VIVI
di Elodar76

19/09/21, ore 10:09

Ciao Elodar76. Ho riflettuto nel leggere le parole nell'introduzione di questa tua storia. Emblematica l'espressione riguardante il fatto che morire ogni giorno nelle braccia dell'altro tenga vivi Oscar e André, lontani da tutti in una dimensione atemporale. Ho ben percepito il sentimento e la passione in questo contesto bellico. Mi sono immersa in quest'atmosfera, dove l'amore si erge sulla morte. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 19/09/2021 - 10:10 am)

16/09/21, ore 16:14

Realistica, direi. Peccato che resti loro poco tempo, e l'incipiente Rivoluzione reclami le loro vite troppo presto.

15/09/21, ore 23:27

Ciao Elodar 76
Scrivi sempre tanto, sei inarrestabile,brava.
Questo capitolo unico che mi ricorda più il manga che l' anime (perché, sebbene tardivamente lì si dichiararono un po'prima della fine) centrato unicamente su Oscar e André, sull' incoscienza di una passione incontenibile ed esplosiva.
Dovrebbero fare attenzione ,invece incuranti delle conseguenze, si amano nei posti più improbabili e pericolosi, come nell'ufficio di Oscar.
Lei ora è colonnello (non capitano come hai scritto tu),ma nonostante il suo grado, non può e non deve permettersi di usare luoghi pubblici per soddisfare le sue bramosie e le voglie di André.
Pubblico e privato vanno separati. Sempre!
Una storia parecchio ooc ma molto godibile!
(Recensione modificata il 15/09/2021 - 11:29 pm)