Due Marlboro [Prima stesura]
di holls

29/05/22, ore 18:56

Ciao,
mi sono presa un po' di tempo questo pomeriggio per poterlo dedicare senza disturbi esterni al tuo capitolo finale che non posso definire in altro modo che "bellissimo".
Nathan in questi due mesi e mezzo é cresciuto tantissimo, alla fine aveva ragione lui a voler mettere ordine nella sua vita. Già dall'inizio quando ripensa alla sua esperienza in California, al rapporto con padre e figlia proprietari del ranch, a quello che ha provato nel contribuire a far nascere la vitellina, capiamo che ha fatto dei grandi passi avanti e che é molto più equilibrato.
Ma la cosa più bella è stata seguire Nathan in questo ritorno "a casa", conoscere momento dopo momento le sue emozioni, i suoi pensieri e i suoi sogni ad occhi aperti. È stato un viaggio meraviglioso in cui mi sono lasciata trasportare vivendo anche io suoi momenti ora di entusiamo ora di panico per quella che è stata una decisione apparentemente folle, ma in realtà la scelta migliore possibile.
Il capitolo è pieno di momenti ricchi di emozione. Ovviamente il più emozionante è stato il meraviglioso incontro tanto atteso con Alan a causa del quale credo di essere andata in apnea da quando si sentono girare le chiavi nella toppa, fino all'abbraccio e bacio finali perché, lo ammetto, anche io come Nathan non avevo idea di come avrebbe reagito Alan ed ero tutta agitata 😂 e invece è stato bellissimo che tra loro non ci sia stato bisogno di parlare e tutto sia andato così bene. E comunque quando hanno dato del segugio ad Alan ho capito subito che aveva percepito l'odore di sigaretta tipico di Nathan ❤️ Ho anche adorato il particolare dell'accento di Alan molto più forte, si tratta di quei particolari che rendono tutto più realistico!
Ho trovato molto divertente e molto "inglese" tutta la scena del pranzo con i parenti di Alan 😂
Altri momenti molto belli sono stati la telefonata con il padre in cui si coglie che finalmente sta cominciando ad essere più disponibile verso il figlio sebbene a piccoli passi e poi l'arrivo a Brighton. Questa parte mi è piaciuta moltissimo, il modo in cui hai descritto Brighton attraverso gli occhi di Nathan è stato fantastico e mi ha riportato indietro nel tempo a un viaggio bellissimo in scooter che ho fatto in Inghilterra insieme al mio compagno. Ricordo che ho provato le stesse emozioni di Nathan nello scoprire tante città bellissime e con quell'atmosfera tipica delle cittadine inglesi. Per tutto il viaggio proprio come Nathan ho pensato che avrei voluto vivere in una di quelle città, trasferirmi per sempre! È bello quando una storia ti scatena tante emozioni e ricordi e ti fa sentire così vicino ai suoi personaggi.
Io te lo dico in tutta sincerità, questa storia è veramente bella, ci sono qua e là delle cose che puoi migliorare ed effettivamente più si va verso gli ultimi capitoli e più il tuo stile diventa più maturo, ma è ovvio perché più si scrive e più si migliora lo stile. Ma nel complesso non c'è stato un solo capitolo che io non abbia trovato bello. Io credo che dovresti assolutamente riconsiderare l'idea dell'editing per pubblicarla perché è una storia che merita tantissimo di essere letta.
E poi ti ringrazio per averla scritta perché mi ha fatto compagnia facendomi provare tante emozioni.
Ti faccio tantississimi complimenti! ❤️
A presto ❤️

26/05/22, ore 19:14

Ciao Simona! I nostri poliziotti preferiti? Il nostro poliziotto preferito, semmai, Alan, perché Ash è stata una delusione con quei sorrisetti certo della colpevolezza di Nathan basandosi sul nulla cosmico.
Spero che qualcuno gli faccia una lavata di capo o che si scusi con Nathan, che involuzione ha avuto quel personaggio, il che ha messo anche più pepe al tutto.
Non c'è fine al peggio di Harvey, ma ci avrei giurato, ora speriamo lo acciufino e buttino la chiave.
Che bella questa rivelazione! Il vero Ryan si è mostrato, un ragazzo dal cuore d'oro in fondo che purtroppo è entrato in un brutto giro ma speriamo che Nathan e Ryan tornino per quanto possibile amici.
Bellissimo capitolo ma ho due p.s

P.S 1: A un certo punto Ryan dice da quando siamo piccoli, credo che dovrebbe dire da quando eravamo piccoli

P.S 2: Ma che serie era quella che guardava Alan? Mi incuriosisce.

