Love Pills 2.0 - Baby On Board
di SanjitaSwan

09/12/21, ore 14:32

Ciaooo, non vabbè che hai tirato fuori.
Questo capitolo è stato super super super divertentissimo.
Purtroppo, benché non lo segua, quel sito lo conosco, ogni tanto vengono ripostate alcune delle migliori perle e mi sto rendendo conto che, forse, se lo seguissi la mia vita "social" sarebbe sicuramente più divertente. Però, di fronte a tanta ignoranza, ho proprio un rigetto fisiologico.... Non riesco nemmeno a capire cosa diavolo scrivono: orrori grammaticali accompagnati su orrori ortografici, virgole queste sconosciute, concetti che non stanno né in cielo e né in terra....ti viene il mal di testa solo ad interpretare quello che scrivono: altro che versioni di greco e latino, questo si che è un linguaggio incomprensibile.
Da un lato sono super divertenti e ti pieghi in due dalle risate a leggere quello che scrivono. Dall'altro è inquietante sapere che, in giro, ci sono così tanti ignoranti a piede libero.... Povero mondo.
Però, ho adorato tutto: gioia, rugiada, facilina e chi più ne ha, più ne metta. Poesia moderna proprio 🤣😂😝

07/12/21, ore 14:05

Odio il San Valentino, gli dei del cielo lo sanno quanto lo odio (a giustissima ragione visto che è una festa inutile di per sé, e io non ho mai uno straccio di uomo, manco di cartone, per festeggiarlo).
Però, questi due mi fanno troppa simpatia e sono veramente dolci per quanto si amano, a loro modo. E devo dire che l'idea di tornare nei posti delle prime volte è veramente carina. Anche se il bar dove sono andati ora è profondamente diverso (e direi meno male visto la cameriera della prima sera, che però io voglio anche difendere insomma: uno sta lì tutta la sera a portare cocktail avanti e indietro ed arriva un imbranato che prima distrugge il menù e poi ti fa cadere tutto a terra non è il massimo per completare una serata). Però il loro amore è rimasto lo stesso, e tra un brindisino e l'altro, una risata e una battuta, rimane spazio anche per la passione: andare nel loro posto della prima volta - ora che sono sposati e con una bimba a casa - darà loro modo di poter tornare ad urlare in libertà. Speriamo solo non finisca come la prima volta 😝 anche se, comunque, gli ha portato bene.

04/12/21, ore 22:38

Ma nooooo, perché Sophia crescerà?. Io non riesco ad immaginarmela adulta, anche perché credo che sarà pazza come la mamma, e piena di energie.
Certo, già ha un grande charm ed un notevole ascendente sui maschietti: già al parco fra strage di cuori. Quindi caro papà preparati, perché secondo me il momento in cui i fidanzatini entreranno ed usciranno da casa in fila indiana è più vicino di quello che pensi.
Però, in effetti, immaginare un figlio adulto per un genitore è sempre strano, come quando li vedono a crescere sotto ai loro occho: i genitori considerano i propri figli sempre come fossero dei bambini (mi è successo, mio papà ha chiamato un albergo dove io dovevo andare per una prenotazione dicendo la mia bambina.... Sono morta di vergogna, avendo io i miei anni🤔😝😅).
Per ora caro paparino comunque non ci pensare e goditi la bella mogliettina.
P. S. Io se potessi tornerei bambina veramente, senza nessun pensiero, problema, preoccupazione o disperazione. Con un unico pensiero: quello della pappa e del ciuccio.
A presto cara

02/12/21, ore 15:56

Oggi è successo qualcosa di simile alla storia: PIOVE, ed è una uggiosa giornata.... Per il resto, mai una gioia ahahhahahhhaa
Comunque Sophia diventa sempre più tenera e da quando gattona è anche carinissima, e sempre piena di energia. Il cane è davvero il migliore amico dell'uomo, e probabilmente soprattutto dei bambini. Sophia si diverte tantissimo con Ragù, che è una cane tutto pazzo e pieno di vita, un mattacchione che, secondo me, si sfrena ancora di più nelle follie quando vede la bambina ridere e inseguirlo gattonando. Deve essere stata una scena super tenera: alla fine questa mammina si incanta a vedere questi progressi quotidiani, documentando tutto con un bel video, così da non far perdere nemmeno al marito nessuno di questi attimi così magici.

