Captain Tsubasa... of the dead!
di Melanto

ohhhh ma che cariniiii...
sia mai che fila tutto liscio eh?
Giammai.
Ed incredibilmente Shuzo li aiuta.
Ha fatto bene altrimenti le mazzate le avrebbe prese da noi.
Grande
quindi? non ne hai scritte più?
Buaaaaaaa
Sanae77

anche questa mi ha fatto ridere da matti.
il nostro adorato quartetto se la spassa anche nell'aldilà.
Dispettosi e uniti come al solito.
Certo che un hobby diverso potevano pure concederglielo eh...
Sanae77

Ma povero Ryo pure da morto non gli diamo mai pace.
Anche questa è stata troppo forte anche se...
madonna io mi faccio dei sogni in cui sogno che devo svegliarmi ma non riesco e sono come paralizzata.
il corpo non risponde.
Grido aiuto ma 0... nessuno mi sente.
E' bruttissimo quindi capisco gli incubi del povero Ryo.
da brividi...
Sanae77

ps per le reccine non temere... ho impiegato mesi per rispondere, tanto non scadono mica. ahhhaa

ahahahahah ma è bellerrima.
In tema con L'arrivo dei Morti e tutto il cucuzzaro.
Mi sono scompisciata dalle risate.
Ma povero Kojiro che gli tocca lo sborone pure da morto ahahahhahaah
grazie ne avevo bisogno.
Sanae77

ASDFGHJKL I MORIZAWAAAA!!! *Si traforma in un enorme cuore di panna dalla dolcezza*
Mela.... tu lo sai che sei stata tu a farmi amare questa coppia e che se adesso fangirlo di brutto è tutta colpa tua!! :P
Detto questo... Shuzo così energico mi ha fatto morire! (Come sai a me manca Malerba da leggere ma parlando era venuto fuori il discorso di questo nuovo personaggio originale che avevi creato come gemello di Yuzo) e meno male che nonostante gli ostacoli della burocrazia finalmente queste due anime possono stare per l'eternità! Pucci loro!!
Meno male che almeno dopo la morte non sono più vittime dell'angst (scusa, dovevo farla questa battuta, ero preoccupata di che prompt avessi scelto per loro! XDXD)
un abbraccio, tessò!! *strizzola forte forte e sbaciottola*

Ma quanto è CICININO Mamoru, nonostante sia schiattato da un po' vive le emozioni come fosse ancora uno scolaro alla prima cotta. DOLCIUME DOLCIOSO.
Il vecchio brontolone mi ha conquistata, è di quei tipi che pure se rompono i maroni non puoi fare a meno di amare.
Quindi per me è un sì.
Credo che se finisse all'inferno, verrebbe ingaggiato come torturatore di anime AHAHAHA.
Molto sentimentale e sentito il momento in cui finalmente, Yuzo e Mamoru, si rivedono. Gli occhi a cuore sono veramente il minimo.

Al prossimo defunto... R.I.P.

Innanzi tutto Shuzo, che non cambierà mai fino alla fine dei secoli, ma che a quanto pare, alla fine con Mamoru ci ha fatto pace (poi ormai l’Ottomano è diventato di famiglia, quindi è definitivamente entrato nella cerchia di quelli da proteggere).
Bello poi che al figlio di questo disperato sia toccato il nome di suo nonno (e anche questo non poteva essere altrimenti).
Mamoru è fantastico, ora come allora nnon sa star fermo e si sente un ragazzino alla prima cotta - che poi alla fin fine un po’ così è, in realtà).
Pgni promessa è debito, e Shuzo accompagna suo fratello a ricongiungersi con suo marito, e l’incontro, con il sottofondo delle feste da parte degli amici di sempre, è di una tenerezza.
meravigliosa.
“Sei a casa”, non esiste frase più bella. 😍 (sniff sniff, commoss commoss 😀)