Un abbraccio

22/05/22, ore 21:17

Ciao Simona! Io ho un'idea di ciò di cui parleranno gli altri 5 capitoli e non vedo l'ora, ahaha ma voglio godermi ogni capitolo. Devi essere soddisfatta di come è uscito questo, bello scorrevole, io sarei stato molto più acido di Nathan con Alan, ma ci sta la sua reazione. Comunque credo che presto scopriremo anche chi ha messo il cellulare là e Ash verrà licenziato, no, vabbè, non così tanto come punizione però si merita un rimprovero.
Per me è stato Harvey. Perché pubblicazione su Amazon?

Un abbraccio

22/05/22, ore 20:37

Ciao,
finalmente sono tornata da Nathan e Alan. Scusa se ultimamente sono diventata più lenta, ma sai che torno perché non posso non sapere come finirà questa storia così bella e coinvolgente.
Sono davvero felice (anzi lo ero fino a che Nathan non è partito) . 😢
Finalmente Alan si è lasciato andare del tutto, dimostrando tutta la dolcezza e l'amore di cui può essere capace. Nathan si è trovato benissimo con lui e sono sicura che non aveva mai provato prima quello che ha provato con Alan. Mi sono emozionata tanto anche io perché è tutto descritto con una delicatezza unica, sei stata veramente bravissima e coinvolgente.
E poi tutte le reazioni di Alan, le sue riflessioni e anche quel momento di freddezza con cui per un attimo destabilizza Nathan, è tutto talmente realistico da sembrare il racconto di un amico realmente esistente e non una storia uscita dalla tua fantasia.
Purtroppo però proprio come nelle storie reali, Nathan parte. E no, non torna indietro chiamando Alan come nelle più classiche commedie americane e così oltre a quello di Alan si è spezzato anche il mio cuore.
Davvero, che tristezza che nessuno dei due poi abbia chiamato l'altro. Ma perché, ma porca miseria, ma se anche Nathan tornasse... Come faranno a ricucire un rapporto che hanno contribuito entrambi a distruggere appena nato!
E poi la mazzata finale... Alan che rimette al suo posto la foro di Oliver. Per la serie "nego tutto quello che ho provato e ritorno a fare il bravo ragazzo educato" . Mi sono troppo intristita.
Però allo stesso tempo mi è piaciuta molto questa tua scelta perché oggettivamente sarebbe stato banale e sopratutto non nel carattere di Nathan rinunciare a partire, così come è stata perfettamente nel carattere di Alan tornare al porto sicuro di Oliver.
Quest capitolo è stato davvero bello, tenero e dolce, ma anche malinconico. Mi è piaciuto moltissimo e tra le altre cose è scritto benissimo.
Ora non mi manca che l'ultimo capitolo. C'è la faranno, nonostante tutto Nathan e Alan?

15/05/22, ore 18:53

E finalmente Harvey è nelle mani della legge. Devo dire, la cosa più interessante è come Alan pensi che Nathan sarebbe 'disperato' per la perdita del primo amore. Ma lui parla dalla sua esperienza con Oliver, con il quale aveva una relazione rispettosa e amorevole; Nathan ha chiuso con Harvey sbattendolo fuori da casa sua, e conoscendolo non sarebbe così devastato. Non credo stapperebbe lo champagne (anche perché non può pagarselo) ma avrebbe comunqie sentimenti molto contrastanti se Harvey dovesse tirare l'ala, e con queste premesse, non so se Alan sarebbe riuscito ad essergli d'aiuto.
Ah però. Non solo non è morto, non è neppure stato catturato, perché è riuscito a procurarsi un sosia disposto a immischiarsi in questa faccenda.
E finalmente Ash molla le sue teorie e la sua aria di superiorità, facendosi pure perdonare da Alan. Anzi, direi che effettivamente si comporta cone un amico ... va molto sul personale (e sull'imbarazzante), ma ha ragione quasi su tutto, in particolare sul lasciarsi andare di Alan.
Oddio, fare certe fantasie includendo il guardone fantasma è ... mi sa che Alan ha bisogno di un pochino più di tempo.
Altro bel capitolo, complimenti!

