Writober 2021
di Allen Glassred

14/10/21, ore 13:02

Buongiorno cara, eccomi qui! Visto che sto partecipando anche io, sono molto curiosa di vedere come venga affrontato il Writober anche dagli autori che seguo.
Parto dal presupposto che tutte le letture che ho fatto qui partono a ritroso, dunque trovo dei cambiamenti evidenti in questa storia rispetto alle precedenti: l’utilizzo del grassetto rimane, ma noto con piacere una spaziatura ampia e ariosa che aiuta a metabolizzare meglio questa scelta stilistica impattante nei testi non gestiti nella pagina. Qui ho trovato meno pesantezza visiva e molta gradevolezza nelle frasi ben scandite e separate.
Inoltre noto meno refusi, periodi più fluidi e dialoghi naturali e riconoscibili. Un grande punto a tuo favore, visto che i miglioramenti sono graduali e visibili. Aggiusterei un paio di punteggiature ma nulla più e in ogni caso, il tuo stile si riconosce apertamente anche per l’utilizzo di un certo tipo di linguaggio e di certe impostazioni, cosa sempre a me gradita. Alla prossima cara, e buon Writober! :3