
Mi sono letta questa one shot tutta d'un fiato aaaaawwww, quanto amo questi due!! Mi hai trascinata proprio con le tue parole e le tue descrizioni erano così vere che mi sembrava veramente di stare in quella stanza (ad osservare come Konoha xD). Ma Bokuto quanto è tenero? >.< *_* oltre che va beh, come dice Akaashi, un gran figo xD
Mi è piaciuto l'evolversi delle cose, davvero complimenti!! *^*

16/09/21, ore 12:35

Ciao, volevo farti i complimenti per questa storia accattivante e divertente, scritta oltretutto benissimo. Hai fatto bene a pubblicarla, sarebbe stato un delitto tenerla sepolta in un cassetto. Sinceramente non stravedo per la Boku Aka: Akaashi mi piace molto come personaggio in sé, con i piedi ben piantati a terra e molto celebrale; ciò che non mi piace è leggere nelle fan fiction di un Bokuto con le sue depressioni enfatizzate ed eccessivamente Himbo, per dirla tutta, un perfetto coglione! Il tuo Bokuto invece l'ho adorato: è semplice, genuino, dice le cose come stanno senza fronzoli (propone ad Akaashi di rifarlo con la stessa nonchalance con cui si offrirebbe un'aranciata) e passionale al punto giusto. Akaashi fa mille ragionamenti, si imbarazza facilmente ma poi non sa resistere alla passione (il cowboy). Molto divertente il finale con l amico che aveva origliato tutto e che si permette di metter lingua con delle battute al vetriolo: spassosissimo! Davvero bravissima! Continua così!

15/09/21, ore 13:54

Hello hellooo!
Da un’introduzione così accattivante che ha richiamato su di sé tutta la mia attenzione, non potevo aspettarmi di meno dalla storia e fortunatamente le mie aspettative non sono state disattese! Anzi!!
È spettacolare!
Mi ha fatto sorridere tantissimo, per il tono, la situazione, la genuinità di Bokuto, l’imbarazzo di Akaashi… tutto insomma! Kenma e Konoha le ciliegine sulla torta!
Mi ci voleva proprio, specialmente perché in questi giorni mi sento un po’ giù e con sincerità ti dico che con questa one-shot mi hai aiutato, anche solo per il momento in cui l’ho letta, a dimenticare e divertirmi, sono veramente contenta, grazie!

Un bacio,
Breo

12/09/21, ore 21:44

Holaaaa! Quando sento odore di BokuAka, non posso non cimentarmi! E difatti non me ne sono assolutamente pentita! Questa storia innanzitutto mi ha fatto morire dal ridere, è stato proprio un toccasana per il mio umore: dagli animali domestici di Bokuto, dalla lunghissima sessione di gioco di Kenma, dai ricordi confusi e spinti di Akaashi, sei riuscita perfettamente a trasmettermi quella sensazione surreale di risveglio caotico dopo una notte da leoni 😂 E che leoni aggiungo! In secondo luogo, adoro le storie dal punto di vista di Akaashi, questo perché nonostante sia sempre il più riflessivo tra i due, a me piace quando si scrive di lui in maniera più sciolta, anche imbarazzata, ma comunque come.un normale ragazzo della sua età che sa emozionarsi ma anche provare piacere e desiderio sessuale! Insomma, io non lo vedo come un ciocco di legno per cui contentissima di aver letto questa storia dove si lascia andare sebbene abbia le sue titubanze, dove passa ai raggi X Bokuto ( e chi non lo farebbe!) fino a quel momento super mega iper bellissimo dove avevo gli occhi a cuoreee 😍😍😍😍 Menzione speciale per Konoha, che mi ha fatto morire sul finale e si è goduto lo spettacolo 😂 Mi è piaciuto tantissimo, i miei complimenti, spero di leggere ancora le tue BokuAka perché questa mi è piaciuta tantissimo! E comunque i nomi degli animali erano adorabiliiii 🥺🥺 Alla prossima! ❤️

12/09/21, ore 21:02

L'hai pubblicata alla fine! Troppo felice che tu abbia deciso di farlo. E, dopo averla letta, davverodavvero saresti stata crudele a non farla.
Io ho riso tantissimo (adesso arrivo ad elencarti punto per punto) e tipo fangirlato tantissimo, una ambata pazzesca.
Partiamo! Cioè ma Kohona è un mito! Mi hai stesa con la sua entrata in scena, le sue battute (quasi mi decapitano il mio Gattaccio, li possino! ahahah), mio Dio me lo vedo davvero tutto, ad attendere che quei due finiscano! Davvero, il colpo di grazia finale con le battute, perché già tipo ero morta dal ridere con i pensieri del povero Akaashi quando si ricorda delle sue figuracce della sera precedente, o peggio: quando gliele ricorda Kou (con una nonchalance assurda, come se gli stesse recitando la lista della spesa). E a proposito di Bokuto, dici che è la prima volta che lo muovi - e oltretutto in una AU, quindi doppiamente brava - ma credimi che io l'ho trovato assolutamente IC; che parla e si coccola gli animaletti (gli strani animaletti) prendendosi cura di loro, che è superfelice che Noodle sia ritornato, che mette in imbarazzo totale Akaashi ricordandogli "cose" (come si diceva poco sopra), che sia genuino e spontaneo.
Dicasi lo stesso di Keiji (a proposito: ADORO che studi Medicina) così cervellotico - nel senso che ha sempre la testa e i pensieri in movimento - ed ho semplicemente adorato, inoltre, come a mano a mano che ricordava gli avvenimenti della sera precedente, tipo è palesemente lì che pensa il modo di lanciarsi dalla finestra per scappare senza farsi troppo male.
E super tranquilla anche per la parte R72, cioè tipo favoloso che per metà parte possiamo solo immaginare com'è stato dai ricordi di Akaashi e poi BAM, altro giro in giostra! "Venghino venghino, signore e signori".

Il ritmo è straincalzante, si arriva alla fine che si dice "noooo! Ma già?!", e ti giuro che ho troppo, troppo!, adorato le freddure, che fosse la mente di Akaashi a produrle o che, come ti dicevo all'inizio, si sia trattato del rush finale di Kohona (e grazie per averlo inserito! 'sto ragazzuolo - fan numero 1 della BokuAka - merita tanto aMMMMore).

E complimenti davvero per esser stata in grado di tenere il ritmo in questo modo per tutta la durata della storia.

A presto prestino,
Clau