15/05/22, ore 16:27

Ciao, cara! ♥ Eccomi qui per la bellissima iniziativa del Giardino “Ti dedico una recensione” e ne ho approfittato per andare avanti con te visto che è una storia che reputo davvero valida per tanti motivi che ti ho già elencato nelle recensioni precedenti.
Questo è sicuramente un capitolo di passaggio, ma non meno importante rispetto agli altri, anzi, non trascuri affatto la storyline delle indagini in corso e qui Alan ha un’intuizione che lo potrebbe portare vicino alla soluzione del caso, e attraverso un incidente con la macchia di caffè ricollega la voglia con Michael e capisce che il tizio con cui si è scontrato al concerto potrebbe essere lui che si sta nascondendo da una situazione pericolosa, visto che ha nascosto la voglia riconoscibile sulla mano destra proprio con un tatuaggio. Mi piace il fatto che ci dimostri effettivamente quanto Alan sia bravo nel suo lavoro, rende il tutto più credibile e dai maggiore spessore anche alla sua personalità. Il sogno con Nathan e Oliver poi è emblematico, è l’inizio della metabolizzazione di un lutto non facile da digerire ed è normale, quando si inizia a provare dei sentimenti dopo un lutto ci si sente in colpa automaticamente perché sembra di fare un tradimento, è una situazione delicata. Ma credo che Alan meriti di trovare la sua felicità, lo avrebbe voluto Oliver stesso, quindi attendo solo il momento in cui ci sarà una vera e propria possibilità tra lui e Nathan. Hai fatto un ottimo lavoro come al solito, la tua scrittura mi piace perché è coinvolgente e ben bilanciata tra introspezione dei personaggi e sviluppo della trama in sé, alla prossima!

Shakana

13/05/22, ore 18:02

Ciao!!
Squilli di trombe e fuochi d'artificio! 🥳🎉 Alan ha baciato Nathan! 😳 Cioè è stato proprio lui a baciarlo per primo! Ohmammamia!!!
Ok, però andiamo con ordine!
Inizio di capitolo dolcissimo e tenero con Nathan che finalmente sta riuscendo a fare il fratello maggiore. Tra l'altro non mi ricordavo più quella particolarità delle formiche! È stato un momento molto carino, in effetti per stupire i bambini basta davvero poco. Subito dopo però mi ha rattristato che Nathan pensi che andandosene la sua famiglia sarà finalmente composta da tre persone, come doveva essere. Non è così, lui fa parte di quella famiglia, spero se ne renda conto. In fondo anche suo padre sta iniziando ad accettarlo!
E poi passiamo alla serata di saluto, come sempre le interazioni tra lui e Alan, sono faticosissime. Basta una parola fuori posto, una battuta infelice di un'amica e subito sembra che entrambi alzino barricate per non soffrire. Tutta la serata è stata un continuo avvicinarsi e allontanarsi. Per fortuna per una volta tanto tengono duro entrambi. Si capisce benissimo che anche Alan desidera passare il resto della serata con Nathan e ho trovato tenerissimo che entrambi si siano "tirati" un po' a lucido, ma senza esagerare... Che carini. Poi mi piace questo Alan più rilassato e spiritoso! È davvero dolcissimo, come si può non amarlo!
E finalmente rimangono soli e arriva quel bacio tanto desiderato, non solo da loro! 😉
Una scena bellissima, emozionante e liberatoria. Che poi con quel brano in sottofondo mi hai fatto quasi piangere per l'emozione, sono tornata indietro nel tempo, e c'ero anche io al concerto, di nuovo ragazza, a guardare Nathan e Alan baciarsi come se fossero davvero due amici che finalmente ce l'hanno fatta! ♥️
Basta, sono troppo commossa! Ora mi taccio.
Ti faccio veramente tanti complimenti, riuscire ad emozionare così non è da tutti!
Tornerò presto, per scoprire come finirà questa serata piena di promesse!

