Drowning
di Dolce Sango91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/09/23, ore 17:06

Buonsalve Amika (che tra un po' diventerà AmiGa hehe if u know u know)

Finalmente sono riuscita ad aprire questo benedetto capitolo, perché sennò qui si diventa vecchi haha il problema lo sai, è che sono pigra e per fare le mie belle recensioni ho bisogno del pc, ma il mio pc è letteralemente 'na piaga HAHAHAHA ma oggi ho deciso di sfruttare il Wi-Fi dell'università huahauhauahu QUINDI banco alle ciance, ciancio alle bande, è il momento di cominciare quindi basta con questo incipit e passiamo alla storia HEHEHE

<< Miroku arrivò alla porta in accappatoio >> ALLORA prima frase e già si sbava qui, anche se è Inuyasha che si becca questa visione e non una bella gnocca (tipo Sango, ad esempio.... esempio puramente casuale che non ha nulla a che fare con la storia e le mie - nostre - fantasie no no no assolutamente) PERò essendo noi lettrici molto fantasiose ovviamente ce lo becchiamo anche noi questo filmino di lui che apre la porta in accappatoio e posso dire che come inizio ci sta, come ritorno su questa storia una bella immagine del genere era quello che ci voleva :D Grazie Amika :3

Poi vabbè, Inuyasha ovviamente sempre carrrrino e coccoloso quando è in imbarazzo e vederlo lì così che ovviamente non è che gli può dire "ah no volevo venire a trovarti per vedere come stai" no chiaramente deve fare il prezioso e dirgli che passava di lì e fare pure il seccato hahaha mi fa morire xD

<< Miroku comparve qualche secondo dopo, adesso infilato in un paio di pantaloni della tuta e t-shirt bianca. Era scalzo, le punte dei capelli umide e piegate all'insù. - Vuoi qualcosa da mangiare? - Domandò indicando il frigorifero.

- Non dirmi che sai anche cucinare perché qui stiamo esagerando. - Sbuffò Inuyasha incrociando le braccia al petto. - Non è da te. -

- Parli tu che vivi da solo e sei praticamente un casalingo. -

Miroku non aveva tutti i torti, in fin dei conti. E la cosa lo fece riflettere. - È strano, vero? -

L'altro annuì divertito. - Abbastanza. - >>
Questa conversazione è qualcosa di speciale. Sono così teneri. A parte che mi fanno sempre sorridere però sono mi sembra di vedere me che mi eccito per andare da Maury's tipo HAHAHAHAHA

AAAAAAAAAAAAH AMIKA MA TU MI VUOI FAR ESPLODERE IL POVERO CUORICINO CHE HO NEL PETTOOOOOO !!!!! Questo sogno che fa Sango... mamma mia CHE SOGNO ( appunto ) mi viene quasi da piangere :'D non vedo l'ora che tornano a fare le loro cose zozzissime e che i loro cuori si riempino di nuovo di amore perché è davvero straziante vederli così ç-ç piccoli cuoricini della zia ( la mamma sei tu chiaramente )

<< Lui le impedì di oltrepassarlo e andò dritto al punto. - È da una settimana che cerco di parlarti. Dove cazzo sei stata? -

- Non adesso. -

Bankotsu scoppiò a ridere e si passò una mano tra i capelli. - Non posso crederci. - Sibilò tra i denti. - Continui a comportarti da stronza. - >>
SENTI CICCIO INTANTO TI CALMI, poi ma dove caBBo vuoi che sia stata ??? Eh, coglione, ma dove pensi che sia potuta stare (si dice in italiano? boh HUAHAUHA) Ma ti rendi conto, si che te ne rendi conto lo so perché lo hai scritto tu però dico io, MA CI RENDIAMO CONTO DI QUESTO DEFICIENTE COME CAVOLO SI PERMETTE A COMPORTARSI COSì ??? Oh zio ma il mondo non gira intorno a te eh, toxic boyfriend, levati un pochino dalle balls su su ... ma guarda tu

<< Bankotsu, la schiena più dritta che mai, le lanciò un'occhiataccia e scosse il capo. Era tornato serio e le iridi parvero offuscarsi. - Ti sembra strano che io voglia stare con te? Cazzo, sei la mia ragazza. L'hai dimenticato? -

Riabbottonandosi nervosamente la camicetta, Sango emise un grugnito incredulo. - Non lo so, forse perché ti stai comportando da animale? -

- Animale? -

- Gli animali, anzi, le bestie si accoppiano all'aperto, non io! Quando dico no è no, basta. - Rispose Sango urlando. >>
Cito solo questo perché il resto non mi pare il caso di riportarlo, comunque Bankotsu è uscito di cervello del tutto, già non era normale prima ma ora sta passando davvero il limite dai ma che caBBo faiiiii ... Ora, lo sai che io scrivo di getto quindi non ho superato questo pezzettino per questo momento per cui mi viene da dirmi MA NESSUNO SI ACCORGE DI NIENTE ?!?!?! Mi aspetto che succeda qualcosa, ma ovviamente devo andare avanti per scoprirlo. Comunque sono indignata proprio, ma che razza di comportamento .... SANGO DEVI FUGGIRE CAVOLO, DEVI FUGGIREEEEEE ( torna nelle braccia dell'unica persona che ti ama veramente e che non ti farebbe mai del male, ti prego, svegliati caxo, svegliaaaaaa ç-ç )

<< - La piccola Sango, la ragazzina viziata e incontentabile...adesso vuole sbarazzarsi proprio dell'unico che non l'ha mai abbandonata! Mai! -

- Perché non provo niente! - Urlò Sango cercando di dare alla voce un tono abbastanza fermo, invece sentì qualcosa rompersi dentro e la sofferenza si trasformò in una sentenza in piena. - Non c'è nulla che mi faccia alzare la mattina, nulla che mi spinga a voler vivere, okay? Mi dai fastidio, non ti sopporto, non voglio vederti, non voglio essere la tua fidanzata o fare sesso! Voglio...Voglio che tu te ne vada, subito! - >>
EDDAJE SANGO, FORZA, GRANZDE, CONTINUA COSì !!! Dai però, era ora che sbottasse, doveva sbottare e finalmente ha sbottato. E che caxo, dai su, DAI SU, cristo signore nostro onnipotente, questo va rimesso in riga.. purtroppo però credo che non avrà ripercussioni positive questo atteggiamento con quel pazzo tossico di merda quindi ho un po' paura per lei ( soprattutto perché io so ) ç-ç Ahhhh Sango, in cosa ti sei messa, in che situazione ti stai ritrovando, MIROKUUUUUU DAI VIENI A SALVARLA, ALZA IL TUO LAZY ASS E SALVA LA TUA DONZELLA IN DIFFICOLTà !!!

