Notturno
di Barbra

20/11/21, ore 20:05

Sono nuova del topic, ho iniziato a seguire Tokyo Ghoul questo autunno e non ho ancora finito Tokyo Goul:re. Fondamentalmente sono la classica ragazza che ama i cattivi, per cui sia Eto che Tatara mi hanno affascinata fin dal primo momento, anche se ammetto che poi la prima è andata in una direzione che non mi sarei aspettata e che, sì, mi ha un po' delusa, mentre il secondo era una figata di personaggio che purtroppo non è stato sfruttato a dovere e a cui è stata relegata una fine indegna.
Mi è piaciuto come in questa fic non sia esplicito il tema di una storia tra loro due, anche se si avverte una strana attrazione e curiosità da parte di entrambi nei confronti dell'altro: Tatara in modo circospetto e quasi reverenziale, Eto quasi "per gioco" e con quei suoi modi da bambina.
Bellissima la frase: L’abito che le copriva il corpo fasciato, il cappuccio sempre tirato su e il foulard rosa chiaro che le nascondeva ulteriormente il collo e il petto, complice la bassa statura, la facevano sembrare una bambola più che una mummia, penso sia la descrizione perfetta per Eto.
Insomma, ti faccio i miei complimenti 🥰
Un saluto,

TaliaAckerman