01/12/21, ore 20:30

Ciaooo, posso dirti?? Nel leggere il capitolo nella mia testa si è formato il ritornello di questa canzone oscena, e praticamente leggevo i pezzi con quella cantilena lì. È vero questa canzone ti entra nel cervello e non c'è verso di liberarsene.... Infatti, ora sono super arrabbiata con te perché me l'hai fatta ricordare e per tutta la sera mi rimbomberà in testa.
Certo che i bambini sono strani forte......vedono quella robaccia di Peppa Pig (che cartone orrido) e si entusiasmano per canzoni così orribili (detto alla Malgioglio proprio). Non posso diventare madre solo perché non voglio dovermi sorbire queste ed altre canzoni sceme tutto il giorno.... Si corre il rischio di impazzire e di compiere qualche azione inconsulta, come la nostra innominata. All'inventore di questa canzone conviene scappare via perché se mai dovesse trovarlo......chiedere al marito per di cosa è capace.
Alla prossima 💕

30/11/21, ore 13:57

"A pulire lo specchio dalle impronte delle manine e dalla bavetta ci avrebbe pensato dopo"....il marito aggiungerei io, perché lo sappiamo tutti che lui è il Cenerentolo di casa.
Scherzi a parte, questo capitolo è stato carinissimo. Ora che Sophia è più grande, non è più solo la bimba che piangeva h24 interrompendo il sonno (ed il sesso) dei nostri protagonisti. Ma è parte integrante della storia. Anzi, i suoi genitori scoprono il mondo insieme a lei. E Sophia è veramente una bambina dinamica e curiosa.
Vederla ridere davanti allo specchio davanti alla sua stessa immagine è super divertente. Chissà cosa pensano veramente i bambini quando vedono sé stessi riflessi così. Sophia si bacia da sola, proprio una baby boss: un po' come a dire "meglio di me non ci sta nessuno". Ha già le idee chiare.... Se racconterai anche Sophia adolescente, credo che i nostri due innominati li vedremo fare i sorci verdi 😂😂

29/11/21, ore 15:55

Ciao cara, ti giuro che me lo chiedo sempre anche io che fine abbiamo fatto i vecchi giocattoli di quando eravamo bambini noi (cioè, nel Mesozoico, visto quanto è stata rapida l'evoluzione negli ultimi anni).
Io questi giochini li odio, quelle musichette le odio e odio persino i cartoni animati che fanno oggigiorno (non oso immaginare il giorno in cui - se mai succederà - avrò un figlio cosa cavolo inventeranno per fare impazzire me in modo definitivo).
Comunque, da quando c'è Sophia, per un motivo o un altro non si batte chiodo. Capita sempre qualcosa che li interrompe sul più bello. Mi sa che devo rassegnarsi: si tornerà a cantare quando Sophia si sposerà e se ne andrà 😂😂 per ora, invece, devono rassegnarsi, perché ha decisamente vinto l'orso.

28/11/21, ore 12:34

AHAHAHHAHAHAHAHA, che forza sto capitolo.
Ciao cara, bentrovata. Credo che questo entri di diritto nel guinness dei miei capitoli preferiti.
Le mosche sono qualcosa che odio a morte, ti girano intorno, ti si appiccicano addosso, si poggiano dappertutto, sono zozzissime e non le uccidi in nessun modo perché sfuggono via in continuazione.
Io le odio. Per questo ho deciso che voglio una Sophia fissa nel mio salotto, per acchiappare tutte le mosche e uccidere nel suo pugno di ferro. Che ridere, questa bambina è un portento, tutta sua mamma. Me la sono immaginata proprio con quel ghigno con solo due denti afferrare la mosca è bam, addio mosca.
Amo Sophia, non ci sta niente da fare, è proprio una bimba sveglia.

