La Supposta
di Kagome

09/02/23, ore 16:26

ahahahah oh my God! Sono morta dal ridere troppo forte, Plag è proprio un maledetto, però confesso che al suo posto anch'io avrei agito così. Ihihihi sono perfida XD bello anche lo stile, tutto dialogo senza descrizioni, ci sta di brutto, me piace. Come al solito sei bravissima, e a sto punto voglio altre culo fic XD un bacione alla prox.

12/01/22, ore 10:57

Penso di essere letteralmente morta... Leggere questa storia è stato... non co come dirlo... tipo.. LA COSA PIù ASSURDA, PAZZA, DIVERTENTE E FOLLE (in senso positivissimo) CHE ABBIA MAI LETTO!
Ma che cavolo di Akuma era, quella? Mamma mia, penso di avere i crampi tanto ho riso XD Da matti, da matti! Ma sono dalla parte di Plagg.. uno spettacolo così vale tutto! Non oso immaginare di quanti colori si siano fatti quei due.. Marinette soprattutto, è un miracolo non sia svenuta sul colpo XD Anche se povero Adrien... Imbarazzo totale, per di più era privo di sensi... Madonna, non ce la faccio XD
Uno spasso totale! TI ADORO!!!! Anche se tutto a dialoghi (e di solito non ne vado pazza), il testo rende davvero bene le situazioni. Ancora una volta ti sei dimostrata incredibile. Madò... non ce la faccio XD Morta! MORTA! XD
a presto (se mi riprendo XD)
Tua Alys

17/10/21, ore 00:53

È talmente demenziale (nel senso assurdo) che l'unica cosa che avrei voluto è essere Plag (va bene anche Tikky al massimo)

17/09/21, ore 23:19

Salve, che bella storia con cui iniziare a fare veramente parte di questa sezione XD
Mi ha fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine, anche se sono solo dialoghi, sono riuscita ad immaginare tutta la storia nella mia mente. Concordo in pieno con Tikki e Plagg; e se scriverai altre storie di questo genere, sarò più che felice di leggerle.

17/09/21, ore 00:29

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣😂😂😂🤣😂🤣😂
Ohmmioddio, ho le lacrime agli occhi e la pancia che mi fa male da quanto ho riso!! Si, ti prego! Scrivine altre!! 😂

16/09/21, ore 14:55

Oggi avevo proprio bisogno di farmi due risate. La tua ff mi ha fatto ridere fino alle lacrime!
Complimenti davvero, troppo divertente!

16/09/21, ore 10:54

Ma buongiorno! Che bello trovare una tua storia! Stavo morendo letteralmente dal ridere immaginandomi la scena e credo che Marinette sia diventata di tutti i colori possibili ed immaginabili.
Scrivine altri di così perché ti escono da vero bene e io sarò in prima linea ad aspettarle.
Però sei stata perfida 🤣🤣🤣 e hanno scoperto la loro identità così, non posso immaginare che possa accadere nella serie 🤣
Un abbraccio, Erika