Per l'appunto, nella frase dopo la strozza :'D pezzò di merda schifoso, bastardo.

SANTO INUYASHA SALVATORE, EROE, MITO, LUCE DEI MIEI OCCHI ( ah no questo non c'entrava niente hehe ) FINALEMNTE SEI ARRIVATO , mi ricordavo qualcosa sul fatto che Inuyasha si mettesse in mezzo ma non ricordavo dove haha meglio, finalmente qualcuno a difenderla e soprattutto qualcuno che vede cosa sta succedendo, dai dai, che la fine si avvicina !!!!

*** [ spero che fino a qui abbia un senso logico la recensione perché sono andata a pranzo e ho spento il pc e mi sono mandata il messaggio su whatz per non perdere quello che avevo scritto fin ora hahaha spero di non aver dimenticato nessun pezzo sennò mi ammazzo AHHAHA ] ***

Okay, questa scena è stata davvero greve Amika, davvero davvero tanto. Menomale, ovviamente, che tutto è bene quel che finisce bene, il problema è che chiaramente non è finito un cavolo di niente. Non vedo l'ora che Sango lo mandi a fanculo sto cojone. Deficiente. Tossico del caxo.

<< Miroku avvicinò il viso a quello di lei e aprì le dita a ventaglio sul suo fianco. - Puoi sfogarti, se ti va. -

- Vuoi dire che posso contare su di te? - La domanda acquisì un tono beffardo.

- Sempre. -

Sango cercò di spingerlo via da sé, i pugni sul petto. - Falla finita. -

Miroku, però, non mollò la presa. - Non sto scherzando. -

- Neanche io, se permetti. - Sango lo fissò, le fiamme ardenti negli occhi. Nonostante l'apatia che stava mostrando, i suoi gesti dicevano ben altro. - Lasciami. Subito. -

Miroku nemmeno si accorse di alzare la mano per posarla sulla guancia calda di Sango.

- Ho detto che ci sarei stato se avessi avuto bisogno... -

Lei impallidì e d'un tratto non ci furono dubbi sul fatto che non volesse più saperne niente. Arretrò con violenza e si svincolò in fretta. - Ma non c'eri, questo è il problema. - Mormorò, la voce bassissima. - Non c'eri. -

- Sango... -

- Non c'è nulla che tu possa fare per rimediare. -

E a Miroku non rimase altro che guardarla andare via, perché sapeva che qualsiasi cosa avesse detto in quel momento non sarebbe servita a niente. Era la prima volta che sapeva di essere sul punto di perderla >>
ALLORA. Che dire. Questa scena molto intensa, molto, Sango strafatta... per un attimo ho pensato si sarebbe mezza lasciata andare e che ne so, ci scappasse qualcosa, però no, è rimasta ferrea. Però un po' percepisco del "vorrei ma devo mantenere il punto perché lui ha fatto la merda e ora deve soffrire per riavermi" .... Oh mamma che strazio questa situazione ç-ç mi sento il cuore strappato in mille pezzi, li voglio vedere feliciiiiiiiiiiiiii msndbfvhuekjmdnfbvgh ç-ç mi viene da piangere. FORZA SANGO FORZA CHE PRIMA O POI USCIRAI DA QUESTO TURBINIO DI EMOZIONI NEGATIVE E RITROVERAI LA SERENITà CON L'AMORE DELLA TUA VITA, anche se ci vorrà ancora del tempo ç-ç sarà più dura per me che per lei secondo me xD

<< Fu ripensando alla loro recente lite che gettò la palla da bowling sul parabrezza della Cinquecento.

Il primo colpo lasciò subito una scheggia allungata sulla parte superiore, gli altri spaccarono il vetro sottostante e alla fine risultò totalmente sfondato. Completò il lavoro buttando a terra “l'arma del delitto” e si sentì soddisfatto; nessuno avrebbe potuto credere che fosse stato lui. La spiegazione era semplice: la palla si era spostata sempre più fino a rompere l'involucro che l'avvolgeva ed infine era rotolata via, fine della storia.

Perfetto. >>
PERFETTO. PERFETTISSIMO ( Cit grande cuoco Giorgione ) è arrivato il momento della minchiata colossale. E io so già come verrà presa questa cosa il che mi fa decisamente molta rabbia. Non ho davvero parole. Sto demente. Mamma mia quella palla da bowling in faccia gli dovrebbe arrivare, gli dovrebbero cadere tutti i denti cazzo.

MA DANUJA CHE FA PENSIERI SCONCI SU BANKOTSU ???? HAHAHAHAHAH MA IN CHE SENS AOOOO FERMI TUTTI AHAHAHHAHA

Meno male che comunque almeno lei ha visto tutto e ha ripreso la cosa. Mo so caBBi tuoi Bankotsu del katsu !!!

E che finale. Mamma mia. Miroku sei tutti noi. Sango, per quanto io sia pro allo sballo per divertirsi, qui stiamo un po' esagerando. Un po' tanto...