13/05/22, ore 05:57

Ciao Simona! Come al solito, mi scuso vivamente per non riuscire mai a essere costante con la lettura della tua storia (e non soltanto con la tua, sic!), e men che meno con la scrittura (sic sic!). Come sempre, ho adorato tutto il capitolo e... ADORO Ash e Nelly (sarebbero proprio una bella coppia, eheheh)! E ho adorato questa frase pronunciata dal caro (tenerello) ❤ Alan: "C’è qualcosa tra di noi, Nelly, qualcosa che non riesco a spiegare. Un’intesa che non ho mai provato con nessuno. È qualcosa di magico, da qualunque prospettiva tu la veda, e non voglio perderlo". Mamma mia, da una parte lo capisco. Può capitare di avere una certa intesa con persone con le quali poi non si ha un rapporto sentimentale ma, magari, di semplice stima, e spesso queste persone sono molto diverse da noi, per età e per ruoli (ogni riferimento a me è puramente casuale, sic sic sic! – ma ormai so solo che devo cancellare tutto e ripartire da zero!), e che magari hanno avuto un certo impatto su di noi. Certo, la situazione di Alan è un po' diversa, però capisco questa sua paura di rovinare "quella magia" che c'è tra lui e Nathan se la situazione tra loro si facesse più intima e coinvolgesse la sfera sentimentale. A ogni modo, ormai ha ammesso a se stesso di tenere a lui e di volere un qualcosa di più (alleluja!), e questo è già un grande bel passo in avanti!
Anche la parte investigativa, al solito, l'ho trovata molto coinvolgente. Spesse volte ho detto che questa storia non ha pecche (almeno per me; ma sono certa che per altri sia lo stesso!): introspezioni da togliere il fiato, minuziose descrizioni degli ambienti senza però appesantire la narrazione, buoni dialoghi e grande caratterizzazione dei personaggi. E, giusto per non farsi mancare niente, uno stile di scrittura maturo e profondo... e non meno "malinconico", ma di quella malinconia che piace tanto anche a me (perché io ci faccio i conti quasi ogni giorno, volenti o nolenti).
Insomma, direi che gli ingredienti per una storia con i fiocchi ci sono tutti! Ancora complimenti, alla prossima!
Eleonora

Ps: Come sta andando la revisione con la editor? :)
(Recensione modificata il 13/05/2022 - 05:57 am)
(Recensione modificata il 13/05/2022 - 05:59 am)

10/05/22, ore 18:28

Ah, e dopo tutto l'angst dei capitoli precedenti, finalmente una bella botta di glicemia con Alan che porta a Nathan delle Malboro di scusa! Bellissimo il sentimento di sicurezza che riescono a trasmettersi, soprattutto.
...okay, questa non me l'aspettavo. Jimmy, tra tutte le persone possibili, che chiama Nathan?
Mi aspettavo che fosse successo qualcosa a uno dei genitori, invece stavano 'solo' litigando. Comunque, Nathan cantastorie è uno dei momenti di poesia più alti di tutta la storia. Scherzi a parte ...c'è una dolcezza incredibile in quel suo gesto da fratello maggiore.
Ma che ... bello il padre che si preoccupa più della presenza del figlio 'bandito' che del fatto che suo figlio di cinque anni fosse così spaventato dal loro litigio da chiamare il fratello maggiore quasi sconosciuto.
La scena dei pancakes è semplicemente fenomenale. Illustra lo sfascio che è stata la relazione di Nathan con suo padre alla perfezione: il ragazzo ha vere e proprie reazioni di blocco ansioso al minimo movimento del genitore, tenendolo d'occhio come se fosse un nemico su un campo di battaglia. È quello che ha imparato in anni, una risoluzione recente come quella del Nuovo Nathan non riesce neanche a scalfire questa programmazione. E poi il padre fa la cosa ... non peggiore, ma più ansiogena che potesse fare: lo aiuta. Senza una parola, senza una spiegazione ... dal suo punto di vista magari era un modo non verbale di ricucire la relazione con il figlio estraniato; dal punto di vista del ragazzo, un qualcosa di inspiegabile, una cosa desiderata ... ma che avrebbe potuto rivelarsi una fragile illusione, che l'avrebbe fatto stare ancora più male al suo infrangersi; un'azione da osservare con estremo sospetto e preoccupazione, quindi. Una scena eccezionalmente realistica e ben scritta.
La madre ha sempre quell'atteggiamento da Perfetta Mammina Mulino Bianco ('ieri il bambino non riusciva a dormire per via delle urla? Naaah, niente che vada affrontato'). Col fatto che il padre adesso si degna addirittura di guardare Nathan, potrebbe effettivamente rivelarsi lei quella più rognosa da affrontare. Almeno Nathan e Jimmy possono trovare un po' di autentica serenità familiare l'uno nell'altro.
Davvero un bellissimo capitolo, complimenti!