L'antico vaso andava tratto in salvo! XD
Se contiamo tutta la gente che c'è ad aspettare Yuzo al cimitero di Nankatsu, direi che Yuzo è stato uno degli ultimi a lasciarci le penne, contrariamente ad altre cose che hai scritto. XD
Con te era scontato a chi sarebbe andato questo prompt, ma non è stata banale la sua realizzazione ed abbiamo apprezzato anche la comparsata di quello scaricatore di porto si Shuzo. XD

Allora, come 1 capitolo non c'è male...povero mark, con tutta la fatica che ha fatto per guadagnare un posto in paradiso, deve trovare come vicino di casa chi non ha mai sopportato...per fortuna che c'è la sua adorata mogliettina, sennò...benji è tagliente come e più di prima, e chi lo ammazza lui? Peggio di una suocera! Però sinceramente mark piegato dalla sciatica,troppo esilarante! Le loro baruffe mi fanno venire in mente quelle di don camillo e Peppone...dopotutto amici ma non se lo direbbero mai!

Urabe, se possibike, è bischero tanto quanto Ryo. Non che gli altri due siano da meno! Si salva giusto Takeshi, e noi sappiamo chi attende... 🤩
Certo che l’eternità deve essere una bella noia se sei fantasma e non sai come passare le giornate... Comunque Ganji ha ragione: calcio anche basta!

Giochi innocenti per spiritelli deficienti. XD Già il titolo mi ha steso.
E chi altri ci poteva essere a fare questo genere di scherzi? XD Però un po' li capisco sti disgraziati, tutta l'eternità è lunga da far passare...
E io credo di sapere chi aspetta Takeshi. ;)

Waaaaaaaaaaaaaaaah!!! adoro!!! *_____*
Il quartetto è composto da tre scemi (Hanji Urabe in primo, non si offenda ma è la verità! XD) e povero Kishida che cerca invano di essere la voce ragione... combatte una battaglia persa, povero *fa pat pat sulla testolina di Takeshi*
Coomunque, ovvio che lo scherzo non poteva non essere MadeInIshizaki *facepalm*, e che cavolo, poi ho appena realizzato che se Ryo e Hanji erano già alle strette in vita, chissà cosa ne combineranno da spiritelli!!
Eeee... sappi che sono super super curiosa di sapere chi è che sta aspettando Kishida!! <3 <3
Menzione di onore a Nitta che quando ho letto dell'età e del suo spirito ancora giuovine mi è venuto in mente il vecchietto degli Aristogatti "Non sono più agile come quando avevo 80 anni!"
La smetto tessò, che altrimenti su questo quartetto ci sto a fangirlare di brutto!
*strizzola e sbaciottola*
Ps: ah! Appollaiati come falchi! Ho capito il riferimento! ;)

Eccallà, poteva mai essere che questa scemità non avesse avuto come capostipite Ryo🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️? comm’ammà fa cu kist.
Comunque il trio scemo+scemo e ariscemo è simpatico nella loro idiozia😂🤣😂🤣.
Quando hai nominato i riporti sono morta dal ridere😂😂😂😂😂.
Ovviamente ci vuole sempre l’intervento di una donna per ridimensionare “a scimità e l’uommn”
Ma il cucciolo Takeshi a chi aspetta? (che devo dire nell’anime quando diventa grande ha il suo perché il ragazzuolo 😅😅😅, merita o waglion!)

Muahahahahah!! Oddio, povero Ryo... e qualcuno faccia subito Santa Yukari, che deve sopportare il marito anche per tutta l'eternità! XD
Ma che carini che sono a punzecchiarsi in questo modo! "Quale parte di Eri Morto non ti è chiara esattamente?" LOL! XDXD
Tessò, come sai io seguo sempre volentieri ogni cosa esca dalla tua testolina!! <3 <3 ti strizzolo e vado a recuperare l'altra!! ;)

Ma povero Ryo! Non gliene va mai bene una, pure da morto. Certo che rivivere il momento della cremazione deve essere una cosa alquanto scioccante. Se non ci fossero i nostri calciatori giappi questa sarebbe una storia perfetta per Poe.
Comunque Ryo sarà pirlotto anche da morto, ma Yukari è proprio acida di natura!