Comunque posso dire? Non mi sono minimamente accorta che fossero passati 11 mesi :O ma per niente tipo hahah sarà che ci sentiamo sempre che non mi è sembrato così tanto xD

BENE AMIKA, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO, TI MANDO TANTI BACI, COME SEMPRE HO AMATO TUTTO E TU SEI FANTASTICA <3

Love you,

la tua Amika Juls :3

27/08/23, ore 19:29

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto moltissimo.
Ha fatto bene Sango a lasciare Bankotsu anche se mi mette paura di ciò che Bankotsu potrebbe fare.
Spero che Sango si riprendi.
Alla prossima

20/08/23, ore 13:07

Ciao dolce Sango91!
Perdonami, perdonami ma mi sono accorta soltanto adesso di non aver mai commentato questo capitolo T.T e adesso ne hai pubblicato uno nuovo, che bello!
Che dire? W O W
W O W
Sono rimasta scioccata per tante cose: la prima in assoluto è Bankotsu che...mio dio, spero si levi presto dalle scatole! Mamma mia, sembra un padre padrone invece di un fidanzato! E che razza di mascolinità tossica è? Innanzi tutto, dire alla propria ragazza di non vestirsi in un certo modo è arcaico e inoltre...quali problemi lo affliggono? Adesso che ha cancellato il messaggio di Kagome e le ha scritto quelle cose, ha rovinato per sempre la loro amicizia! Maledetto str0nz0!!!
Tra l'altro sono curiosissima di sapere la storia che lo riguarda, anche se inizio a farmi delle idee. Di sicuro ha combinato qualcosa di molto grosso che riguarda questi ragazzi di cui hai parlato...uhm, vedremo!
Poi...sorvoliamo su Asami che è sempre più insopportabile e falsa come non so che! Non commento neanche, guarda -.-''
Ma adesso parliamo della parte che ho amato di più: i miei amati MirSan che si punzecchiano, che divono il banco (ahahah la sadicità ti appartiene) e che non fanno altro che litigare. Inutile negarlo, però, anche Sango è ancora cotta di lui e niente puòò convincerci del contrario u.u
E per finire, devo soffermarmi proprio su Sango che ormai sembra completamente fuori controllo T___T chissà come finirà questa storia delle droghe, ho davvero paura. La mia bimba adorata :(
Concludo dicendo che, come sempre, sei stata una grande e che i tuoi capitoli sono assolutamente FANTASTICI!
Grazie per non esserti arresa e per continuare a scrivere =* bacioni

Rin2000

17/08/23, ore 16:02

Ciao cara, bentornata ^^
Mi fa piacere vedere finalmente un nuovo aggiornamento di questa storia, un po' perché sono curiosa di vedere cosa combinerà Miroku per tentare di farsi perdonare da Sango (sì, come già detto in precedenti recensioni posso capire le sue motivazioni, ma abbandonare la sua ragazza senza uno straccio di spiegazione è stata davvero la peggiore delle scelte che potesse fare. Sango ha quindi tutto il diritto di essere arrabbiata marcia con quel bonzo da strapazzo), sia come proseguiranno i tentativi di Sango di far deragliare completamente la sua vita.
È evidente che non stia affatto bene, ma il suo "ragazzo", alias Bankotsu il manesco, sembra non rendersene minimamente conto. La tua ragazza ha palesi problemi di droga e tu invece di preoccuparti per la cosa e cercare una soluzione, ti accanisci contro di lei, tanto verbalmente quanto fisicamente?
La cosa davvero triste è che esistono sul serio queste relazioni, tossiche e psicotiche da far paura, ma che non riescono a morire nemmeno se ci si lascia. Le vittime di stalking ne sono un triste esempio, ahimè, seguite da quelle ben più sfortunate che finiscono per essere uccise dall'ex (o dalla ex).
Mi ha fatto invece piacere vedere Inuyasha prendere le parti di Sango. Sono convinta che, nonostante tutto, sia lui che Kagome in fondo siano convinti che da qualche parte la loro amica esista ancora, solo che nemmeno loro sono stati in grado di aiutarla. Mannaggia a Miroku.
Danuja ha corso invece un bel rischio a filmare quanto accaduto alla macchina di Sango e, per quanto loro due non vadano affatto d'accordo, ha perfettamente ragione a riconoscere che non si merita un trattamento simile.
Speriamo le cose inizino a cambiare un po' altrimenti alla povera Sango una mezza overdose non la toglie davvero nessuno e sinceramente mi dispiacerebbe assai.
Un abbraccio.
Laly

17/08/23, ore 10:13

Caspita che gran bell'aggiornamentooo!!!
Vabbè, naturalmente non avevo dubbi...tu sei sempre una grande! Per fortuna sei ritornata...non ci speravo più sinceramente XD cmq, povera Sango, non ha un attimo di pace! Spero che riesca a liberarsi dalla presenza di Bankotsu e che possa presto tornare con l'unico amore della sua vita *.* grande Danuja, ti stiamo tutti!
A prestissimo, mi raccomando0! baci, sabrina

16/08/23, ore 08:28

ODDIO, ODDIO, ODDIOOOO!
Non ci posso credere! ma quanto tempo e passato? Troppo direi!!
Allora...partiamo dal fatto che sono contenta di rileggere la tua storia e che mi era mancata tantissimo! Spero che da adesso in poi la continuerai senza queste lunghissime pause, please T.T
Seconda cosa: CHE CAPITOLO INCREDIBILEEEE
Bankotsu è un b4stardo di prima categoria, tossico e psicopatico senza alcun dubbio! Non solo ha cerecato di tenere a freno Sango usando la violenza, poi le ha anche spaccato il vetro dell'auto O___O io sono sconvolta da morire! Chissà quando lo verrà a sapere!!
Però sono contenta che Danuja abbia filmato il tutto, così magari potranno incastrarlo e boh magari chiamare la polizia!
Miroku e Sango, awwww piccolini belli! So che c'è ancora molta strada da fare...però lui c'è sempre per lei e sono sicura che a forza di dimostrarglielo...Sango capirà molte cose.
Grazie, grazie per questo aggiornamento! Come sempre sei bravissima =D un abbraccio, fatti sentire presto

Julie

17/04/23, ore 17:58

BUONSALVE AMIKA, FINALMENTE SONO QUI PER LEGGERE E RECENSIRE QUESTO CAPITOLO DOPO OTTO MILIONI DI ANNI, EVVIVA, CHE SUONINO LE TROMBE, CHE TUTTI ACCORRINO PER QUESTO EVENTO MAGNIFICO PIù UNICO CHE RARO :'D

Sono passati solamente SETTE MESI, but, where is the problem ???

