Just a matter of time
di Athelye

17/09/21, ore 23:18

Athe, perdonami per il ritardo, davvero! In questi giorni ho davvero la testa altrove 🥲

Comunque, questa drabble è davvero evocativa. Ho immaginato/sentito perfettamente la voglia di vendetta di NHS, come ho sentito il suo dolore nell’ultima parte della Drabble.
Sei stata bravissima perché non è facile descrivere due stati d’animo e due “situazioni” diverse quando si hanno a disposizione poche parole per farlo.
Io lo dico, è vero che a te le Drabble non piacciono ma caspita, se ti riescono bene!

Felicissima che tu sia ritornata in carreggiata, mon amour ~
Ti abbraccio fortissimo ❤️
Bacini

Mary

15/09/21, ore 18:42

Adoro tantissimo😍 Breve ma traboccante di emozioni, le puoi quasi toccare. Mi piace davvero moltissimo il tuo stile, non smetterò mai di ripeterlo! Non vedo l'ora di leggere altro perché sei davvero bravissima💚 Tanti tanti complimenti!

13/09/21, ore 22:55

Che male al cuore. Che sofferenza. Che pathos.
Solo tu sai darmi quest’altalena di emozioni senza farmi deprimere. È un dono raro il tuo: combini le parole in modo così armonioso che mi sembra siano già mate per essere scritte in quest’ordine. Sei una divinità della scrittura, ammettilo!
:3 mi hai risollevato l’umore con una ff per nulla divertente… come fai? Ora l’università è l’ultima delle mie ansie, perché il mio cuore è ricolmo di NHS, cuoricino lui.
Ah beh, gli psicotici sono i miei preferiti (se non sono JGY)
Ff stupenda, non so nemmeno più come complimentarmi! :D “Non vedi l’ora di vedere un rivolo di sangue scivolargli dalla bocca” ha un che di scenico che mo ha dato i brividi… davvero.
Un bacio, Lilith
(Recensione modificata il 13/09/2021 - 10:59 pm)

13/09/21, ore 22:35

Ormai mi sono rassegnata, tesoro ahaha
Atheee **
Evviva settembre se questo ti permette di tornare per allietarci (e accoltellarci) con i tuoi scritti meravigliosi <3
E questa è una drabble meravigliosa, per quanto faccia male.
Huaisang è un personaggio che adoro, lo sai, così come adoro Meng Yao.. non ci posso fare niente, mi sento sempre in conflitto con loro due perchè non so cosa provare nelle loro dinamiche ahaha
A Huaisang non gli perdono determinate cose, a Meng Yao altre, è tutto un gigantesco uroboros x°°

Tornando a questa manciata di parole, ho trovato semplice e immediato il senso di vendetta del piccolo Nie nei confronti del "suo" San-ge.
Mi ha particolarmente stretto il cuore il ricordo di quella stretta al corpo di Da-ge, a non riuscire a sorridere davvero e che aspetta solo il momento giusto per tornare a farlo, sebbene non sarà mai come prima.
Ahhh çç da una parte fremo, dall'altra parte tremo al pensiero di sabato con la nuova puntata del donghua che tratterà proprio questa parte.
Già ho pianto nella prima parte dei ricordi della Venerabile Triade, penso che morirò direttamente, me lo sento...

Eee nulla tesorino, ti ringrazio per questa piccola drabble strizza cuore, ne avevo bisogno (?)
Ti mando un abbraccio grande, grandissimo <33

A presto <333