Dangerous
di _Misaki_

08/01/22, ore 18:50

Ed eccomi anche a capitolo 33!
Daeju ha forse trovato la sua dolce metà?? Dai daeju, siamo tutti con te! XD
May e Shion coppia super affermata *^* finalmente una bella missione insieme e in un posto stupendo *^*
Iris e Taeoh invece... *^* che cuccioli! E anche loro finalmente possono un po' starsene da soli e tranquilli ad amoreggiare hehehe per una volta L ha fatto un grande regalo a tutti e quattro organizzando così le missioni!
A Wendy invece non sta andando troppo una meraviglia... e il rapimento finale!! Devo ammettere che non me lo aspettavo minimamente! Devo scoprire che è successo!
Al possimo capitolo ♡♡♡

15/10/21, ore 22:45

Sembra che finalmente tutti abbiano il loro lieto fine: Iris e Taeoh finalmente riescono a passare un po' di tempo insieme, mi ha fatto ridere che Iris fa pure un po' la furbina! Poi ho adorato anche il fatto che Iris e May fossero amiche d'infanzia e che vanno a cenare al sushi...considera che anche io quando la mia amica mi propone sushi? La risposta è sempre siiiiii! XD Che poi May e Shion ormai sono una coppia consolidata e sono così carini! E anche Luna e Dajoiu la  nuova coppia è dolcissima sono così imbranatini *^*
Ma ovviamente per la povera Wendy mai una gioia....noooo

15/10/21, ore 01:09

Ciao,
finalmente Iris e Taeoh c'è l'hanno fatta ad avere un po' di tempo per loro! Poverini era ora! Sono super carini insieme! ❤️
Daeju è il solito tonto 😂 meno male che c'era Taeoh a dargli una mano! Però visto che anche Luna è una imbranatina direi che si sono proprio trovati!
Sono rimasta colpita dallo scoprire che Iris è May erano amiche fin da piccole ed è stato interessante scoprire qualcosa sul loro passato e come mai erano finite a vivere proprio in Corea!
Sembrerebbe che finalmente tutto si sia sistemato, le ragazze stanno vivendo un bel momento ricco di serenità e soddisfazioni persino. Jiho si è ravveduto e si sta comportando bene, e invece... ecco che qualcuno aggredisce Wendy, che sicuramente voleva l'azione, ma non di quel tipo!
Io sono sicura che dietro ci sia Ray, per me è il suo colpo di coda prima della sconfitta finale! 🤔
Vedremo!!
A presto! ❤️