Non io che per sette mesi ho detto "mo lo leggo eh" e poi non l'ho fatto.

MA VABBè, BANDO ALLE CIANCE ORA SONO QUI E DIREI CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI COMINCIARE.

Ready.

Set.

Go!

* Tokyo Hotel ringing in my ears *

***

GIA' COMINCIAMO CON STO NOME CHE ODIO, STA DEFIC13NTE CR3T1NA DI ASAMI *noi la odiamo ssssssi, Tessssoro, noi la odiamo tanto* ( Asami fa uscire il Gollum che c'è in me ). Mo vuole fa la lecchina con la colazione per tornare nelle grazie di Sango... bleah. Parassita. Scarafaggio. Blatta. << Dopotutto non era in programma un appuntamento e Sango la vedeva come una semplice amica. Aveva già un fidanzato e l'odioso ex le stava tra i piedi da quando era tornato. La situazione non era certo delle migliori. >> CERTO, ma io dico, lamentiamoci pure, che lei abbia una vita, o che la avesse prima di conoscerti comunque .... lamentiamoci, stupida demente, ma che vuoi ??? Ma chi sei ??? Sei solo una stalker >-> !!!

E SANGO CHE FA ???? "NO NO TRANQUI è ACQUA PASSATA" :'D Come vorrei poter inserire gli sticker di WhatsApp nelle recensioni HAHAHAAHHA sarebbero ancora più epiche cavolo !!!! Ma vabbè, accontentiamoci dell'immaginazione e visto che ormai mi conosci bene, immagina la mia faccia mentre scrive e leggo :')

<< Ho fatto pace anche con Bankotsu, comunque. -

Asami trasalì e il pezzo di brioche che stava per portare alla bocca le cadde di mano. - Oh. -

Sango si pulì le labbra passandovi sopra un tovagliolino. - Sorpresa? -

Dispiaciuta e gelosa marcia, avrebbe voluto correggerla Asami. - Un po'. Intendo dire che sembravate parecchio arrabbiati. -

Sango scrollò le spalle e andò a preparare il caffè. - Lo eravamo ma non importa. Tutto è bene quel che finisce bene, no?

- Davvero? -

- Andrà meglio dopo questo. - Sango aprì il frigo e tirò fuori una bottiglia di vino bianco già iniziata.

Asami strabuzzò gli occhi. - A colazione? -

- Perché no? - Replicò Sango versandosene un bicchiere pieno fino all'orlo. - Il vino aiuta a cominciare meglio la giornata. - >>
QUI ci sono da dire due cose: la prima è che vabbè, sarò ripetitiva ma Asami proprio non ce la fa poverina, e comunque mio malgrado ovviamente devo dire che sono d'accordo con lei su quei due che hanno fatto pace .... il che mi porta alla seconda cosa: l'alcolismo di sango, che di prima mattina decide di bersi un bel bicchiere di vino così da cominciare la giornata con un'emicrania ( altro che bene come dice lei ), per di più un attimo dopo brindando pure alla loro, "amiche meglio di prima" SUL SERIO SANGO ???? Forse nemmeno lei ce la sta facendo, ma la scuso solo perché io so tutto TUTTO e quindi vabbè, gliela faccio passare. E poi, Giu, mantieni la calma, devi solo attendere che lei si riveli per la lucertola infida che è e quando finalmente Sango aprirà gli occhi per bene e si leverà quelle de prosciutto spese 8 metri dagli occhi tutto andrà meglio ^-^ .

<< Amore.

Bankotsu le aveva aperto il suo cuore e lei non era riuscita a ricambiare. Perché ciò che sentiva nei suoi confronti non era amore.

L'aveva ammesso.

Non era amore.

Non si trattava di un'esplosione di sentimenti che la travolgeva o la sensazione che ogni cosa sarebbe andata bene.

Non era amore.

E, purtroppo, Bankotsu non avrebbe mai potuto sostituire colui che amava davvero. L'unico. >>
OH MA CHE BELLE PAROLE CHE STO LEGGENDO NON SAI QUANTO MI RENDONO FELICE ç-ç Mi spiace Banky però you're not THE ONE, e te ne renderai conto presto ... he he he !!! Juls si sta fregando le mani ( piccolo ex-cursus: ho scoperto ora che si dice fregare le mani e non sfregare le mani ..... OKAY BOH ... non ci ho capito molto ma comunque io continuerò a dire SFREGARSI LE MANI OKAY ??? OKAY. Giusto o no, non importa perché Juls non ha regole, Juls è una ribelle ) aspettando solo il momento che noi sappiamo MUAHUAHUAHAUAH.

Ma parliamo di Ban che
<< Non vuoi vedermi??? Ehi??? Non farmi incazzare >> SCS MA COME TI PERMETTI EH ???? Ha fatto bene a non rispondergli anche se meh, ho il presentimento che questo se presenta fuori dall'aula .... vabbè, lo scoprirò solo andando avanti.

( piccolo pensiero: sono a nemmeno un quarto e già ho scritto una marea, prevedo una bella recensione heheheh )

<< Come se la situazione non fosse già abbastanza tragica, per un attimo il suono di una risata sovrastò il chiacchiericcio dell'intera classe.

La sua risata.

Sango la riconobbe e fu costretta a deglutire per allontanare il nodo incastratole in gola. Vederlo era troppo doloroso.

Lo odiava e lo amava, purtroppo. >>
CHE PAROLE DOLOROSE DA LEGGERE ç___ç

OVVIAMENTE QUALE BANCO POTEVA ESSERE LIBERO SE NON QUELLO ACCANTO A LEI HEHEHEHE Amika sei proprio perfida ( e a noi ci piace così muahuahuau ) .

