Il terzo sentiero
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/21, ore 16:11

Ciao. Molto bello l'inizio di questo capitolo, dove è scritto riguardo l'unione fisica e spirituale di Aerith e Cloud. Quest'ultimo purtroppo deve partire e il gesto della ragazza di legare un pezzo del fiocco al braccio dell'amato è meraviglioso. Quando ho letto della scelta che deve fare Cloud sono rimasta sconvolta. Deve esserci un altro modo e, come scritto, c'è un pizzico di speranza. Purtroppo anche Barrett e gli altri sono in pericolo. Mi hai detto che ci sarà una parte successiva e sarò lieta di leggere come continuerà questa tua storia. Per quanto riguarda, come mi avevi chiesto, l'opinione complessiva, mi ha fatto piacere conoscere meglio i personaggi che avevo conosciuto nello scritto precedente, oltre a quelli che si sono aggiunti. Ho amato ancora di più Aerith, scoprendo altro del suo essere ed è stato molto bello leggere del suo interagire con Cloud fino alla pura magia che hanno vissuto. Mi piace molto, come ho scritto in precedenza, Red e ho apprezzato anche gli altri tra i quali Cat che è stata un piacevole scoperta. Mi ha colpita il destino di Liam, seguendo la sua maturazione nel corso della storia. Ho trovato ben amalgamate le fasi di azione con quelle dove era presente il sentimento, scoprendo di più il profondo dei diversi personaggi. Grazie per questa avventura che abbiamo fatto insieme. A presto.

Risposta a risposta autore:

Puoi chiedere tutto quello che desideri, sono sempre belli questi scambi. Per quanto riguarda Sephiroth, come ho detto, nonostante quello che abbia fatto e che farà è un personaggio affascinante, che dona un'aura di mistero. Un essere impalpabile ma presente nel suo essere. Per quanto riguarda il suo piano penso che metterà Cloud in una condizione di estrema difficoltà e spero che non accadrà nulla di tragico anche se, dopo aver letto della morte di Liam, nel seguito di questa storia potrebbe morire qualche altro componente del gruppo. Ho molta paura per Aerith ma confido in Cloud. A presto.
(Recensione modificata il 21/11/2021 - 10:32 am)

18/11/21, ore 15:57

Ciao. Ho immaginato il gruppo vagare. Che meraviglia quello che hai scritto riguardo Red e Cat che hanno iniziato ad andare d'accordo con l'indovino che chiede scusa. Ho immaginato Cloud rapito dalla bellezza di Aerith e che tristezza leggere che il primo si voglia allontanare da quest'ultima. Mi sono emozionata quando la ragazza ha detto che lo ama. Bella la descrizione di quello che accade nel finale tra Aerith e Cloud nel non detto, definendolo pura e semplice magia. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

17/11/21, ore 09:41

Ciao. Parole sagge quelle di Red riguardo il destino, però è davvero struggente pensare a quello di Liam. Sono contenta per Barret. Molto bello quello che ha fatto Aerith per Liam con quel prato ricco di fiori. Mi sono commossa nel leggere del cappello del ragazzo e suggestivo il finale con il suo spirito nel dare l'ultimo saluto all'amata. Come scritto nel titolo, uno straziante addio per questo eroe. Al prossimo capitolo. Un saluto.

16/11/21, ore 09:44

Ciao. Dopo aver letto la precedente storia che hai pubblicato in questo fandom e continuando a leggere questa posso dire di essere davvero lieta di aver conosciuto i personaggi di quest'opera che non conoscevo. Per quanto riguarda questo capitolo terribile quando Sephiroth ha detto a Cloud che potrebbe prendere qualcuno di davvero speciale per lui. Commovente Tifa con Liam. Quest'ultimo è un personaggio che ho apprezzato e ho seguito nel suo sviluppo, capitolo dopo capitolo, comprendendo chi fosse nel profondo. Un tragico destino il suo. Nel finale abbiamo informazioni importanti e volevo chiedere: "ma uno di quei tizi incappucciati col tatuaggio sul braccio, il numero 13, è collegato a Red? Un saluto.

15/11/21, ore 09:32

Ciao. Terribile quanto accaduto leggendo la parte iniziale del capitolo, ma purtroppo me lo immaginavo. Sono rimasta sconvolta nel leggere di Barret. Che meraviglia Liam che ha risvegliato il suo potere. Ho pensato: "allora c'è una speranza." Devo ammettere che, nonostante quello che abbia fatto, Sephiroth è affascinante, come gli attacchi magici a base di vento. Quello che è accaduto a Liam, come è scritto, è puro orrore. Liam è un eroe dove tutto questo è accaduto per amore. Al prossimo capitolo. Un saluto.

14/11/21, ore 15:56

Ciao. Sono rimasta sconvolta di quello che ho letto a inizio capitolo e mi è dispiaciuto davvero tanto per Liam. Che meraviglia la barriera creata da Cat. Ho subito pensato che Liam non avrebbe avuto alcuna possibilità contro Sephiroth. Il ragazzo è stato salvato dai suoi amici e Red mi ha davvero commossa. Come si è potuto dubitare di lui? Nemmeno gli altri riescono a battere Sephiroth dove è emblematica l'ala d'angelo nera. Penso che solo Cloud e Aerith possano fare qualcosa ma anche il ragazzo è in difficoltà. Sono davvero preoccupata avendo letto nel finale il nome di Liam. Sono coinvolta dai personaggi e dalle loro vicende e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un saluto.

