Non correre!
di Allen Glassred

08/10/21, ore 13:58

Ed eccomi qui per l'attiività "ti dedico una recensione" dal giardino di Efp.
Ho deciso di dare un occhiata al profilo e trovando una one shot su Redemption non ho potuto non correre a leggerla e ti dirò...mi hai fatto venire voglia di scrivere su quello xD.
In questa one shot troviamo un momento assai drammatico per Sarah: sua figlia è stata catturata e portata da Rin, suo fratello e temutissimo re dei demoni che vuole prendere il suo potere e conquistare così il mondo. Già per un genitore un figlio rapito è una tragedia immane, figuriamoci se il rapitore è proprio il re dei Demoni, e non uno qualunque ma Rin Daen, che noi sappiamo bene quanto egli sia terribile, ma noi lo amiamo ugualmente xD.
La disperazione di Sarah si sente chiaro e tondo, talmente disperata che lei, così senza mezzi termini, prenderebbe e correrebbe a salvare la figlia, per fortuna suo marito Andrew è lì che la fa ragionare germandola e parlandole con fermezza, per quanto è capibile la reazione di Sarah suo marito ha ragione: colpire in questo modo con la rabbia che acceca totalmente non è mai buona cosa, si rischia solo di farsi male e anche la vita, infondo non è un nemico da poco, senza contare i suoi seguaci, dove c'è anche il padre di Serena, che l'ha consegnata senza problemi, noi sappiamo come andranno le cose e credo tanto che, non appena Sarah se lo troverà davanti il nostro caro Severo non passera' dei bei minuti, e anche a ragione xD.
Lo stile è perfettamente fluido e scorrevole, seppure la storia sia breve si percepiscono chiaramente i sentimenti provati dai personaggi soprattutto da Sarah, una mamma disperata per il rapimento della figlia. Sei notevolmente migliorata, dico sul serio. Errori grammaticali o di battitura non ne ho visti, quindi anche su questo va molto meglio.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.