Give you what you want, so you're still mine
di Kim WinterNight

21/09/21, ore 10:10

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ALLA FINE L'HAI SCRITTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sapevo che quel video ti aveva ispirato tantissimo, d'altronde come si fa a resistere a Mike in completo rosso ciliegia e a Roddy nel suo vestito grigio???
Sono d'accordissimo: quella canzone è palesemente una dichiarazione d'amore tra loro due, mascherata da "reunion" ma è CHIARO E LAMPANTE che se la cantano per loro! U.U
Trovo che in questa storia tu fossi particolarmente ispirata, perché è una delle più belle delle tue che ho letto, ricca di emozioni, di sentimento, non solo quelli che provano Roddy e Mike nel cantare prima e nel fare altro poi, ma anche quelli che provavi tu mentre scrivevi: si percepisce chiaramente che questa storia ti ha fatto bene all'anima ;-)
Passando al dopo concerto... WOW!
FINALMENTE RODDY È RIUSCITO A DOMINARE MIKE!!! Sapevo che prima o poi ci sarebbe riuscito, anche se ovviamente mi hai spiazzato tantissimo quando non c'è stata la penetrazione di Mike, ma Roddy si è impalato su di lui. Ecco, nonostante fosse Roddy a essere penetrato, è stato comunque la parte attiva ed ha dominato su Mike, che nonostante le iniziali reticenze poi ha dovuto soccombere al suo amante. AHHHHHHHHHHHHHHHH ti sta bene, Mike, te lo meritavi proprio! E vogliamo parlare della "irrumatio" finale, in cui Roddy sfoga tutto il suo piacere nella bocca di Mike? Sublime, ed è la degna conclusione di questa nottata di eros.
Però devo farti un appunto... MA COME I BOXER BIANCHI!!! NON SONO BOXER, SONO GLI SLIPPONI DEL NONNO!!! AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
Hai sbagliato indumento intimo XD
Scherzi a parte, hai scritto davvero un'ottima storia, davvero forse una delle più belle in questa serie: secondo me non se andata OOC, perché Mike è talmente imprevedibile che potrebbe benissimo sottostare al suo Roddy, e il tastierista è di sicuro il tipo che non si tira indietro davanti a nulla, nemmeno a Mike!
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!