La ninfa del fiume
di crazy lion

12/04/22, ore 23:31

Una storia davvero molto carina! Mi sono immaginata alla perfezione quella bellissima foresta!
Mi dispiaceva davvero tanto per le ninfe che non potevano procreare! E solo per le colpe di una loro antenata (secondo me non può essere considerata una colpa quella di essersi innamorata di un umano) e perché gli spiriti volevano che mantenessero il loro bell'aspetto! Assurdo!
Mi è piaciuto l'aspetto che hai dato ad Aliena e Gregor, erano molto belli! E sono stati così dolci e carini a prendersi cura di Kelly! Sono felice che poi la piccola abbia ritrovato i genitori!
Ma sono ancora più felice che gli spiriti abbiano cambiato idea! È stato un momento così magico quando il fiume ha regalato ad Aliena e Gregor quella bambina! È stata una buona idea chiamarla Kelly! E poi anche le altre ninfe hanno potuto avere bambini! Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!
(Recensione modificata il 12/04/2022 - 11:32 pm)

25/09/21, ore 11:33

Anche a me appare ingiusto e assurdo che venga impedito a una coppia di procreare e diventare genitori. In questo modo viene limitata e messa a tacere una componente importante per molti individui: l'istinto genitoriale e l'attitudine del prendersi cura di un altro essere.
Questa esperienza toccante non solo ha permesso alla coppia di sperimentarsi come genitori amorevoli e premurosi, ma ha fatto aprire gli occhi anche ai "piani alti", contribuendo a cambiare la situazione di tutte le ninfe e satiri.
È stato molto bello e significativo che i neogenitori abbiano voluto chiamare la figlia Kelly!

Complimenti, bella storia!

Arianna