Tra le cose che aspettano
di Monkey D Anjelika

28/09/21, ore 11:42

Soffro un pochino al pensiero che la raccolta sia effettivamente finita, ma sono felice di sapere che tornerai a scrivere altro - e sono già pronta a leggere :D

Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, complice l'entrata in scena del buon caro vecchio Crocodile. Ho apprezzato molto le riflessioni di Doflamingo sul suo personale concetto di famiglia, e sulle due figure di Cora e Crocodile.

Che dire? E' stato un piacere leggerti ^^
Alla prossima
baci

27/09/21, ore 20:25

Ciao, eccomi di nuovo da queste parti, pronta a commentare ^^
Mi sono affezionata alla raccolta e mi fa sempre piacere leggerti.

Che dire? Non è un tema che apprezzo particolarmente- l'incesto- ma ho voluto comunque leggere questo capitolo. La leggenda del filo rosso del destino intrecciata al potere del frutto del diavolo di Doflamingo è stata un'idea geniale.

Alla prossima ^^

26/09/21, ore 16:20

Eccomi di nuovo a recensire queste meraviglie che scrivi ~
Ho adorato ovviamente anche questa - si tratta pur sempre di una delle mie ship preferite - e leggerti è sempre un piacere.

Il lato emotivo di Shanks si mescola bene con il carattere ombroso di Mihawk e ho apprezzato molto il flusso di considerazioni del Rosso, veramente veramente bello.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai dipinto la loro relazione ~

Come sempre, alla prossima!

25/09/21, ore 21:52

Ti sarò eternamente grata per questo capitolo.
Shanks e Mihawk sono una delle mie otp preferite, assieme ad altre - tra cui DoFla e Crocodile- e non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere leggere qualcosa su di loro in italiano.
Poi va beh, fa sempre piacere leggere qualcosa dal punto di vista dello spadaccino migliore del mondo, soprattutto se si intreccia con la figura del Rosso.
Il prossimo sarà dal punto di vista di Shanks, presumo - ma a prescindere, non vedo l'ora di leggere altro!
A presto

25/09/21, ore 00:02

Ciao! Ri-eccomi qua a leggere la tua opera e devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
La prospettiva di Crocodile non mi ha delusa, l'ho trovata a tratti addirittura toccante.
Complimenti, alla prossima! (E, a essere sincera, non vedo l'ora!)

24/09/21, ore 08:32

Sono piacevolmente colpita nel vedere nuove storie con questi "fagiolini" - che possano perdonarmi per aver usato un epiteto così carino per dei pirati - e ovviamente non potevo non leggere.
Che dire? Questo primo capitolo mi è piaciuto molto - e solo ultimamente sto apprezzando la coppia CrocodilexDoflamingo - e devo essere sincera: non vedo l'ora di leggere altro.
Mi ha intrigata da matti leggere il punto di vista del fenicottero, così spaventato all'idea di perdere il suo amato coccodrillo.

23/09/21, ore 11:14

Inizio interessante e sensuale, con una punta di introspezione romantica che non mi aspettavo ma che ho molto apprezzato.
In poche righe hai ritratto Doflamingo nei suoi punti cardine, sottolineandone i più importanti tra persone amate e desideri.
Paure.
Molto incuriosita, seguo al storia.
Complimenti

Zomi