Love Pills 2.0 - Baby On Board
di SanjitaSwan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/09/21, ore 22:04

Ciao, mi presento sono Sunshine6.
Sono nuova di questo genere, di solito leggo storie di genere romantico. Però, ho avuto voglia per una sera di cambiare categoria, e mi sono imbattuta subito nella tua raccolta.
Volevo dirti che scrivi molto bene, mi hai strappato tanti sorrisi e tanta dolcezza. Hai una grande inventiva, ma al contempo sai raccontare in modo semplice tanta realtà. La vita di due persone che viene stravolta dall'evento più bello che ci sia, la nascita di un figlio; ma al contempo, il mestiere del genitore non è facile, e ci si costruisce come mamma e papà giorno dopo giorno, tra tante difficoltà. E i bambini piccoli, tante volte, sono dei piccoli kamikaze, con il loro piangere, il latte che gli devi dare ogni 3 ore, il non dormire, e i pannolini da cambiare, per poi subito dopo sentire un cattivo odore.
Quest'ultimo racconto, in particolare, mi è piaciuto tantissimo perché hai raccontato, con leggerezza e divertimento, uno spaccato di vita che riguarda ogni donna che diventa una neo mamma. Avere un figlio è meraviglioso, ma vedere il proprio corpo cambiare e non essere più tonico come quello di una volta non è semplice, si finisce per essere insicure, non sentirsi più belle e desiderabili. Ed è importante, in un momento così, avere un compagno che sappia farti vedere quanto, nonostante i difetti, sei ancora più bella.
Veramente una raccolta molto carina, continuerò a seguirti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]