Na doir sìon dhomh, mo brèagha aingeal
di My Pride

08/09/15, ore 15:48

Beh, a costo di essere noiosa e ripetitiva, posso dirti che a me è piaciuta tantissimo!!!! Adoro il tuo stile! Ti fa appassionare alla lettura e vuoi solo andare avanti e vedere come finisce! Ovviamente sono d'accordo con te, i vampiri alla Twilight non sono vampiri, quindi la storia è perfetta così com'è!!
Brava bravissima!!!
Baci

01/04/11, ore 21:52

Sebbene la storia sembri stentare a partire, al principio, mano a mano che si continua a leggere l'attenzione del lettore viene completamente catturata, tanto che ci si ritrova a fine lettura senza nemmeno rendersene pienamente conto
La figura del vampiro compare nel bel mezzo della scena senza nessuna forzatura, anzi, sembra delinearsi con la trama stessa
La caratterizzazione dei personaggi, inoltre, è ben gestita: non sono mere macchioline in mezzo al paesaggio circostante - anch'esso ben caratterizzato - ma appaiono quasi reali a causa delle emozioni che provano e che suscitano nel lettore

29/10/09, ore 18:48

Ecchimi^^
Cavolini di Bruxel che dire: il vampirismo è il tuo campo.
Le originali ti saltan fuori così come funghi... XD Che dire il finale mozzafiato.
Devo dire che non sono molto forte di stomaco e certe scene mi hanno lasciato un pò miao^^'' help. Mentre leggevo speravo che entrabi diventassero vampiri... ma quando mi sono trovata in un tratto, avevo capito che volevano solo Roy invece avevo ragione io **
Ottimo lavoro cara, alla prossima
Kiss Shurei

26/10/09, ore 22:24

Povelo Roy... e povelo Jack...
Il suo Jack...U.U Ehmm ihih...
Wow troppo simpatico quel Dante mi piace troppo.
E bella anche la fine che fa ** Mi è piaciuta un sacco si si XD

26/10/09, ore 22:04

Eh eh cara Sempai... U.U Sempre là vai a parare...
Sembra un Ed, Col nome di Roy ihih XD
Comunque scusa se recensisco solo ora..
Ma mi sono accorta in ritardo della fic U.U...
E incuriosita ho letto XD
Non me ne sono affatto pentita...
Ora mi fiondo sul secondo cappy e ti faccio sapere ciauu!!

24/10/09, ore 10:48

Urca cippola! °O° Che finale mozzafiato! Per un attimo ho pensato che si mangiassero Jack e facessero diventare solo Roy un vampiro! Invece tutti e due..
Davvero bellissima questa fic! Le descrizioni dei movimenti del vampiro ti sono venute benissimo come sempre! Bravissima <3

24/10/09, ore 03:01

Vampirozzaaaaaaaaaaaa *ç*
Sto qui a sbavare sulla tastiera senza ritegno!
Ah, finalmente vampiri veri, cacchio!! *w*
Quanto tempo che non leggevo qualcosa di decente... (l'ultima volta che avevo letto una tua fic possiamo dire ù_ù)
Dei, adoro questo finale/inizio...
La scena del rito è talmente coinvolgente e straziante da lasciarti con il pensiero anche dopo aver finito di leggere. *ç*
Ok, finita la parte seria........
Waaaaaaaaaaaa!! Sebastiaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! *ççç*
I gambi di ciliegeeeeeeeee!!! X°D
cofcof... ù_ù
Ok, mi dileguo nelle tenebre, ottimo lavoro vampirozza! ù_ù

26/09/09, ore 12:37

Non pensavo scrivessi anche originali... devo dire che ha davvero quell'elemento che attira, questa!
Anche se all'inizio mi sembrava un pò lenta, andando avanti mi è piaciuta sempre di più soprattutto l'inseguimento!
Secondo me meritavi di più, il gusto personale non dovrebbe andare a gravare sul giudizio complessivo U_U
Ma questo è un mio pensiero X°°D
Ora sono curioso del resto *_____*

25/09/09, ore 11:33

Per essere una ff fuori dall'ambito di FMA, è molto bella. Trattata con Cura proprio come solo tu sai fare, lo sai che sei brava, per cui non lasciarti intimorire da una valutazione che non ti rende merito. *abbraccia My Pride*. In certi momenti mi hai messo i brividi, in altri mi hai fatto commuovere e sciogliere. Aspetto trepidante il prossimo capitolo bella. Kiss Shurei

Perchè non mi dici più niente degli aggiornamenti? ç_ç

09/09/09, ore 22:37

Questa fic è davvero fantastica. Sei una brava scrittrice e sai scrive ogni tipo di storia ma , almeno a parer mio, nelle storie che parlano di vampiri dai sempre il meglio di te . Il tuo stile poi, come ti ho già detto mille volte , mi piace da matti *O* . Bravissima. Complimenti anche questa volta.(comunque , secondo me, avresti meritato un posto più alto nel contest a cui hai partecipato)

07/09/09, ore 01:08

Sinceramente, neanch'io mi trovo d'accordo con la valutazione del concorso, basata troppo su un mero "gusto personale" non adeguatamente motivato, anche perchè, opinione strettamente personale, penso che questa storia meritasse di più e che, nel caso di un concorso, il giudizio oggettivo, al dunque, dovrebbe avere quanto meno un peso maggiore rispetto alla soggettività. Parere mio, dopotutto.
Bando alle ciance, veniamo subito alla fiction: inizialmente, ho avuto come la vaga impressione, come dire, che la storia stentasse un po' a "partire", a "ingranare la marcia", ma posso dire con quasi assoluta certezza sia stata una mia impressione momentanea. Impressione poi smentita dal fatto che mi sono ritrovata alla fine della pagina quasi senza avvedermene. La suspense, il precipitare progressivo degli eventi e della tensione narrativa ben calibrata prende decisamente il sopravvento, impennandosi, catturando l'interesse del lettore. Mi è piaciuto molto il "crescendo" della tensione, e i due protagonisti mi sono parsi davvero ben delineati, verosimili. La trattazione via via accennata del tema del vampiro è abbastanza originale: man mano che la storia procede, la loro presenza s'impone quasi d'impatto, e non senza lasciare lungo il percorso una scia d'interrogativi. Impagabile la scena in cui il protagonista cerca di proteggere l'amico. Mi ha davvero colpita, devo essere sincera, ed attendo il seguito.
Una storia che si preannuncia godibile, gradevolmente originale in certi punti, là dove si discosta positivamente dai crismi sulle storie di vampiri. Forse, non tanto per gli avvenimenti in sè, quanto per come si struttura la trattazione. Alla prossima!^^

02/09/09, ore 04:31

Beh, sai già tutto!! Io adoro questa fic, nonostante le tue chiacchiere... Non voglio più sentirne eh! >_> E' bellissima, io me ne sono innamorata! *w* E ovviamente, non prestare ascolto a una valutazione come quella.. ù_ù La tua storia è fantastica! *w*

01/09/09, ore 21:31

-____- questa fic la conoscevo e me l'avevi anche fatta betare tempo fa.
E' tr grande secondo me c'è mi piace troppo e lo sai!
Lascia erdere quella delle votazioni e edammi i retta, anche se so il seguito, aggiorna comunque!!!! *la minaccia*
Se no sai che ti scassarò sumsn come si deve v.v

01/09/09, ore 19:27

Tu sì che ci sai fare con le storie di vampiri tesoro! ^^ La prima parte è scritta benissimo, le descrizioni sono fantastiche e la situazione intriga, incuriosendo sul continuo! Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*