07/05/22, ore 22:42

Ma insomma, dopo tutto il casino passato e tutta la baldanza di Ashton... Sono riusciti a farsi scappare Harvey catturando la sua controfigura come due veri pirla? Madonna... Alan mi perdonerà spero, ma ho davvero riso tantissimo! 😂 Penso che la sfuriata di Church fosse il minimo! Chissà se un giorno Alan e Ashton avranno modo di catturare Harvey o se lui ormai vive felice e contento in Messico!
E ora che finalmente Nathan è stato scagionato, Ash ricomincia a fare la fatina buona che cerca di spingere Alan nel letto di Nathan!
Ma ovviamente Alan non sarebbe lui se non si facesse le seg... Ehem, mille paranoie inutili. Comunque può farsi tutte le paranoie che vuole ma Ash ha ragione, sia Nathan che Alan vogliono andare a letto insieme... Il dubbio è: Alan seguirà i consigli di Ashton e si lascerà andare? 🤔Sicuramente si, ma poi si farà un milione di paranoie! Come sempre! Ma noi lo amiamo lo stesso! ❤️
Ma Nathan poi, ha davvero intenzione di partire? Perché io nel caso già lo odio! Ma tanto torna, sono sicura che se anche parte, poi torna! Vero che torna? 😅
A presto! ❤️

07/05/22, ore 14:02

Ciao Simona! Penso proprio che qualcuno lo voglia incastrare e sinceramente non penso a nessun altro che sia Harvey, non mi meraviglierebbe. Comunque quando i nodi verranno al pettine Nathan si incazzerà con Alan secondo me, ci avviciniamo al finale ma il lieto fine sembra allontanarsi, ahaha. Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Soprattutto i due momenti di intimità tra i due, il primo con le mani di Alan sotto la camicia di Nathan e poi l'abbraccio interrotto troppo presto.

Ti abbraccio e alla prossima!

04/05/22, ore 19:25

Ciao! Eccomi qui a proseguire volentieri questa storia e ormai sai già quello che penso della tua penna, mi piace tantissimo e trovo che sia un racconto strutturato molto bene, non solo per l'assenza di errori grammaticali ma anche perché è proprio scritta bene, riesci a coinvolgermi totalmente con il punto di vista dei tuoi personaggi. Inoltre affronti delle tematiche molto umane, rappresenti dei dolori che mi portano a provare una forte empatia con entrambi, da una parte abbiamo il lutto non superato di Alan e dall'altra il senso di fallimento di Nathan.
E mi piacciono entrambi per le loro sfaccettature, per le loro debolezze e anche per i piccoli passi che fanno quando si vanno finalmente incontro.
Ho trovato interessante lo scambio di dialoghi tra i due, mi sono piaciuti tantissimo e mi ha colpita molto la parte dove Alan parla di Oliver e fa quel discorso su come gli altri avrebbero fatto mille domande quando lui avrà un altro compagno accanto.
Ho trovato un grande passo in avanti da parte di entrambi, inoltre la questione delle indagini va avanti e addesso che Nathan ha queste "nuove" informazioni con sé mi domando come si approccerà alla polizia e se avrà intenzione di fare qualcosa.
Mi rivedo in Nathan, quando riappare Harvey dimostra di non essere ancora andato davvero avanti con la sua vita, o comunque che c'è quel qualcosa in sospeso con il suo ex che non gli rimane indifferente, e infatti mi ha fatto sorridere alla fine quando comunica del messaggio ad Alan e quest'ultimo gli augura buona fortuna.
Credo che tra Nathan e Alan succederà qualcosa, questo non sarà il loro ultimo incontro, non credo proprio. Quindi ti faccio i miei complimenti per tutto, stai facendo un ottimo lavoro, ti lascio ovviamente una recensione positiva. Alla prossima!