27/11/21, ore 23:50

Ma che teneri questi due con Ragù.
Chi ha un cane sa benissimo quanto sia vero quando si dice che quei cuccioloni sono parti della famiglia e pezzi di cuore. E poi ti amano in modo così incondizionato.
Basti pensare con quale gusto Ragù si è puppato quella torta, dal sapore disgustoso e dall'aspetto discutibile. Dabdo così frande gioia alla padroncina, a cui va dato atto che si impegna sempre al massimo, anche se il risultato non è granché. La nostra innominata con la cucina è proprio negata, dovrebbe seguire un corso.
Sono una famiglia davvero singolare, ma con tanto amore e risate. Un capitolo super carino, che riesco a commentare solo oggi, visti gli impegni di questa settimana che è stata veramente stressante.
A presto ❤

21/11/21, ore 15:17

Ciaooo, eccomi un po' latitante ancora ma questo periodo è un po' così.
Però, i capitoli li ho letti tutti, non sempre riesco a commentare perché ho i minuti contati all'osso.
Detto questo, il capitolo precedente della neve è stato adorabile; nella mia città non tanto la si vede, devo essere sincera, però ho avuto modo di andare qualche volta in posti di montagna ed è sempre suggestiva. Benché magari crei una serie di inconvenienti, penso che non ci sia nulla di più bello di quella distesa bianca, e di fare un pupazzo di neve, a qualsiasi età. Certo, Ragù rovina sempre tutto, ma almeno ha fatto ridere un sacco Sophia (con sicuro cazziatone della moglie dopo per lo stato del cane).
Per quanto riguarda questo capitolo, io sono contro il fumo sempre e comunque: fa male e sono solo soldi buttati. Certo, il nascondiglio è stato geniale - solo un genio del male potrebbe nascondere le sigarette nel pacchetto di assorbenti - e mi ha fatto sbellicare dalle risate: ho immaginato lui andare in giro per casa come un disperato, rovistando ovunque, tranne nell'unico posto in cui NESSUNO UOMO guarderebbe (io non so cosa abbiano contro il pacco di assorbenti chiuso, lo guardano come se avessero paura di essere aggrediti o infettati, povere noi donne). Però, in tutta onesta non credo proprio che sia stata una idea geniale non dargli una sigaretta: alla fine si è vestito ed è sceso per comprarsi un pacchetto intero, quindi mi sa che è stato ben peggio. Sarebbe stato meglio un calcio sulle gengive, lei avrebbe potuto 😂😂

17/11/21, ore 14:42

Ciaooo. Perdona la latitanza ma è un periodo in cui ho mille ed uno impegni e non so dove sbattere la testa. Oggi mi sento come la nostra protagonista: vorrei sprofondare nella vasca facendo un rilassante bagno, ed invece la dura realtà fa capolino prepotentemente a bussare. Ed è quello che è successo a questa poverina che, dopo una giornata di lavoro, voleva solo un po' di relax ed invece per poco non le veniva un infarto alle grida del marito, quasi si è rotta l'osso del collo per vedere la bimba gattonare e, in più, non solo non l'ha vista ma ha dovuto anche calmare il pianto di Sophia che era caduta faccia a terra (e dovrà mangiare pure una cena semi carbonizzata). Insomma, direi che non è stata la sua giornata fortunata. A presto 💕

14/11/21, ore 15:12

Ciao, buona domenica.
Che sentimentalone lui (e un po' anche tu), che ripercorre tutto l'anno trascorso.
Il 31 dicembre di ogni anno tutti fanno questa valutazione complessiva dei 365 trascorsi; e li parte il loop: che anno terribile, confidiamo nel prossimo...che poi puntalmente fa più schifo del precedente.
Il mio oroscopo mi aveva annunciato grandi sorprese per la seconda metà dell'anno, ma l'unica cosa che ho visto fare capolino è stata una colica renale e lo studio che mi sta sommergendo. Vorrei dire abbiamo fede nel prossimo, ma quest'anno sto momento tenerezza me lo risparmio.
Detto questo, il cognato è stato veramente incoraggiante (quasi ha fatto venire voglia anche a me di fare figli): non dormi, il sesso te lo puoi scordare, devi pensare al bambino tutto il santo giorno e ricordati che il bimbo è in giro per casa, per cui attenzione a tutto quello che fai. E poi, dopo questo quadro da "Profondo Rosso, spostate", arriva quella solita frase: eh ma poi quando vedi il tuo bambino.... Ma cosa? Ma quando vedi il tuo bambino cosa??? È comunque una vita di inferno, dai su. Da freddo addosso.
Però almeno lui e la moglie sono contenti e, teneramente, per loro due questo è stato l'anno più bello della loro vita.
Io sto troppo acida per gioire con loro 😂

