Love of my life
di La_Sakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/03/22, ore 21:51

Una chiusura perfetta per non scontentare nessuno, né le coppie protagoniste della raccolta che restano tutte con numero pari di drabble, né una qualsiasi altra coppia. Potrebbero essere tutti quelli che vogliamo e un pizzico della sua magia sta anche in questo.

01/03/22, ore 21:48

E l'uomo del monte impugnò la pala e cominciò a scavare. XD
Scherzi a parte, ce lo vedo tantissimoo Hikaru impegnato in queste attività pratiche da tuttofare. Bambina fortunata Yukiko.

01/03/22, ore 21:43

Momento tipico delle coppie in attesa, la preparazione della stanza, da cui spunta ancorauna volta il loro affiatamento.

01/03/22, ore 21:39

Sì, ti sei tolta una piccola soddisfazione, ma con una situazione plausibilissima, dove entrambi ricevono più o meno nello stesso tempo proposte di lavoro in parti opposte del mondo.
Anche se ultimamente pare essere destino piuttosto comune in questo manga....

01/03/22, ore 21:36

XD Morta XD
E' difficile immaginarsi Ishizaki in veste romantica, quando di solito ha il ruolo di spalla comica, mentre il gesto "plateale" ci sta tutto nel suo carattere.

01/03/22, ore 21:34

Ma la tenerezza, ma la pucceria! Mai avrei pensato di usare queste due parole in una drabble su Hyuga! Eppure quando è con i fratellini diventa un'altra persona.

01/03/22, ore 21:31

Condivido questa tua visione di Jun, ma ammetterai che questo è stato un colpo basso. A tua discolpa il prompt non era facile da usare.
Ora vado a fiondarmi su una barretta al cioccolato per ripigliarmi.

01/03/22, ore 21:28

Questa frase è bellissima, ce la dovremmo tenere tutti a mente, non solo Kojiro.
E adoro come tu l'abbia incastrata in un momento preciso del manga.

01/03/22, ore 21:25

Chi non muore si rivede e sono qui a finire la raccolta del Writober giusto per l'inizio della quaresima.....
Devo dirti che sei riuscita a tratteggiare bene le ansie di questa ragazza innamorata e ti fa doppio onore il fatto che si tratti di un tuo personaggio "non preferito", diciamo così. ;)

04/11/21, ore 17:30

Ed eccoci all'ultima drabble. Mi è piaciuta l'idea di lasciare il nome della coppia alla fantasia delle lettrici, anche perché in questo caso sarebbe stato impossibile trovarne una Canon, ma nelle fanfiction abbondano! Congratulazioni per la fine del tuo tour de force!

03/11/21, ore 10:59

Complimentissimi!!!! Davvero carinissime queste shot.
Ryo/Bruce mi fa ammazzare🤣🤣🤣
Volevo chiederti dove è possibile reperire il manga, mi piacerebbe tanto leggerlo o vederlo.
Grazie!!!!

31/10/21, ore 12:05

Bel finale 🤩 e bello che i ragazzi siano felici per gli sposi, perché almeno loro non hanno stupidi pregiudizi. 😍
Ma soprattutto bello il modo in cui hai reagito agli sviluppi della real life ♥️
Ti dirò, anch’io ho pensato ai Morizawa, ma anche ai Ciccioli di Kara (che peraltro sto cercando di accasare anch’io da lungo tempo), quindi, dato che Yu e Mamo già le nozze le hanno avute, almeno un paio di volte, personalmente la dedico a Kara (e spero di riuscire prima o poi a farli sposare davvero) 😀

30/10/21, ore 23:06

Hikaru è proprio un uomo da sposare! Per far felice moglie e prole si reinventa architetto e manovale allo stesso tempo. E poi, in ogni caso, una piscina fa sempre comodo.

30/10/21, ore 15:47

E anche la famiglia Matsuyama si allarga e il nostro buon Hikaru da bravo padre di famiglia si adopera per rendere felici le sue donne. A questo punto manca solo una drabble, sono molto curiosa di sapere da chi sarà composta la coppia misteriosa.

30/10/21, ore 15:44

Ma questo Tsubasa è un uomo dai talenti nascosti, si mette anche a dipingere la stanza dei gemelli, che saranno contornati da un bel cielo sereno. Mi piace che tu ci abbia fatto vedere Tsubasa in contesti diversi da quelli del manga. A leggere queste  scene mi dà ancora più fastidio l'idea che Takahashi abbia deciso di...stavo per spoilerare, anche se penso che molte lettrici ormai sappiano cosa succederà in Next Dream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]