The interview
di Mikis_18

20/09/21, ore 16:57

A me personalmente la storia sta piacendo. È scritta bene. Mi piacerebbero solo capitoli un pò più lunghi. Ma comunque continua, mi raccomando

19/09/21, ore 13:23

A me onestamente sta piacendo, sono solo in trepidazione per loro. Vorrei vedere più aggiornamenti o capitoli più lunghi ,ma anche tu hai i tuoi impegni ed é giusto così. Detto ciò, ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace molto. Non vedo L'ora di leggere gli altri capitoli

18/09/21, ore 08:56

Ciao, è davvero strana la tua Hermione, ma la vedi così poco professionale? Beve prima dell'intervista e non saluta neanche il suo interlocutore? Mah....
La segreteria poi è assurda, prima dice che Draco è impegnato e poi dice ad Hermione dove può trovarlo?
Continuo ad avere dei dubbi

18/09/21, ore 08:47

Ciao, anche questo cap mi lascia dubbiosa, forse perché secondo me Hermione è decisamente più grintosa e orgogliosa, non lascerebbe la situazione in stallo per troppo tempo ma la risolverebbe con qualche fattura e sicuramente andrebbe via lei di casa

18/09/21, ore 08:42

Ciao, Draco è il solito strafottente e vanesio, però mi sembra anche confuso: ha paura di una critica distruttiva della sua azienda ma comunque vuole sfottere Hermione? No, non mi pare un comportamento da serpeverde.

17/09/21, ore 22:44

Ciao, ho letto adesso il primo cap, non è il massimo dell'originalita però fino adesso non è male.
Mi è piaciuta molto la spiegazione del titolo, sono importanti le note dello scrittore!

17/09/21, ore 08:00

Va bene la segretaria..... Ma anche Draco è un gran cafone. Comunque bisogna farla licenziare..... Non è molto credibile che una sottoposta di una grande azienda si possa permettere quelle cose. Potrebbe creare molti problemi. Qualsiasi seria azienda l'avrebbe già rimossa da tempo.