Un nazista all'inferno
di Thanos 05

21/09/21, ore 10:21

Yayyy! Ora anche Innocenz ha la sua storia :D vedo che nonostante sia all'inferno da molto tempo continua a credere ai suoi piccoli ideali e svolge sempre la sua solita routine (a discapito di molti poveri disgraziati), è una roccia! Chissà come andrà avanti la sua vita da demone, ne sono molto curiosa! Bella storia, ci si vedeee u.u

18/09/21, ore 15:36

Giorno!
Mi spiace non essere potuto passare prima, ma felice di vedere che dopo tanto tempo il primo capitolo con Innozenz è arrivato, Innozenz che... vedo preso bene sul finale, troppo preso bene, ma del resto parliamo di uno psicopatico.
Perché solo uno psicopatico potrebbe vivere all'inferno cercando di ricreare la quotidianità di un tempo, credo sia tra i pochissimi demoni a non essere afflitti da tossicodipendenza, alcolismo o altre forme di dipendenza, e non saprei dire se in questo caso è una bella cosa o un sintimo della sua psicosi.
Eppure eccolo lì, fuori di casa a fare le faccende di tutti i giorni come se essere un bravo cittadino fosse qualcosa di importante.
Charlie sarebbe fiera di lui... almeno finché non emerge il discorso nazismo.
E ora vediamo che quando non è impegnato a far cantare cose naziste sugli autobus e litigare con la vicina di appartamento, tutto sommato non è un brutto inquilino da avere, anzi tra lui e Mihaela mi sa che è la seconda quella meno gradita, chissà come mai.
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il proseguo della sua giornata, ciao e a presto!

(Recensione modificata il 18/09/2021 - 03:36 pm)