Sei colpi
di daffodil_damask

01/10/21, ore 22:45

Ciao! E' da un po' che ho intenzione di scriverti qualche recensione. Ho seguito le tue storie fin dall'inizio e devo ammettere che mi sono piaciute tutte fino ad oggi. Anzi, mi piacerebbe leggere molte altre tue opere o allungamenti delle stesse (ad esempio Rivalry, che ho adorato). Innanzitutto mi piacciono per l'ambientazione e per le tematiche sempre diversificate e poi mi piacciono per il tuo bel modo di scrivere. Questa secondo me è una delle migliori dove sono descritti e ben ponderati molti sentimenti. E poi, ammetto, adoro le storie romantiche. Inoltre i caratteri dei personaggi combaciano molto con i i caratteri da videogioco quindi complimenti per la riuscita. Passando alla storia non ho trovato sviste. Per fortuna Sonic era obbligato a letto altrimenti non ci sarebbe stato mezzo punto dell'intera conversazione. Comunque mi è piaciuto l'affetto che ne è uscito, alla fin fine i due si vogliono molto bene.
Complimenti per questa meraviglia! Spero di poter leggere presto altri tuoi scritti!
Baci.
Indaco