14/11/21, ore 11:20

Daiiii, ma mamma mia lei è pesantissima.
Ma come ha fatto a non trovare delizioso questo travestimento natalizio del marito, che ha fatto divertire tutti i bambini, ed anche gli adulti li presenti.
E si, Sophia sarà anche scoppiata a piangere, ma povera lei si vede sto faccione ricoperto di barba, per la prima volta in vita sua, normale che resti stranita.
Comunque, come ha fatto a trovare il marito sexy con il completo di babbo natale???? Andiamo, babbo natale è pancioso, con la barba e fa sempre quel "oh, oh, oh" che ti sposta tutto il sistema nervoso, lui e quegli stivaloni neri che indossa... Diciamo che è molto lontano dall'idea di sexy.
Però mi sa che per quanto sia assatanata la nostra innominata tutto fa brodo.
Alla prossima
P. S. Ma quanto sono fastidiosi i parenti che ti chiedono "ed il fidanzato?", "ma quando ti sposi?", "e quando lo fai un bambino?", "e ma ora ci vuole un fratellino o una sorellina, a quando il lieto evento?".
E basta, ci avete ucciso..... Fatevi una vita vostra e smettetela di rompere le balle agli altri. Il colmo è che questa domanda mi è stata posta proprio 3 giorni fa, ma non da mia zia, bensì da una mia cugina, più piccola di me... Ma se sono single, che cosa mi chiedi di un figlio? Bah, no words

12/11/21, ore 20:30

No ma che capitolo bellissimo, che tenerezza assoluta veramente.
L'ho adorato, dall'inizio alla fine.
Hai avuto proprio una idea deliziosa, dolcissima e particolare per la scelta del nome della bambina.
Gli album di fotografia io li adoro: penso che sia stupendo farli, per ricordare i momenti più speciali; farlo per un figlio è ancora più bello, perché puoi riassumere le tappe significative della sua vita, e con lei ripercorrerli anche tu ed emozionarti come la prima volta.
Ed è quello che è successo ai nostri due genitori.
Mettere nell'album anche la prima ecografia della bimba e quella del giorno in cui hanno scoperto il sesso e scelto il nome della bimba li ha portati indietro a quel giorno quando, tutti emozionati e un po' tesi, hanno fatto quella ecografia. Ogni volta è un po' un'ansia, perché sei preoccupato possano darti brutte notizie, per fortuna però Sophia si è mostrata subito perfettamente in salute e in tutta la sua femminilità. È stata una emozione forte per i due sapere il sesso della loro bimba, così da poter concretamente scegliere il nome.
Sono stati anche bravi perché hanno fatto subito. Io già mi immagino - da qui a 100 anni che mai sarà - con il libro dei nomi in mano a sfogliarlo dalla mattina alla sera per arrivare al giorno del parto con il buco nero nel cervello. Scegliere il nome è complicato assai, perché vuoi un nome che rispecchi il tuo bambino, che piaccia ad entrambi e sia particolare.
E loro, grazia a quella deliziosa bimba incontrata per caso nel locale, hanno scelto il nome. Con una particolarità, per distinguerla da tutto il resto del mondo: una bella ph nel suo nome, perché Sophia deve essere unica.

12/11/21, ore 20:15

Ciaooo, la sindrome premestruo fa un bell'effetto alla nostra innominata. Si accende ancora di più la sua passione e la sua libido (come se già normalmente fosse bassa), per il piacere del marito.
A me invece la sindrome premestruo mi fa solo ingrassare, mangiare, irritare, uscire quel solito brufolo sulla faccia, proprio nei momenti peggiori, e mi fa essere super suscettibile e sensibile (una volta ho pianto vedendo la pubblicità del rotolone regina vedendo quel cagnolone correre dietro al rotolo di carta igienica). Ad ognuno il suo.