Trattami con dolcezza
di Yue_e_Yami

11/01/22, ore 06:33

AAAAAAA io li amo da morire come si faaaa
Mi sono commossa quando Aomine piano piano si è lasciato andare e come finalmente gli ha dato il primo bacio.
Sicuramente andranno a vivere insieme e sicuramente Aomine si addolcirà ancora un pochino di più. Grazie per aver creato questa storia. <3

30/11/21, ore 20:59

Mi sarebbe piaciuto se Aomine gatto durasse un pochino di più, ma allo stesso tempo sono felice che sia tornato umano. Nel complesso la storia mi sta piacendo e sono contenta di aver finalmente trovato una nuova storia yaoi su Kuroko no basket, mi stavo disperando aahahaha

16/11/21, ore 18:28

Ciaoooo! :) Rieccomi e scusa se non riesco a recensire tutti i capitoli che posti ma leggo sempre quando ho un pò per stare tranquilla e godermi l'aggiornamento nuovo...Ma bando alle ciance, esiste un termine per descrivere ciò che mi ha suscitato questo capitolo? Non credo! Tu scrivi benissimo come sempre e ad ogni capitolo aggiungi sempre quel qualcosa in più che mi tiene sulle spine. Sinceramente, nonostante il rating rosso non immaginavo che i due si calassero già a fare "certe cose" xD ...Sono rimasta molto colpita, piacevolmente colpita, tantochè mi è battuto forte il cuore quando Aominecchi ha intrappolato il biondo al muro, povero Kise xD <3. No però sul serio, ho amato tantissimo la reazione di Kise che tolto lo shock iniziale credo che abbia desiderato questa situazione così tanto a lungo da avere avuto voglia di riprovarla il giorno dopo praticamente. Mi piace anche il fatto che Daiki non abbia da subito provato eccitazione o piacere a vedere le reazioni del biondo... In fin dei conti anche lui sta riscoprendo qualcosa di nuovo su se stesso. Il tutto condito dal finto sbigottimento di Momocchi che chiaramente fa domande random anche se immagina cosa possa essere successo tra i due... Sì, confermo che lei è proprio la loro fata madrina e ne sono felicissima! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, continua così *_^

19/10/21, ore 23:36

Ciao 😊, è da qualche giorno che leggo la tua dolcissima storia. L' AoKise è praticamente la mia ship preferita e non ci voleva niente di meglio che leggere questa dolcissima storia! Il tuo modo di narrare e il modo in cui fai dialogare i personaggi è scorrevole e molto piacevole. I personaggi sono molto IC, sono come li immagino nel manga o meglio, nell'anime, complimenti. A parte il fatto che Aomine si sia trasformato in un gattino, sembra davvero proprio il modo in cui lui si comporterebbe. Testardo e tardivo nel capire quello che vuole davvero, ma anche molto dolce quando vuole. Non lo fa nemmeno con l'intenzione xD... Kise invece è proprio in tutto e per tutto lui... Io ho un debole per questo ragazzo tanto bello fuori quanto dentro. Si è sempre percepito che Aomine sia il suo ideale di player, tanto che è il primo al quale si prodiga ad imitare... E sappiamo anche quanto sia stolto Daiki invece, che non capendo quello che più lo intriga di fare, si allontana da tutto e tutti... Ma mi pare di aver capito che la presenza di Momocchi sia proprio quella di fare da fata Madrina e far svegliare Cenerentolo una volta per tutte! La dovrebbero santificare quella donna! Tifo per lei... E soprattutto tifo per il tenero Kise che si prende tanto cura di Daikicchi, ignaro che sia proprio QUEL Daikicchi xD... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie per il tempo che dedichi del deliziarci con questa bellissima storia! 😊😊
(Recensione modificata il 19/10/2021 - 11:37 pm)