Shakana

04/05/22, ore 12:27

Torniamo ad Alan che, tanto per cambiare, ha il morale a terra.
Prima volta che vediamo la sua famiglia! Che okay, non è esattamente quella del mulino bianco, con i parenti pettegoli e la madre molto esigente, ma è comunque più attenta e comprensiva di quella di Nathan. Certo, non che ci voglia molto.
Interessante quella faccenda della serie tv trash. Non è una cosa che avrebbe guardato con Oliver, o meglio non è qualcosa che Oliver avrebbe guardato ... ma poi lui se la guarda per conto suo, e gli strappa pure qualche risata. Perché sto avendo l'impressione che anche prima di morire, Oliver permeasse un po' tanto la vita di Alan?
A parte questo, Ash è proprio in fissa con la sua teoria. Meno male che Nathan propone una contro-versione.
Che trova anche una conferma nelle iniziali dei nomi. Bel trucco! E l'idea è arrivata ad Alan proprio dalla serie tv trash. Anche se pensare che Harvey fosse l'organizzatore del tutto ... mi aspettavo qualcuno dall'aria meno sfasciata per il misterioso 'Waitch'.
Davvero sorprendente l'interrogatorio a Ryan. Mi sembra che Nathan non abbia mai pensato a questo fatto della 'mezza adozione'. Davvero resetta tutte le cose buone che abbia mai fatto nel suo sentirsi uno schifo? Non sarebbe strano. Comunque non mi aspettavo che Ryan difendesse tanto Nathan, anzi, pensavo che fosse stato lui a diffondere quelle foto farlocche in università. Be', tanto meglio, la tepria di Ash potrebbe essere definitivamente abbattuta.
Altro bel capitolo, complimenti!

03/05/22, ore 23:52

Ciao Simona!!! Beh, a me è sempre piaciuto il personaggio della madre, è una gran donna che ha fatto le scelte giuste per il bene della famiglia e il suo pensare di essere al centro del Mondo e di pensare che il Mondo ce l'avesse con lui è forse il peggior errore di Nathan, il maggior difetto, ma se riuscirà a mettere a frutto gli insegnamenti della madre allora amerà come è giusto che sia il dolce Jimmy, la madre e forse persino il padre(che il primo passo lo ha fatto, anche se ne dovrebbe fare anche lui qualche altro). Ma soprattutto il fratellino.

Per il caso, vabbè io ho le mie convinzioni, Ash è partito con la testa, è diventato pure acido e antipatico, qualcuno dovrebbe riportarlo sulla retta via.
Bellissimo il finale, non avevo mai pensato che Nathan avesse pensato solo a farsi notare più che a Alan sul serio ma forse in fondo è vero.
In ogni capitolo ormai spero scatti il bacio ma niente, ahah, dai anche stavolta all'inizio sembrava volesse fare quello Alan. Ma niente sempre con le sue elucubrazioni anche quando non è un "suo capitolo", passami il termine.

Sempre più bella la storia. Non voglio finisca, ahaha, ma voglio andare avanti, A presto e un abbraccio <3

30/04/22, ore 23:54

Ciao,
Che bello questo capitolo! Prima di tutto mi ha fatto veramente piacere che Alan si sia scusato con Nathan, per quanto abbia sempre cercato di aiutarlo ci sono stati dei momenti in cui non si è comportato bene con lui, sono contenta che se ne sia reso conto e sono contenta di quell'abbraccio così tenero tra loro. ❤️
E poi mi è piaciuta molto la parte con il piccolo Jimmy. Ho trovato dolcissimo il tentativo di Nathan di distrarre il fratellino con quella storia un po' goffa ma che al bambino è piaciuta tanto perché raccontata dal fratello grande. Che carino Jimmy e davvero un bambino tanto dolce e grazie a lui Nathan torna a casa. Certo è una situazione un po' strana, i genitori hanno passato ore a litigare e diciamo che non è che il padre gli abbia dato proprio un benvenuto. Però alla fine sembra che proprio il padre abbia deciso di fare un piccolo passo verso Nathan. Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui si avvicina al figlio e lo aiuta a fare i pancakes. Senza dire niente gli ha mandato un messaggio molto importante gli ha fatto capire che sta cominciando ad accettarlo di nuovo. É stato molto commovente. Ora manca solo che tra lui e Nathan si definisca che tipo di rapporto devono avere. C'è la faranno a stare insieme?
A presto! ❤️