Comunque, devo dire ... SANGO CARA, non sei solo tu a non avere la capacità di controllare il tuo cervello quando ti ritrovi davanti quel fregn- ehm, quel bel giovanotto - di Miroku, voglio dire MIROKU, non il primo che passa, quindi beh, se il cricetino nel cervello inizia a correre nella sua ruota non c'è da stupirsi ;P !!!

MA QUANTO GLI SPACCA LA PENNA ???? HAHAHAHAHAH ODDIO MORTAAAAA no Amika sei una grande, cioè qui ho davvero sorriso ( non posso ridere che sono in biblioteca all'uni huhauhaua ) ma ti iguro che dentro di me ho riso, e tanto pure HHHAHAHHAHAHAHHA mitica . :'D

Miroku che la guarda di sottecchi e si eccita come un adolescente in età prepuberale HAHAAHHAHAHAH adoro, alla fine della fiera non si smentisce mai huahahuahuahua.

<< Il tentativo di approccio lo fece sorridere, ma Miroku si limitò a guardare di sfuggita la moretta che ammiccò al suo indirizzo. In tempi diversi avrebbe trovato una scusa per uscire dall'aula e andare al sodo, ma ormai...non era più quel ragazzino frivolo che pensava solo al sesso. >> DISSE COLUI CHE MEZZO SECONDO PRIMA STAVA FANTASTICANDO SUL CORPO DI SANGO HAHAHHAH <.<

<< - di sicuro non voglio dare false speranze alla mia ammiratrice visto che c'è già qualcuno che amo alla follia. - >> Nulla da dire, mi sono un po' sciolta devo ammetterlo :3 cucciolo lui, EDDAIIIIIII SANGOOOOOO FORZAAAAAAAA OUFFFF è difficile aspettare il momento in cui finalmente ABRA CADABRA SALACADUM NON POSSO DIRE NIENTE BLA BLA BLA ma ci siamo capite xD

MA VOGLIAMO SPENDERE DUE PAROLE PER LA PROFESSORESSA ???? Cioè ma regolati tu ao, ma che modi ... NON LO SA, PROFESORESSA, CHE HA INTERROTTO UN MOMENTO ?!?!?!?! Chi se ne frega delle sue domande e della sua lezione, per dindirindina !!! xD
*non fatelo a casa, anzi, ascoltate sempre a lezione, prima il dovere e poi il piacere*

OKAY. Momento, momento !!! Vogliamo parlare del fatto che Inuyasha e Kagome riescono a fare del buono e sano sesso in ogni momento della loro giornata, qualsiasi sia l'argomento di conversazione ??? HAAHHA cioò è incredibile ( e, anche se forse dovrei dire questa cosa privatamente, è esattamente il tipo di relazione che avrei io SE SOLO AVESSI UNA RELAZIONE :'D ) !!!

E IO LO SAPEVO CHE BANKOTSU ANDAVA DA LEI, prevedibile come il sole che sorge la mattina ao, non c'è niente da fa. Lui è un altro che non può per niente farcela ... che mondo di idioti :')

<< - Io vengo a salutarti e tu mi tratti in questo modo. - Sbottò quello serrando la mascella. Le aveva promesso di non dare in escandescenza ma il suo comportamento lo stava mettendo a dura prova.

Sango si avvinghiò a lui da un momento all'altro e, cogliendolo di sorpresa, gli scoccò un bacio sulla bocca. - Contento? -

- No che non sono contento! - Ringhiò Bankotsu divincolandosi. - Si può sapere che hai? -

- Niente. -

Lui la fissò, gli occhi socchiusi e carichi di rabbia. - Cazzo, Sango, quando fai così sei insopportabile. -

- E allora cosa ci fai ancora qui, uhm? -

- Non lo so. - >>
ALLORA, prima di tutto nessuno ti ha chiesto di essere qui. Secondo poi, COSA CI FAI ANCORA QUI ?!?!?!? Vattene no ?! E che caxo, vai via, vai in un altro Paese, cambia pianeta, trasferisciti su un'altra Galassia e già che ci sei porta con te pure quel rettile di Asami grazie ciao.

<< - Dove credi di andare così? -

Sango corrugò la fronte e piegò il collo in giù per controllarsi. - Te l'ho appena detto: a lezione. Perché? -

- Rivestiti. - Ordinò Bankotsu, infastidito dalle occhiate che attirava. - Subito. -

- Stai scherzando, vero? - Rispose Sango indignata.

Bankotsu le levò il golfino di dosso e glielo piazzò davanti nel tentativo di coprire la scollatura. - Sono serissimo. - >>
DING, DING, DIIIIING, CHI HA VINTO IL PREMIO "TOSSICO DELL'ANNO?" Esatto, Bankotsu !!! E si, non parliamo di tossico tipo che si sfonda le vene di eroina, NO, peggio guarda, qui si parla proprio di persona tossica in tutto e per tutto, te non mi dici cosa fare o come vestirmi, ma nemmeno mi padre, levate va ...

<< - Tutte, prima o poi, si stancano di te, Nakayama. - >> BOOOOOOOOOOOOOO BECCA E PORTA A CASA BELLO HAUHAUHAUHAUAHUA M-I-N-D-B-L-O-W-I-N-G , dico solo questo.

NO NON è VERO DEVO DIRE ALTRO.

COSA

STA

SUCCEDENDO ?!?!?!??!

