Recensioni per
Like gravity, drawing me in
di bathtubreadings

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/01/22, ore 22:55

Carina! L’unica cosa che non mi è piaciuta è che è finita troppo in fretta. Dimmi che ci sarà un seguito. Ti prego 🥺
Nitta

Nuovo recensore
18/10/21, ore 13:06

Eccomi finalmente!
Sono un po' in ritardo, ma del resto sai già che adoro questa one shot e che l'ho letta un sacco di volte, la versione dei nostri oc è sempre là che mi chiede di essere riletta </3 
Comunque, avevo già letto anche questa versione ovviamente, ma l'ho appena riletta per lasciare finalmente la recensione e posso confermare, continua a piacermi un sacco!
We LOVE quei personaggi che si baciano più volte, non ne parlano e poi fanno gli incazzati. 
Bellissimi, davvero, we have no choice but to stan.
Molto molto interessante il finale aperto, chissà se finiranno per parlare di quella serata oppure no, e chissà se si metteranno insieme davvero, o meglio, chissà quanto ci metteranno!! Bello bello, mi piace. 
Per quanto riguarda la scrittura, bellissima come sempre!! 
Il modo in cui descrivi il terzo bacio tra i due è davvero bello, sia per i pensieri di Renjun e le sue riflessioni, sia per le azioni in sé! Si capisce tutto molto bene e risulta molto scorrevole, si legge davvero con facilità e colpisce nel segno. 
Quindi that's it, ti faccio i miei complimenti!! 

Recensore Junior
06/10/21, ore 11:20

Renjun e Donghyuck per me sono un pairing un po' particolare, faccio fatica ad immaginarli insieme perché la prima persona a cui penso, leggendo il nome di Donghyuck, è sicuramente Mark.
Però mi sono piaciuti tanto. Mi è piaciuta la tensione, il contesto, le motivazioni. Mi è piaciuto il fatto che di base ci sia quello che traspare da loro, un amore profondo che però in superficie è un po' un'antipatia leggera, quel rapporto cane gatto che ci mostrano davanti alle telecamere, lasciando spazio poche volte a dei momenti di affetto.
Dunque, è stato strano vederli insieme, leggere della loro intimità, ma è stato bello. Trovo che tu lo abbia costruito bene, e non faccio fatica ad immaginare Johnny che riempie bicchierini d'alcool e Yuta che se ne va in giro sventolando mazzetti di vischio.

Alla prossima <3