Frammenti
di Elenie87

08/11/21, ore 00:02

Ma che bellissima storia.
Mi ha lasciato nel cuore tanta nostalgia, ma anche tanto amore*-*
Il testo scorre benissimo, nonostante la divisione in mesi che da l'idea del tempo che scorre lento, frammentato.
C'è tanta tenerezza in questa storia. Coraggio. Amore.
Tutti sentimenti bellissimi.
Settembre e Ottobre sono i miei momenti preferiti :)
Ho adorato ogni singola riga.

05/10/21, ore 14:31

Manu, ma che bella!
mi piace sempre leggere di Sango e Miroku. Sono stati la mia prima coppia preferita di InuYasha ^.^
Ho amato ripercorrere un pò la loro storia attraverso questi missing moments e questa conclusione super romantica e fluffosa.

Grazie per questa piccola perla dal sapore nostalgico.
Un abbraccio,
Manu

30/09/21, ore 23:51

Ciao 😊
Davvero bella questa OS mi è piaciuta davvero molto.
A presto

30/09/21, ore 14:05

Ciao, cara, Comincio con il dirti innanzitutto che, nonostante la prima persona non sia la mia preferita, qui calza a pennello e hai fatto proprio un bel lavoro con Sango. È molto in character e hai reso bene le sue emozioni; sono quasi palpabili. Però la cosa che mi è piaciuta di più è stato l'espediente narrativo che hai scelto. Quando ho letto la trama mi aspettavo una OS post canon, di loro due già sposati o in procinto di (al massimo comunque in un punto in cui si erano già dichiarati). Invece l'idea di ritrarre i vari mesi del loro viaggio da un autunno all'altro è stata molto originale e ti ha dato l'opportunità di descrivere alcune scene canon con occhi diversi da quelli di Inuyasha e Kagome. Finale molto nostalgico. Quasi quasi ti direi, ma un lieto fine tre anni dopo? O magari anche qualche scena con i loro bimbi, però, in effetti, visto che il pairing è Miroku/Sango ci sta fermarsi al post battaglia. A presto e ancora complimenti 💕.