Kimiko, Akayama, sangue botte sirene OOOOH AMIKA CHE STA SUCCEDENDO me so persa, cioè penso di aver capito in verità però greveeee, non me lo avevi detto questo mi sa ed in unfatti sto cadendo felicemente da un pero altro settantordici metri !!! VAI MIROKU, SPACCA QUEL CHE RESTA DI QUEI DUE E RIPRENDITI LA TUA DONNA, forzaaaaaa !!!! BANZAIIIIII ( così a caso xD )

CIOE' ... AMIKA SEI UNA STRONZA HAHAHAHAHHAHAHA cioè, Kagome si decide a mandarle un messaggio e TE FAI TROVARE IL TELEFONO DA BANKOTSU CHE OVVIAMENTE FA LA MERDACCIA SECCA E LE RISPONDE MALE CANCELLANDO TUTTE LE TRACCE !!! No vabbè, sei davvero perfida :') la tua Amika è orgogliosa di te <3 ( anche se sono sofferente ) E comunque, piccolo appunto sulla scena appena prima della mail di Kagome: Bankotsu è davvero un caxo di psicopatico malato nel cervello, fa davvero paura.

Come ti ho accennato su Whaz, sto sogghignando mentre leggo la scenetta tra Miroku ed Eichi, però da una parte mi fa tenerezza xD Cioè il padre di Sango io lo capisco, sarei incazzata pure io, però dall'altra SO cosa è successo e quindi boh, porello me dispiace :c
<< - Pensavo fossi un'altra persona. Pensavo...amassi davvero mia figlia. - Eichi lo fissò a lungo di traverso, infine inalò dalle narici e parve cambiare atteggiamento. - Sei ancora giovane e capisco che questo possa sembrarti esagerato però...ho sempre visto un futuro in cui voi due stavate insieme da qui all'eternità. - >> CIOè MA QUANTO è CUCCIOLO EICHI ç-ç AMOREEEEEEEEEEEEE GLI TENDE PURE LA MANOOOOOOOOOOOOOOOO DAIIIIIII PICCI :3 mi sciolgo un po' come gelato al sole ç-ç

<< - Ehm, forse è il caso di andare. - Propose la prima gesticolando verso la porta. Si alzò e tirò su Asami da un braccio.

- Perché? - Protestò quella corrugando la fronte. - Questa è anche casa mia. -

Bankotsu la mise a tacere con uno sguardo tagliente. - Un'ora al massimo. -

- Un'ora. - Ripeté Asami sbuffando. - Poi tornerò, che stiate litigando o meno, che siate nudi o vestiti. Claro? -

Koharu la trascinò praticamente fuori, non prima di aver salutato Bankotsu e Sango, fermi l'uno di fronte all'altra, un'ombra calata sul viso, tesi come corde di violino. >>
BEH, belle amiche demmerda, scusa eh, ma io se vedo una mia amica che viene trattata in questo modo dal fidanzato MA IO ME RIBELLO, è lui che se ne deve andare, no io che me ne vado, ma che è, certo lasciamola da sola mentre lui sta facendo lo psicopatico a caso, brave proprio, ripeto, belle amiche demmerda !!!! ( MA COSA CI VOGLIAMO ASPETTARE DA ASATROJA ????! NIENTE DI MENO )

<< Era stanca.

Stanca di venir fraintesa, stanca di dover pesare le parole in sua presenza, stanca di impegnarsi a essere un'altra.

Lei era...infelice. >>
EH SVEGLIAMOCI GRAZIE. Certo che sei infelice, Sango bella, guardati attorno e fatti due domande sulle persone di cui ti sei circondata ...

Allora l'ultimo paragrafo l'ho letto tutto d'un fiato. Onestamente il fatto che quel deficiente abbia fatto bloccare Sango da Kagome è davvero un fatto grave e sono molto spaventata da questo tizio che l'ha approcciata e le ha dato quelle gocce ... Amika che cosa hai in mente ?! Questa cosa è tremenda, ti giuro che non riesco nemmeno più a ricordare la Sango dell'inizio, con i lunghi capelli raccolto in una coda alta e le guance rosee, sorridente ... me pare di parlare proprio di qualun altro, e questo per dirti che ovviamente meriti moltissimi complimenti per le tue doti di scrittrice che hanno reso così complesso e profondo il suo personaggio ç-ç mi sento male, davvero, ho paura.

E niente, Amika ... come sempre le parole non bastano, purtroppo ci ho messo sette mesi per arrivare a recensire ma ora che è fatta mi sento intanto meglio con me stessa xD però mi sento anche distrutta e sbigottita D: sono davvero preoccupata aiut

Ti mando un grosso bacio e sparisco, perché ho detto MOOOOLTO e ora me ne vado, sia mai che magari riesco a buttare giù qualcosa anche io :')

Tua,

Juls <3

30/12/22, ore 23:12

Buonasera amica mia :3 che dire? Sono davvero dispiaciuta per l'enorme ritardo nel recensirti ma purtroppo lavorare in tribunale è diventato sempre più estenuante come già ti ho raccontato T__T beh, adesso comunque sono in vacanza fino alla prossima domenica quindi eccomi qui a dirti la mia prima della fine dell'anno!

Iniziamo da Asami (grrr, che rabbia questa tipa) che è ormai innamorata pazza e cotta a puntino di Sango e che sembra veramente disposta a cambiare. Mah, non le credo neanche un po', uahaha cioè dai, è più falsa di una moneta di tre euro e per quanto abbia apprezzato questo momento tra amiche (ebbene sì, nonostante tutto)...so benissimo che ne succederanno delle belle!

Parliamo però della scena più CLOU del capitolo, ossia quella MirSan!
Tutto dannatamente poetico: il loro punzecchiarsi, la tensione (sessuale, diciamolo pure) che li lega è qualcosa che tu sai rappresentare al meglio e che non mi stancherò mai di leggere. Mio dio, mi fanno tanto arrabbiare ma quanto ca**o sono belli??? T___T E, poi, di che diamine stiamo parlando? Sango GELOSISSIMA E PALESISSIMA AAAAAH, vi prego non posso farcela così!
Sono rimasta abbastanza sconvolta dal fatto che la nostra Sango abbia sbagliato una risposta in classe. Cioè lei che smette per un secondo di essere una secchiona e si trasforma in una persona umana? AAAAAAH, ho riso troppo nonostante mi abbia fatto molta pena. Non so, la scena mi ha divertita ahaha