13/11/21, ore 09:42

Ciao. Bello leggere di Liam e Tifa in questo frangente, ma purtroppo è entrata la madre del giovane nella stanza. Spero che Liam abbia in seguito l'occasione di parlare con Tifa. In questo capitolo mi ha colpita Liam perché, come scritto, è desideroso di vendetta per lo sfruttamento della ragazza di cui è innamorato e per la minaccia al suo luogo natale. Sto seguendo con interesse questo ragazzo nella sua evoluzione. Terribile le parole nel finale, riguardanti la vera disperazione. Purtroppo non immagino niente di buono nel prossimo capitolo. Un saluto.

12/11/21, ore 09:44

Ciao. Sono contenta che il gruppo si sia riunito ed è stato bello leggere i momenti tra Aerith e Cloud, da soli. Stupenda Aerith che comprende che il segugio sia fedele fissandolo negli occhi. Ho immaginato questa scena. Anche io, leggendo il finale, ho un brutto presentimento e vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.

11/11/21, ore 09:38

Ciao. Che meraviglia Cloud che ammira l'amata. Sto osservando la sua trasformazione, dove l'amore completa il suo essere. Ho letto con interesse il dialogo tra Cloud e Aerith. Mi è piaciuto leggere del primo vicino a quest'ultima e di Liam vicino a Tifa. Bello il dialogo tra Liam e la madre.
Quali saranno le ripercussioni scritte nel finale, Tifa ricambierá Liam? Un saluto.

10/11/21, ore 15:46

Ciao. Questo capitolo mi è piaciuto molto perché i protagonisti sono stati Red e Cat nel loro confrontarsi. Posso comprendere i sospetti del segugio nei confronti del gatto e sono rimasta sorpresa nel leggere del gesto repentino di quest'ultimo nei confronti di Red. Povero Red, hai ben espresso il suo sentire. Meno male che Barret e la ladra credano al segugio anche se posso capire abbiano dei dubbi. Cat ha deciso di controllare Red e vedremo cosa succederà Al prossimo capitolo. Un saluto.

09/11/21, ore 15:14

Ciao. Molto bello l'atteggiamento di Liam nei confronti di Tifa. Ho letto con interesse riguardo i suoi genitori che lo hanno aiutato. Povera Aerith. Mi è piaciuto il gesto del rimboccare la coperta e ho trovato Aerith davvero dolce in quell'abbraccio. Momenti delicati, intimi ma purtroppo, leggendo il titolo del prossimo capitolo, non mi aspetto niente di buono. Un caro saluto.

08/11/21, ore 15:34

Ciao. Terribile leggere quanto accaduto. Zack che ha combattuto contro Cloud, Tifa a quelle condizioni. Per fortuna è intervenuto Liam. È stato davvero coraggioso e mi è piaciuto molto in questo frangente. Un personaggio che ha ottenuto il suo spazio in questo gruppo e che è intervenuto in un momento decisivo e lo hai ben descritto. Aerith poi è stata meravigliosa nell'aiutare Tifa, riducendosi allo stremo delle forze e ho ben immaginato il suo gesto nei confronti dell'altra. Ho provato davvero dispiacere nel leggere del gruppo in quello stato, ma per fortuna tutto si è risolto. Al prossimo capitolo. Un saluto.

07/11/21, ore 15:22

Ciao. Povera Aerith ma, come immaginavo, è intervenuto Cloud. Una situazione davvero difficile per lui, come può fare del male a Tifa? C'è Zack ad aiutare quest'ultima e la situazione è davvero complicata. Confido sia in Aerith che in Cloud e spero che la situazione si possa risolvere facendo tornare Tifa come era prima. Il titolo del prossimo capitolo è "un aiuto fondamentale." Di chi sarà questo aiuto? Un saluto.

06/11/21, ore 16:13

Ciao. A questo punto della storia i miei preferiti sono Aerith seguita dagli animali, il cane e il gatto. Terribile leggere le intenzioni di Tifa nei confronti di Aerith e di come abbia sottomesso Zack. Che meraviglia Aerith tra i fiori, ma purtroppo accade qualcosa di spaventoso. Emblematico il verde in Tifa.
Penso che Cloud salverà Aerith e vedremo cosa succederà. Al prossimo capitolo. Un saluto.

05/11/21, ore 09:20

Ciao. Emblematico il titolo "una squadra sempre più forte ", mi fa sperare bene per il futuro. Mi piace che anche il gatto faccia parte di questo gruppo, come scritto estroso e con un difficile rapporto con Red. Spero che il loro interagire possa migliorare. Inquietante davvero quanto successo a Rude e a Reno. Sono curiosa di continuare a leggere. Al prossimo capitolo. Un saluto.

Risposta a risposta autore :
Ricordo cosa nasconda il segugio purtroppo a sua insaputa e mi dispiace perché mi piace come personaggio. A presto.
(Recensione modificata il 05/11/2021 - 11:31 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]