Desperate Attempt

01/10/21, ore 15:55

Che
Male
gn
Questo tuo writober non poteva iniziare meglio... o peggio, dipende dai punti di vista x°°
Atheee *abbraccia*
sebbene questa challenge non sarà completa per motivi di tempo sono comunque felice di poter tornare a leggere qualcosa di tuo, anche se non ogni giorno

E.. questa flash ha fatto particolarmente male
Si l'ho già detto, ma lo ripeto.
Il momento della morte di Wei Ying dona sempre una grande botta emotiva, specie se lo si vive dal punto di vista di chi era a lui più legato..
JC T.T quanto veleno che versi addosso a quel povero Lan Zhan... Proprio degno del tuo titolo che nessuno usa mai, oh

E.. no, ammetto che questa crack pair non mi fa particolarmente impazzire, non li shipperò mai nella vita ma se devo vederla da un punto di vista di "sesso per rabbia" allora si, ti direi che potrebbero starci ahaha ma qui vi è solo un bacio, durato una manciata di secondi ma che ha reso perfettamente l'idea del prompt da te utilizzato.

La frase finale... la frase finale, ahhh çç
Così sofferta ma al tempo stesso così poetica, ma come si vive??

*tira su col naso*
Bon tesoro, io ti mando un abbraccio grandissimo, e grazie per questa assurda botta di feels <3

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo scritto <3
Deb

01/10/21, ore 15:42

Credimi, sapevo che l’avresti scritta, prima o poi, una flashfic o qualcosa su questo strano (anzi, STRANISSIMO) pairing ma… cioè… leggerlo per davvero è stato diverso ><
Soprattutto quel bacio improvviso e un tantino rabbioso mi ha fatto strabuzzare gli occhi e ridere nervosamente ahahaha Non riesco proprio ad immaginare un Lan Zhan che faccia certe cose con altri che non siano Wei Ying lol

Comunque, la flashfic è stata un colpo al cuore per due motivi: quello sopracitato, che ha funto da “effetto sorpresa/doccia ghiacciata” sulla mia psiche e perché sia LWJ che JC soffrono per l’ingiusta morte del patriarca, finendo, nel vano tentativo di mitigare la sua assenza, in incomprensioni e litigi di sorta.
Sei sempre bravissima a suscitare emozioni tramite quello che scrivi e lo sai ❤️
Sai metterti in gioco in tutto e ci riesci bene u.u

Ti mando un bacio 😘

Mary

01/10/21, ore 14:14

Sto per vomitare… e non dico che sia un male. Poche storie mi fanno una stretta allo stomaco così tanto assimilabile alla nausea.
Iniziò con dire che è stato emozionante leggere questo piccolo racconto. Mi dolgo di non avere tempo per il Writober… forse scriverò una cosetta ma non credo di farcela :(
Come sempre sei riuscita a farmi morire di dolore/nostalgia in poche righe. Mi chiedo come tu faccia a creare certi capolavori!
Voto dieshi :D
Il finale mamma mia io ti uccido. ORO PURO.
Non ho altro da dire.
Baci, Lilith