Poi, poi...non posso fare a meno di menzionare la super TOSSICITA' di quel Bankotsu di m*r*a!!!
Gesù santo, come è possibile? E pensare che all'inizio (quindi 11 capitoli fa') pensavo che tra i due sarebbe potuta nascere una grande storia d'amore. Insopportabile, un ragazzino viziato che piange se non riceve troppe attenzioni. Gneh, gneh, gneh -.-
SVEGLIATI SANGO, SVEGLIATI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

Però, però...grazie a Miroku...abbiamo scoperto che nel suo passato c'è questa Kimiko e che Ban ha fatto qualcosa di veramente losco. Mmm..ho qualche idea al riguardo, ma vedremo andando avanti! :D

Quando pensavo che la stronzaggine di questo verme non avrebbe potuto stupirmi...ecco che osa mettersi tra Sango e Kagome. CHE GRANDISSIMO PEZZO DI STRUNZ, O PRENDEREI A PUGNI SUI DENTI, MALEDETTO!
Mi dispiace tanto, perché adesso Kagome - giustamente - non vuole più saperne niente della su ex amica. Sniff, mi hai distrutto anche le KagSan :(

Il pezzo in cui Sango realizza è stato davvero straziante :( mi domando dove si spingerà con la storia delle droghe. Qui si rischia di finire in un buco nero e soprattutto molto pericoloso T___T

Un altro capitolo stupendo che mi ha lasciata con il fiato sospeso! Grazie, grazie ancora grazie tesoro mio :3 sei assolutamente la numero uno! A presto :*

La tua Holly!

02/10/22, ore 18:29

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Bankotsu mi diventa sempre più antipatico come si è permesso di leggere e rispondere all'e-mail di Kagome.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto
(Recensione modificata il 02/10/2022 - 06:29 pm)

27/09/22, ore 23:14

Ho amato Discipline e impazzisco per Drowning. La relazione Inu/kag qua è appena accennata ma ci sta, loro hanno avuto, dopo tante tante tribolazioni, il loro lieto fine. Ma la storia d'amore tra Miro è Sango è totalmente da ricostruire quindi questa storia concentra quasi tutta l'attenzione su di loro e sul cambiamento radicale di Sango. Come riuscirà a scrollarsi di dosso tutta quell'oscurità è da vedere, ma se InuYasha c'è riuscito ci sono buone probabilità anche per Sango. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

24/09/22, ore 11:51

Bentornata cara ^^
Spero che tu abbia passato delle buone vacanze!
Dunque... ci eravamo lasciati con una situazione piuttosto spinosa... ma vedo che anche in questo capitolo le cose non vanno molto bene.
Ma partiamo dall'inizio.
Sango... Sango ha preso una pessima strada e ormai la cosa è piuttosto chiara. Beve alcolici di prima mattina (per quanto il vino non abbia una così alta gradazione alcolica, non vuol dire che faccia bene berlo direttamente a colazione) e soprattutto in quantità generose, ha evidenti problemi di sonno, ma soprattutto la sua dipendenza da sostanze stupefacenti sta raggiungendo livelli allarmanti.
Jun fortunatamente ha recepito il messaggio e non si fa più vivo, ma questo potrebbe non essere un ostacolo. Ci sono molti altri spacciatori senza scrupoli pronti a tutto pur di accaparrarsi un nuovo cliente.
Mi fa piacere che con Asami la situazione sia stata chiarita, anche se... boh, gatta ci cova. Non sono convinta del tutto che questa pace sia veritiera... potrebbe essere soltanto una tregua prima della tempesta vera e propria. Vedremo.
Quanto a Sango e Bankotsu... stendiamo un velo pietoso, È più che evidente che la loro relazione sia ormai deteriorata, anche perché nello scorso episodio Sango aveva ammesso di provare ancora dei sentimenti per Miroku... la gelosia del ragazzo è sì giustificata dal comportamento di Sango, ma questo non significa che possa comportarsi come uno stalker maniaco e psicopatico. Le illazioni di Miroku e la reazione del ragazzo al messaggio di Kagome sono state soltanto la ciliegina sulla torta dell'incertezza che regna all'interno della coppia BanSan, ma se le prime Sango le ha sentite e anche piuttosto bene, la seconda è ancora un segreto per lei.
Sono rimasta invece piacevolmente sorpresa dall'incontro Eichi-Miroku. Certo, il padre di Sango ha una certa età e dall'alto della sua esperienza può quindi comprendere che c'è qualcosa dietro al comportamento sconsiderato del ragazzo, mi fa quindi piacere che gli stia dando la possibilità di spiegarsi.
L'ennesimo litigio con Bankotsu porta Sango a cercare finalmente aiuto, per poi scoprire che è troppo tardi. Mi è dispiaciuto molto leggere queste righe, ma Kagome ha tutte le ragioni per non voler più sentire Sango e non volerne più sapere di lei. Certo, sono ragioni che si basano su un falso presupposto, cioè la risposta di Bankotsu al suo tentativo di riconciliazione, ma per come stanno attualmente le cose e per quello che sa Kagome, il suo comportamento è giustificato.
Purtroppo però questo porta l'intero quadro clinico di Sango a peggiorare drasticamente, motivo per cui si decide a tornare alla ricerca di qualcosa che possa "aiutarla". Non c'è Jun, ma qualcun altro senza scrupoli è più che pronto a darle ciò che vuole.
Ora non possiamo fare altro che sperare che non succedano disgrazie. E che Kagome venga in un qualche modo a conoscenza della verità dietro a quell'ultimo messaggio arrivatole dal cellulare di Sango.
Non vedo l'ora di scoprire come continua questa storia :)
Un abbraccio.
Laly

24/09/22, ore 11:26

Mamma mia Sango sta proprio cadendo in basso, e tra Ban e Asami non so chi vorrei ammazzare peggio.
Povera Kagome :( Non se lo merita.
Sono molto curiosa di vedere come procede!
manu

22/09/22, ore 16:25

Ciao Amikaaaaaaa sorpreso a, eccom qui finalmente … hai anche già aggiornato vedo *^*

