Il salto quantico
di Spensieratezza

01/10/21, ore 22:06

Credo che Crowley conosca locali molto migliori in cui andare a cena con Bobby, il nostro cacciatore non vuole ammetterlo ma ha un debole per il nostro demone preferito (se non fosse così non avrebbe usato la lingua 😜)

16/09/21, ore 10:49

Ciao 😍😍
Quindi vergil doveva solo accettare che alan lo avesse aiutato alla fine...e accettare anche il suo potere, che unito a quello del fratello, li fa diventare ancora più forti insieme. 😍 ora deve solo accettare di parlare cin i loro genitori e poi potrà avere anche lui un nuovo inizio e sentirsi vivo per la prima volta.
beh bobby e the king sono il top. crowley è il suo desiderio e doveva solo accettarlo..chissà se ora da sveglio i due si mettono insieme e faranno sta cena romantica? ma siamo certi che the king era solo una proiezione della mente di bobby? mi sa che crowley era davvero the king per me e quindi sa dei sentimenti di bobby!!!
che bello il risveglio di bobby e di vergil con relativi abbracci e felicità! si può dire che il potere dell'amore (di cui parlava dean nella 5*18 con adam e il team free will) ha funzionato alla grande!!!!! aggiorna presto!!