Premessa: sono con la tastiera dell’iPad che è troppo diversa dalla mia quindi se il correttore non mi aiuta per la salita scriverò qualche parola strana xD in caso sappi che non sono pazza e non mi scordo le lettere, è solo che sono impedita ad usare sta tastiera xD

Comunque, vado, non so se riuscirò a citare stavolta quindi forse sarà una recensione più breve e men pazza delle altre ç-ç

ALLORA scenetta Erichi - Sango : ADORO QUESTI MOMENTI, perché, come ho già detto altre volte, lui è cos’è coccolino con lei e mi disturba pensare che invece nell’anime sia morto ç-ç che vita sprecata. Certo se non fosse morto probabilmente Sango e Miroku non si sarebbero mai incontrati, ma mai dire mai no ??? Magari si incontravano lo stesso durante la ricerca dei frammenti e chissà che lei non si sarebbe unità comunque alla banda hehe ( non so in che italiano ho scritto ) .

Per quanto riguarda lei che chiama Jun … sinceramente dopo come lo ha spaventato Miroku mi viene da ridere la pensiero della faccia che fa quello quando vede che Sango lo vuole contattare HAHAHAHA

Quell’altro deficiente che le scrive mi manchi gnegnegne, ma fatti aiutare, pazzo che non sei altro, vatti a far rinchiudere da qualche parte … te e quella megera di Asami !!!

<< Kagome la osservò attentamente. - Dai, non hai visto nessuno che ti piace? -
- No, nessuno. - Replicò Sango d'istinto, decisa a lasciare perdere l'argomento.
- Beh, ad esempio Miroku Houshi è il più amato. -
Soltanto il sentire pronunciare quel nome le provocò l'orticaria lungo tutto il corpo. - Ed è anche un dongiovanni di prima categoria. - Rispose Sango, seccata. - Non capisco come si possa venerare un tipo simile! - >> NO MA INFATTI SANGO NESSUNO SI INNAMORERà DI MIROKU, NESSUNO PENSERà CHE SENZA DI LUI NON SI PUò VIVERE, NESSUNO … proprio nessuno … vero Sango ????

Che bellino questo flashback ç-ç LE RIVOGLIO INSIEMEEEEEE ora metto su una protesta xD

ALLORA, momento Kagome - Sango molto apprezzato, stava andando tutto bene, passeggiavano mano nella mano sul viale dei ricordi e poi Sango di punto in bianco si è ritirata, si è girata e se l’ data a gambe. Accidenti, signorina, sei diventata proprio faticosa da stare dietro :’) almeno Kagome ora sa che forse potranno recuperare qualcosa quindi Kagome non smettere di lottare !!!

ODDIOOOO NOOOOOO ALLORA momento Ban - Sango NO AMIKA SENTO PROPRIO LE VIBES DA TOXIC RELATIONSHIP cioè lo so che la loro relazione è super tossica però in questo pezzo si percepisce proprio, la puoi quasi toccare per quanto è tangibile … D:

BECCATA !!!! Eh, sì, gente, sto parlando di Sango che va in lavanderia con la felpa di Miroku e guarda caso la incontra ( stenderò un velo pietoso su Danuja perché in questo preciso momento non la sto sopportando ) e ovviamente la riconosce … però posso dire una cosa ??? Cioè, ca**o Miroku, dopo tutto quello che è successo te davanti a lei te metti a fa il baciamano a quell’altra ??? Ma allora non hai imparato un cavolo !!!?!?!? Cioè sei un rincoglionito, in poche parole …. Ah, che dobbiamo fare con questi maschi >.>

IL FLASHBAAAAAACK ç-ç piango

OVVIAMENTE HAI INSERITO UN BELLISSIMO DISEGNO CIOè MA CHI TE LO HA FATTO ????? No dai, a parte tutto, io sempre onorata <3

E FINALE AD EFFETTO !!!

Mi è piaciuto molto questo capitolo, non vedo l’ora di leggere il prosssimo, inutile che ti dico spero presto tanto lo sai come sono hahaha ma lo farò xD

Complimenti, come sempre, mi spiace che questa recensione non è lontanamente vicina a quelle che faccio di solito ma senza po’ è difficile citare, aggiustare ecc, infatti non c’è nemmeno HTML stavolta ç-ç la “poveritudine” hahaha

Bacioni Amika,
La tua Juls <3

21/09/22, ore 18:30

Noooo Sango cosa fai? 😱​😱​😨​ si percepisce quanto lei stia male, mamma mia! Gli attacchi di panico poi sono una brutta bestia!!
Qualcuno uccida Bankotsu e Asamiii, aaaargh, non li reggo!
Soprattutto lui (in questo capitolo) è stato pessimo pessimo -.-'' marcio da morire, stronzissimo come pochi! Dice tanto di amarla ma una persona innamorata non si comporta così! Mi chiedo chi sia questa Kimiko poi...e che cosa le sia successo 😬​
Aspetto con ansia di sapere a quale scena di Miroku e Sango hai pensato 🙈​ anche se dovrei odiarlo non ce la faccio! ehehe
bravissima, come sempre! A presto (spero) 😘​

Julie =)

21/09/22, ore 08:51

Oooooh finalmenteeee, cominciavo a pensare che avessi abbandonato la ff T-T
comunque bel aggiornamento pure questo super atteso direi! bentornata, spero che adesso potrai continuare a regalarci mille emozioni!!
Che dire? Bankotsu è un vero str0nz0!! non solo tratta Sango malissimo ma adesso si è pure messo in mezzo tra lei e Kagome!!! Mio dio, non vedo l'ora che si scopra tutta la verità! E non vedo l'ora che Sango lo mandi al diavolo!!
Povera Sango...è distrutta nel profondo. Mi fa una tenerezza assurda!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli perché Miroku e Sango meritano molte altre scene (ho amato i loro battibecchi durante le lezioni, tra l'altro!)
Bravissima, un abbraccio!!! aggiorna presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]